Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il giochino ? questo...la moto ha 2 ruote...si cade....sopratutto se si ha anke poca esperienza di guida...l'importante ? NON FARSI MALE ovviamente...e prenderla con il giusto spirito...senza abbattersi...ma mi sembra ke tu ci sia riuscito !!! quindi forza e coraggio !!!
?h si.. mica tanto...
sono a casa con la gamba sx ingessata
ho preso anche un brutto colpo alla schiena.. ma fortunatamente tutto ok.. la tuta mi ha salvato la vita!!!
Come se non bastassela mia ragazza ? incazzata perl'accaduto... peggio di cos?...
l'unica cosa buona ? che sono qu? a raccontarlo.. e poi va b?.. che sono un acrobata ? il best
?h si.. mica tanto...
sono a casa con la gamba sx ingessata
ho preso anche un brutto colpo alla schiena.. ma fortunatamente tutto ok.. la tuta mi ha salvato la vita!!!
Come se non bastassela mia ragazza ? incazzata perl'accaduto... peggio di cos?...
l'unica cosa buona ? che sono qu? a raccontarlo.. e poi va b?.. che sono un acrobata ? il best
vabeh dai, che la donna ? incazzata per l'accaduto ? buono....
se era felice era peggio....
cmq per darti ufficialmente il titolo di acrobata,
vogliamo vedere l'articolo di giornale
Comment