Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

power commander

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

power commander

ciao a tutti,ho da poco preso una zx6r 05
    dotata di power commander,la moto ha un terminale di skarico ajko
    e filtro aria bmc

so' che la cosa migliore sarebbe una mappa fatta su banco,ma mi kiedevo se qualcuno
    sapesse dove trovare mappe affidabili da provare(oltre a quelle del sito della pwc)

grazie in anticipo a tutti

• Font Size
    Originally posted by bimbof4 View Post
    ciao a tutti,ho da poco preso una zx6r 05
    dotata di power commander,la moto ha un terminale di skarico ajko
    e filtro aria bmc

so' che la cosa migliore sarebbe una mappa fatta su banco,ma mi kiedevo se qualcuno
    sapesse dove trovare mappe affidabili da provare(oltre a quelle del sito della pwc)

grazie in anticipo a tutti
    so che a roma c'? la kraco racing che fanno delle mappature ad hoc e sono molto bravi hanno una grande pubblicit?.
    vedi tu perch? ho letto sotto il tuo avatar che sei di brescia e roma forse ? un p? lontano .
    altrimenti prova da preparatori pi? vicini a te, come a cremona che c'? la robby moto, oppure a monza giuseppe russo, almeno sono sempre in lombardia e quindi pi? vicini

Comment

• Font Size
      grazie mille per le info

adesso cercavo qualcosa "alla buona" per cominciare a farci su la mano

poi,sperando anche che la situazione lavoro migliori,la faro' sicuramente su bp

Comment

• Font Size
        Ciao,io ti consiglierei un saltino da Mozzo Moto in prov.di Padova.Disponibilissimo e per niente caro...mi sembra che ti chieda sui 170€.Al massimo chiamalo prima.Preparava le moto di Antonello Alessandro(alexrombodituono).ciao
        Last edited by ANDREAHRC; 27-05-09, 10:04.

Comment

• Font Size
          grazie mille

Comment

X
          Working...
          X