mi sembri discretamente contento della motuzza nuova...
...dopo il mugello mi raccomando vogliamo un bel report..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prime impressioni...
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
stasera faccio le foto alle mie carene tanto le ho rismontate per iniziare a prepararle per la verniciatura!
Fortunatamente ho trovato il modo di fissare l'ammo di sterzo in modo miglioree piu' basso senza problemi! Stasera ti mando anche quelle foto!
Comment
-
si hai ragione sono MOLTO CONTENTO della nuova bimba...stai tranquillo che appena riesco a mettere il gancio alla macchina mi fiondo in pista una giornata dietro l altra...
e vi faccio il report completo...
grazie mille per le foto... sono andato al conc e ho visto uno zx10 fermo per una caduta
e aveva l ammort. di sterzo della matris ed era montato come l ohlins sul r1 , cioe' besso come tutti gli altri , oggi e' arrivato il mio kit quindi domani vado a montare il mio...purtroppo il pignone da 16 , l ultimo lo ha venduto oggi, cmq lo ha ordinato e dovrebbe arrivare la prox sett... forse e' meglio cosi' sento maggiormente i miglioramenti ... poi ho rivisto la leovince a pass alto...
la voglio...!!!!! troppo bella..mi sa che la prendo prima del previsto...
Comment
-
e' ...bella richiesta... potessi molto volentieri..anzi ti diro' gli ho fatto anche 2 foto col telefono...
.. ma al momento non ho il cavo per mettere le foto nel coputer , cmq tra poco dovrebbero regalarmi la telecamera digitale quindi ti faro' la foto della mia direttamente...
, cmq ti viene alta fin sotto il codone ( a lato ovviamente..) , il finale e' di quelli corti , e nel raccordo a meta' c'e' una bella piastrina in carbonio per non bruciarsi.. e c'e' in titanio e carbonio ,( in inox non so'..) cmq se mi capita un modo per mandarti la foto te la mando al volo...
Comment
-
Forse ? meglio di no pensandoci bene..... se non la vedo sto piu' sicuro di non volerla gia' cambiare!!!! CAspita ho il leovince da 2 settimane, se lo cambiassi per un altro mio padre mi ammazzerebbe!!!
INvece mi piacerebbe montare uno Yoshimura RS-3 in carbonio, l'ho visto montato , ? uno spettacolo davvero, ha una gola impressionante!
Comment
-
non so di preciso mapenso che vendano anche solo il collettore a pass alto , ma non so' se ci sta il finale lungo... io sul r1 lo avevo a pass alto con finale lungo , pero' sullo zx10 non so'..se puo interessarti me lo faccio dire dal mio mecc. tanto dom vado a montare l ammotr. di sterzo.. azz 645 + iva solo il finale e' caruccio...il cronometro e' facile da montare..?? quanto l hai pagato..?? anche quello e' una spesa che dovro' affrontare presto...
Comment
-
...usato appena appena rovinato su un tastino l'ho pagato 100euro da un mio amico (funziona benissimo ed ? semplicissimo da montare e la torretta ? piccolina).... di media costano 220euro nuovi i My Chron Light.
Interessante solo che col terminale lungo mi sporge 20cm fuori il codone!!!!!
Comment
-
oggi ho montato l ammortizz. di sterzo ..azzz che mazzata la staffetta che lo regge... 180 euro...cmq alla fine mi ha messo il dado piu' grande , dorato , molto bello ed e' messo uguale al r1 , come mai il tuo rimane cosi' storto..??
Comment
-
L'ho messo un po' storto per tenerlo un po' piu' distante dal serbatoio
Cmq volendo potrei regolarlo affinche stia piu' dritto ma non ne vedo il motivo
Kit staffe Ohlins 180 euro? immaginavo ......cmq sia puo' anche darsi che piu' avanti se avessi soldi da buttare lo prendero'!
Comment
X

Comment