Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Acquisto.....

    ragazzi oggi ho preso queste carene , pero col numero 6 serbatoio da 21 se non erro con pezzo di sella e codone fatto con il pezzo che scende da sbk ho la foto laterale nel giornale ma la foto delle catene si , sono quelle di sanchini con 6 riconsegnate , tutto completo, serbatoio codone , carena ant e vasca con striscia verde e pezzo sotto in carbonio a vista tutto in carbonio e serbatoio con spugna piena, tutto in alluminio con fossa per casco e fatto diverso..ovviamente...
    queste....con numero 6 QUESTE...QUESTE .

    [IMG][/IMG]

    domani mi fa il buci per il faretto con il cono giallo a modo sopra l adesivo rosso a sinistra sulle lettere HE e dietro metto solo il porta targa in qualche modo con un piccolo led sopra senza frecce il led rosso al posto della luce lampada sopra la targha con un connetytore eda sganciare e uno o 2 ganci da sgancia re pronto pista...cosa ne dite....a me fanno impazzire ..li aveva anche la moto li laconi' 07 san marino..ora metto le foto...
    Last edited by gomma; 20-05-09, 15:59.

  • Font Size
    #2
    voleva darmi anche l akra che vedete in foto ma e0' poer motori preparati dovete vedere dal vivo il diametro dei collettori ci pasa un braccio siccomer io la moto poi la faro preparare di sosdpensioni mi avrebbe un vuoto bello peso...quindi ne prendero uno piu commerciale i motore piu di certe cosette ne ho assai...poi mi hanno regalato un giubbatto psg-1 solo per staff non in vendita , posto una foto....tutto ricamato ...e stretto ai lati e dietro con sponsor...bellissimo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      [IMG][/IMG]

      la moto di laconi ...piui dovreste vedere quanti serbastoio della nuova ha verdi o san marino....da sbavo....
      ora il giubbetto....

      [IMG][/IMG]

      Comment


      • Font Size
        #4
        figata, però io non le rovinerei col faretto, se non lo metti bene le fa diventare brutte (ne ho viste diverse rovinate)
        la soluzione migliore sono 2 faretti centrati sotto la bocca airbox, uno per lato praticamente dove ci sono le scrittine nere per capirci.
        però io le lascerei come sono!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          [IMG][/IMG]

          [IMG]
          [/IMG]

          per la prox sett dovrei avere le carene montate poi ci sta che dalla psg-1 mi faccia arrivare pezzi per al ciclistica uffuiali..non bvedo l ora..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by JOSKA View Post
            figata, però io non le rovinerei col faretto, se non lo metti bene le fa diventare brutte (ne ho viste diverse rovinate)
            la soluzione migliore sono 2 faretti centrati sotto la bocca airbox, uno per lato praticamente dove ci sono le scrittine nere per capirci.
            però io le lascerei come sono!!!!

            grazie consiglio domani vado e decidiamo dove mettere il faretto cmq e0 pissolo e ne metterei solo uno...ma con l adesivo rosso cosi si confonde bene per le volte che vedo sulla cisa ci vuole se mi fermano..dietro rimane com e' ...solo un buco per il portatarga e iol fiolo del piccolo led...poi la cosa piu bella e0 che sono proprio quelle che ha usato in gara sanchini col 6 ..poi in caso di mia caduta le rimanda quella danneggiate anche se il carbonio e' resistente alla ditta che le fa che ha lo stampo per le carene fatte per psg-1
            Last edited by gomma; 20-05-09, 16:00.

            Comment


            • Font Size
              #7
              cosa dite il serbatoio piu grande lo sentiro piu grande,..puo darwe fastidio ..?
              Last edited by gomma; 20-05-09, 16:05.

              Comment


              • Font Size
                #8
                SPETTACOLARI!!!!!!!!!!! LE HO SEMPRE ADORATE!!!!!!!!!!!!!!!!

                LE VOGLIO ANCH'IO!!!!!!

                cOMPLIMENTI!!!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  con quella colorazione se non sbaglio walker ha vinto una gara...

                  spettacolo!!!

                  direi che non la vendi piu'.. vero gomma

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    SEI ANDATO A FARE UN GIRO A S.MARINO EHHH............ ?!?!??!?!!??!

                    spettacolo la zx ex laconi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      gomma ...... ma sei di marina di massa e non ti conosco ?????

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        come la moto di laconi ???

                        chi e' che ha la moto di laconi ??? E poi che ci fa buttata li' tutta impolverata !? Che scempio !

                        Comment


                        • Font Size
                          #13

                          daccordo che basta avere i soldi...per? la forca pressurizzata
                          potrebbe essere una moto da vetrina x le fiere bisognava visionarla meglio in foto non si capisce

                          se fosse davvero una SBK per?.......... che scempio lasciarla cosi tutta scupata
                          Last edited by bosco_RR; 20-05-09, 22:25.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma sai se avevano roba per la 06 ? Tipo forcellone ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              chi ha svaligiato il garage di Goldrake?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X