Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

636 /65-/70 modifica assetto secondo voi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    con assetto originale /70 era perfetta.. avevo sfilato solo le forke di 3mm

quest'anno ci ho fatto l'assetto.. e nelle curve medieveloci e veloci.. in fatto di velocita va meno.. cioe' appena mi sposto sono gia per terra e nn come prima.. esempio le prime 3 curve di franciacorta con assetto originale le facevo in terza ad alti giri.. ora le posso fare in seconda con almeno 30kmh in meno..in terza rimane troppo bassa di giri. le formike mi fanno i fariiiiii
    Last edited by gamba24; 21-05-09, 12:57.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gamba24 View Post
      con assetto originale /70 era perfetta.. avevo sfilato solo le forke di 3mm

quest'anno ci ho fatto l'assetto.. e nelle curve medieveloci e veloci.. in fatto di velocita va meno.. cioe' appena mi sposto sono gia per terra e nn come prima.. esempio le prime 3 curve di franciacorta con assetto originale le facevo in terza ad alti giri.. ora le posso fare in seconda con almeno 30kmh in meno..in terza rimane troppo bassa di giri. le formike mi fanno i fariiiiii
      Non ho capito bene: se ti scendeva troppo in fretta in piega spaventandoti tanto da farti alleggerire il gas ? perch? sei troppo basso davanti; se invece chiudevi il gas perch? non la sentivi solida davanti e tendeva a portarti all'esterno mi viene da pensare che sia il contrario ovvero ? troppo alta davanti.
      Ripeto... giudizio da non espereto...

Comment

• Font Size
        P.S.: la circonferenza della gomma in piega ? minore che con moto dritta ma in questo caso se senti la moto cadere poi ti trovi coi rapporti pi? corti e non pi? lunghi.

Comment

• Font Size
          ma kiude meglio le curve ora.. ma come velocita in curva fa skifo.. ma nn mi si kiude il davanti.. booo
          sabato a frakkia faro un po di prove.. ma cosi e' inguidabile

Comment

• Font Size
            - 4 mm ant
            + 3 mm post
            io ho fatto cos?

Comment

X
            Working...
            X