Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx-10 ? davvero cos? ingestibile?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    zx-10 ? davvero cos? ingestibile?

    Questi giorni sto meditando una scelta , visto che la mia zx6r acquistata a maggio ? ormai un "vecchio" modello , mi gusterebbe assai cuccarmi lo zx10. Sfogliando i giornali la presentano un p? come una roba esagerata, per pochi piloti esperti, inquanto ? un mezzo pericoloso, nervoso, solo per la pista... ecc.
    E' veramente cos? ingestibile come lo si dipinge? Per strada ? una mina vagante? Seno naturale ma imperfetto o perfetto ma rifatto?
    Ciauz

  • Font Size
    #2
    azz hai preso a maggio il zx6r e ti sei gi? stancato????
    l'ho presa anche io a maggio e adesso ci st? prendendo gusto perch? finalmente ha un po di confidenza...infatti mi st? dandomda fare con un po di tuning
    se la cambi solo perch? esce il nuovo modello sappi che la valutazione in questo momento nonostante sia nuova sar? bassissima..detto questo, lascio la parola a chi la ha e la sfrutta come si deve
    ? molto bello il 10r, ma magari l'anno prossimo presentano il restyling...e poi prenderla adesso vuol dire immatricolarla 04 usarla pochi mesi ed avere un domani un deprezzamento di 1 anno in +..tra poco inizia l'inverno, tieni il 6r ancora un po e valuta con l'anno nuovo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Tutte palle, prendi lo ZX10R e non te ne pentirai mai..

      Ovvio ke il gas devi saperlo dosare, ma la gestibilit? ? completa, ovvio che se vuoi davvero spremerlo all'osso allora le cose cambiano...
      Su strada metti la terza o la quarta e non cambi mai...ha una coppia da dragster e una accelerazione da missile terra-terra..

      Non ti preoccupare...

      Spider

      Comment


      • Font Size
        #4
        XK? nn tiprendevi direttamente il 10r invece del 6r?

        Comment


        • Font Size
          #5
          confermo quanto detto da spider, ? gestibilissima se si sa dosare il gas!
          PEnso che se hai spremuto il 636 vuol dire che oramai hai imparato a dosare! Acquistone!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non ? che sia INGESTIBILE.... Solo molto INCAZZATO...

            SE ci "passeggi" ? fantastica e rassicurante (qualche sbacchettata di troppo a parte) ma se cominci a "far sul serio" le cose cambiano... cazzarola se cambiano...

            Tieni il polso collegato al cervello... almeno in strada e vedrai che nulla ? ingestibile...

            Ps: IN PISTA ? una moto MOLTO tecnica...

            Comment


            • Font Size
              #7
              il problema semmai non e' domarla....ma sfruttarla al limite in pista....quello si che e' roba da manici...ma per il resto credo sia ora di smentire sta cosa che i nuovi mille siano ingestibili...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by JOSKA
                azz hai preso a maggio il zx6r e ti sei gi? stancato????
                l'ho presa anche io a maggio e adesso ci st? prendendo gusto perch? finalmente ha un po di confidenza...infatti mi st? dandomda fare con un po di tuning
                se la cambi solo perch? esce il nuovo modello sappi che la valutazione in questo momento nonostante sia nuova sar? bassissima..detto questo, lascio la parola a chi la ha e la sfrutta come si deve
                ? molto bello il 10r, ma magari l'anno prossimo presentano il restyling...e poi prenderla adesso vuol dire immatricolarla 04 usarla pochi mesi ed avere un domani un deprezzamento di 1 anno in +..tra poco inizia l'inverno, tieni il 6r ancora un po e valuta con l'anno nuovo.

                no no non mi sono stancato, solo che il millone ? il millone! se la cambio la cambio alla stagione prossima gi? inoltrata, poi pure io ci sto facendo il tuning quindi sarebbe tutto amore sprecato se la dessi via subito

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il problema comunque secondo me rimane la sfruttabilit? in pista pi? che in strada; esempio: se a rjeka giro con un passo di 1,45 con il 636, e decido di prendermi lo zx10 dicendo: "eh eh , con questa bestia giro in 1,41 come minimo", non corro il rischio di girare in 1,46 perch? la potenza ? troppa e mi spaventa e non la so gestire?
                  Vabb? questa ? una cosa che forse solo sul campo si potr? vedere....
                  C'era anche scritto su un giornale qualche tempo fa: scegliere una moto facile e gestibile (CBR 1000 ) o una moto adrenalinica che ti sa regalare soddisfazioni ma che fa un p? la peste? (zx10 )





                  pred--> come prima moto il 1000 mi sembrava esagerato

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by housemuscle



                    pred--> come prima moto il 1000 mi sembrava esagerato

                    Ora capisco

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by housemuscle
                      scegliere una moto facile e gestibile (CBR 1000 )
                      ..non lo fare!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by TWO*stroka!
                        Originally posted by housemuscle
                        scegliere una moto facile e gestibile (CBR 1000 )
                        ..non lo fare!!!!
                        ...cmq io che uso la moto in pista preferisco un 600 che so' di poter portare al limite...non credo mi divertirei a parzializzare di continuo il gas su un millone...credo che il 600 per un certo senso e' la moto ideale in pista per degli amatori come noi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by TWO*stroka!
                          Originally posted by TWO*stroka!
                          Originally posted by housemuscle
                          scegliere una moto facile e gestibile (CBR 1000 )
                          ..non lo fare!!!!
                          ...cmq io che uso la moto in pista preferisco un 600 che so' di poter portare al limite...non credo mi divertirei a parzializzare di continuo il gas su un millone...credo che il 600 per un certo senso e' la moto ideale in pista per degli amatori come noi...
                          StraQuoto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Re: zx-10 ? davvero cos? ingestibile?

                            Originally posted by housemuscle
                            Questi giorni sto meditando una scelta , visto che la mia zx6r acquistata a maggio ? ormai un "vecchio" modello , mi gusterebbe assai cuccarmi lo zx10. Sfogliando i giornali la presentano un p? come una roba esagerata, per pochi piloti esperti, inquanto ? un mezzo pericoloso, nervoso, solo per la pista... ecc.
                            E' veramente cos? ingestibile come lo si dipinge? Per strada ? una mina vagante? Seno naturale ma imperfetto o perfetto ma rifatto?
                            Ciauz


                            ? come tutte le altre moto soloche va di pi?



                            chiedilo a natinitro lui ? contentissimo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Confermo che sono tutte chiacchiere da bar...basta prendere le misure dopodich? diventa gestibilissima e divertentissima anche in pista...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X