Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

manca la sbk

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    manca la sbk

    per adesso mi sento di dire che le kawasaki stanno andando bene, marco con la kawa mascherata sta ottenendo risultati inaspettati, lascorz in ss sta andando bene, e fores in stk lostesso, a sto punto solo in sbk si fa davvero ridere..... speriamo che si migliori sempre di + e che anche in sbk pian piano si riesca a salire sul podio, anche se a mio avviso li ci manca davvero un pilota forte

    le road racer non dico nulla, farquhar vince come un grande su moltissime gare

  • Font Size
    #2
    Si, ma oltre a un pilota forte serve pure un team in grado di gestire la moto come *** comanda, altrimenti sto poraccio, per quanto forte, 'n do va?
    Guarda Spies, ora come ora è il pilota più forte in SBK, ma la Yamacca je ne sta a combinà de tutti i colori, e sarà principalmente colpa loro se perderà il mondiale!

    Comment


    • Font Size
      #3
      e gia le kawa nn stanno brillando in sbk....speriamo bene x il futuro...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non mi sembra che sia andato malissimo Morais con la moto di Tamada,ha ceduto solo nel finale di entrambe le manche.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ninja10 View Post
          Non mi sembra che sia andato malissimo Morais con la moto di Tamada,ha ceduto solo nel finale di entrambe le manche.
          tamada mi sento di dire che ? davvero un bollito, e credo che su di lui non mi sbaglio......anche se fosse su ducati o yamaha farebbe onco lostesso.

          @ vent axia!!!!! prendi un pilota forte davvero e sistemate sta moto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Per la sbk la vedo veramente male!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              eh già, lì la veda davvero buia...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Goldrake View Post
                tamada mi sento di dire che ? davvero un bollito, e credo che su di lui non mi sbaglio......anche se fosse su ducati o yamaha farebbe onco lostesso.

                @ vent axia!!!!! prendi un pilota forte davvero e sistemate sta moto
                Bollito da un pezzo!!Rimane l? solo perch? ha gli occhi a mandorla.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  per adesso mi sento di dire che le kawasaki stanno andando bene, marco con la kawa mascherata sta ottenendo risultati inaspettati, lascorz in ss sta andando bene, e fores in stk lostesso, a sto punto solo in sbk si fa davvero ridere..... speriamo che si migliori sempre di + e che anche in sbk pian piano si riesca a salire sul podio, anche se a mio avviso li ci manca davvero un pilota forte

                  le road racer non dico nulla, farquhar vince come un grande su moltissime gare
                  guardate che scassa in sbk a monza in gara 1 ? arrivato si 14esimo ma girava come biaggi che ? arrivato 5...(se solo non lo avessere tirato giu in prima variante)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by pizz View Post
                    guardate che scassa in sbk a monza in gara 1 ? arrivato si 14esimo ma girava come biaggi che ? arrivato 5...(se solo non lo avessere tirato giu in prima variante)
                    mi hai preceduto!
                    Solo ke Scassa dorebbe correre tutte le gare a....Monza
                    Li ? un Diavolo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      diamo tempo al tempo per me scassa ci farà vedere belle cose ....almeno spero !!!!!!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X