Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

plexi cromati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    plexi cromati

    li avete mai visti? sono troppo fiki!!! ci fossero x la mia li prenderei al volo!

    http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eB...category=35590

  • Font Size
    #2
    oddio sto male....ma come fanno a piacerti...questi van bene giusto per la california...

    Comment


    • Font Size
      #3
      AHAHAHAHAHAHAH che caccataaaaa enormeeeeee

      Comment


      • Font Size
        #4
        Li fa la powerbronze mi pare e sono regolarmente in commercio di ogni colore cromato o addirittura iridescente...

        ... e per qualsiasi moto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma non vi piacciono proprio!?!?!? a me quello verde kawa spacca! alla fine ? come prendere un plexi verde, solo che ha anche la cromatura!

          Comment


          • Font Size
            #6
            vedrai tanto quando sei spianato in carena

            Comment


            • Font Size
              #7
              per me il plexi deve essere trasparente...

              Comment


              • Font Size
                #8
                ASSOLUTAMENTE trasparente, nn digerisco nemmeno i fum?, pensa questo..
                si, belli quanti ti pare ma in carena io mi ci spalmo spesso e volentieri (in viaggio praticamente non mi rialzo se nn al casello)... che faccio, vado a mosca cieca?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Icy
                  ASSOLUTAMENTE trasparente, nn digerisco nemmeno i fum?, pensa questo..
                  si, belli quanti ti pare ma in carena io mi ci spalmo spesso e volentieri (in viaggio praticamente non mi rialzo se nn al casello)... che faccio, vado a mosca cieca?
                  bhe dai... non credo che non ti permettano di vedere oltre! credo che concettualmente siano simili agli occhiali con le lenti a specchio, o alle visiere iridium!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    No no, ce l'ha un mio amico su 636 vecchio... internamente sono neri opachi (powerbronze)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ne ho visto uno quando ero a girare al mugello su uno zx10 , verde come quello della foto...secondo me e' orribile.. a mio gusto il piu' bello ( per lo zx10 ) e' lo zero-graviti double-bouble fume' chiaro o trasparente...anche perche' quando sei spiaccicato sul serbatoio a 290 sul rettilineo del mugello penso che devi avere la maggior visibilita' possibile...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Icy
                        No no, ce l'ha un mio amico su 636 vecchio... internamente sono neri opachi (powerbronze)
                        bhe... se effettivamente mi dici che da dentro non vedi una bega allora effettivamente sono inutili... certo che se presi da un punto di vista puramente estetico secondo me sono molto belli, soprattutto verde su verde...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X