Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

raticosa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Allora penso proprio che mi ci dovrai portare,visto che non so dovesi trova,ci metteremo d'accordo per una uscita
    Cmq la vel max on mi entusiasma pi? di tanto,belle sono le curve,specie quelle che stai molto in piega e sei praticamente steso a terra,come per esempio i tornantoni dello Spino,molto veloci la moto la schiacci verso il suolo e te ne rendi pure conto mentre stai li a scartavetrare l'asfalto,sabato scorso mi sono veramente divertito
    Dai ci aggiorneremo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      sabato prox risono da quelle parti, cmq faro' un giro + lungo anche perch? si aggregano alessio mitico e altri suioi amici, chi vuol venire faccia sap?
      Hola Lore!
      ma il fatto ke il prox week ci sia il Muggio
      Passa cos? inosservato??

Comment

• Font Size
        porca zozza ? vero, sai che palle............ dovremmo stare molto + accorti allora

me ne ero dimenticato del gp

ps: emi vedrai che morello ti piacer?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Goldrake View Post
          porca zozza ? vero, sai che palle............ dovremmo stare molto + accorti allora

me ne ero dimenticato del gp

ps: emi vedrai che morello ti piacer?
          sarete invasi da gente da tutta Italia
          e voi pensate di trovare strade Libere
          Siete ottimisti pi? voi ke quelli del Toro!
          Mio cugino mi st? facendo opera persuasiva da settimane affink? mi unisca a loro....
          ma credo ke gi? il sabato sia invivibile, la domenica poi...

Comment

• Font Size
            mi sa che il gigo lo saltero' sabato, per morello/e zona futa raticosa vedro' al momento.

Comment

• Font Size
              Originally posted by EMI R1 View Post
              Oggi ho fatto con io fratello ed altri amici,Viamaggio e lo Spino,che dire mi sono Veramente dovertito,per lo Spino non c'è stato nienente da fare la moto sdraiata in curva cercando il max della percorrenza con le saponette che fumavano,e tanto mio fratello che mi pulica targa,poi mi ha passato,due curve sparito
              Ingarellamento tra fratelli sempre restando al di sotto del mio limite e nella corsia dx chiaro
              Bel giretto,in caso il prox sabato ci si può trovare in cima al passo di Viamaggio per chi può venire,poi una spinata,c'è l'asfalto nuovo perchè hanno fatto sabato scorso la cronoscalata,li ero commissario di gara dopo il bivio di Caprese Michelangelo,ho filmato tutto,uno spettacolo,mi arrivavano i sassi addosso
              io sogno di farmi il viamaggio

anche solo per solcare le terre del mitico scorpione!!!, il suo regno!
              Last edited by Virgo; 25-05-09, 20:42.

Comment

• Font Size
                adesso ci sono 4 velox fissi e ogni w.e. da 1 a 3 patuglie fisso!!
                ci hanno lascato le penne davvero in troppi negli anni (come anche al muraglione e bocca serriola) nonostante disprezzi i vigili posso immaginare che 2 maroni devono avere (come anche gli abitanti)...

sto parlando del tratto da rimini(novafeltria) alla cima del passo.....
                il tratto dall'altra parte,da s.sepolcro(arezzo) alla cima oltre che essere + bello (ma + corto) mi dicono che è meno "pinguinizzato" ...

Comment

• Font Size
                  La Vera Viamaggio è il versante di Sansepolcro,li ci sono 4 posti dove puoi trovare la pula ,cmq appena sali trovi motociclisti che in caso ti segnalano,se ti danno l'OK come si fa per lo Spino,sono fiamme agli scarichi!
                  I km sono 18 dalla rotonda all'Imperatore.)
                  non dico in quanto salgo,e in quanto saliva e sale mio fratello,cmq c'è pure gente di Sansepolcro che sale con un bel passo!
                  Ad Aboca c'è il limite di 50 e 50 sono!
                  Negli ultimi anni ci sono un po' più avvallamenti dell'asfalto,sono dove sono e quindi li faccio attenzione,nel complesso la strada non è male,ci sono un paio di curve che fregano sai a salire che a scendere,basta saperlo,una volta in cima è raro che non passo da Pieve Santo Stefano per poi fare lo Spino
                  Last edited by EMI R1; 25-05-09, 22:11.

Comment

• Font Size
                    da s.sepolcro posso anche trovare la pula
                    nei w.e da novafeltria è sistematico invece

alla lunga è flustrante ti fa passare qualsiasi voglia
                    un mese fa hanno avuto il coraggio di fermare me e la mia donna con la hornet immacolata a passo di lumaca e hanno avuto il coraggio di attaccarmi la pezza x il portatarga e le frecce de pretto OMOLOGATE ma vi rendete conto
                    mi hanno lasciato andare che sembrava mi avessero fatto un piacere ...mavaff......

il mio intento era di far vedere via maggio alla mia signora....compiuto...a mai più!!
                    Last edited by bosco_RR; 25-05-09, 22:12.

Comment

• Font Size
                      Lo so,dall'altro versante sono dei cagacaxxi spaventosi

Ti fermano anche se spingi la moto a piedi
                      Di qua addirittura una volta mi fermai a parlare con un carabiniere delle gomme e su la loro tenuta,un tipo veramente ok,un'altra volta mi fermarono due poliziotti per vedere il mono che avevo montato ed altri pezzi,mi dissero che le gomme erano belle pulite,ed io no le pulisco in pista eheh
                      Last edited by EMI R1; 25-05-09, 22:27.

Comment

• Font Size
                        Se cmq vai senza fare caxxate,ti fermano lo stesso ma poi ti lasciano andare,spesso sono anche loro dei motociclisti e sanno benissimo che non si può andare a 70km/h,ma come si dice,non è sempre festa
                        Last edited by EMI R1; 25-05-09, 22:35.

Comment

• Font Size
                          Se cmq vai senza fare caxxate,ti fermano lo stesso ma poi ti lasciano andare,spesso sono anche loro dei motociclisti e sanno benissimo che non si può andare a 70km/h,ma come si dice,non è sempre festa
                          ok emi daccordo ma ti va bene 1 volta...non ti va bene x sempre... ti faccio il mio esempio...io povero operaio se mi becco l'art.78 e la revisione alla motorizzazione di dove mi zigano (generalmente mai meno di 150km da casa mia) mi hanno rovinato la stagione tra soldi e nervoso
                          io ragiono cosi...visto che posso decidere decido di non andarci posti come viamaggio,il muraglione,bocca serriola ci vado solo infrasettimanale quando sono in ferie...cioè 1 o 2 volte a stagione!
                          Last edited by bosco_RR; 25-05-09, 22:50.

Comment

• Font Size
                            Ti dico e mi tocco le.........che sto sempre attento e non ho preso neanche una multa dal 2000 ad oggi sgrat sgrat Una volta un velox ma ho vinto il ricorso,ero a Montalone passo dello Spino,autovelox imboscato con tanto di vigile urbano al bar che rideva mentre prendeva il caff?,siamo passati in 8 davanti e tutti meno 1 abbiamo beccato la foto,non andavamo neanche a 80km/h,li sono veramente 4 case,cmq ricorso fatto in pi? persone dal Giudice di Pace di Sansepolcro e vinto il primo gli altri a ruota con tanto di spiegazione del vigile al bar...........

Comment

• Font Size
                              anchio EMI grattandomi e facendo gli scongiuri non becco ammonizioni dal 2001,anche se un paio di volte dopo ci sono andato vicino.... anchio sono pignolo e certosino da fare quasi schifo mentre vado....non sono toscano ma non me ne vogliate se affermo di essere un buon fautore dei posti da quel punto di vista ...12 anni verna,consuma,londa,mandrioli ecc...ma è pieno i fossi di motociclisti inculati.............scusami il termine. sai benissimo che non siamo dei in terra, ci può stare visto che ogni anno che passa è sempre peggio....io per dargli ancora meno fastidio faccio del mio..gli sto lontano almeno ci provo!
                              Last edited by bosco_RR; 26-05-09, 06:17.

Comment

• Font Size
                                La Vera Viamaggio è il versante di Sansepolcro,li ci sono 4 posti dove puoi trovare la pula ,cmq appena sali trovi motociclisti che in caso ti segnalano,se ti danno l'OK come si fa per lo Spino,sono fiamme agli scarichi!
                                I km sono 18 dalla rotonda all'Imperatore.)
                                non dico in quanto salgo,e in quanto saliva e sale mio fratello,cmq c'è pure gente di Sansepolcro che sale con un bel passo!
                                Ad Aboca c'è il limite di 50 e 50 sono!
                                Negli ultimi anni ci sono un po' più avvallamenti dell'asfalto,sono dove sono e quindi li faccio attenzione,nel complesso la strada non è male,ci sono un paio di curve che fregano sai a salire che a scendere,basta saperlo,una volta in cima è raro che non passo da Pieve Santo Stefano per poi fare lo Spino
                                ti quoto in ogni riga...
                                questo wekk-end lavoro, ma per il prossimo organizziamo la girata classica (come sopra) .
                                Last edited by ninjadeb; 26-05-09, 06:22.

Comment

X
                                Working...
                                X