cilindrata e ciclistica un pelo migliore in quanto era quella che poteva partecipare nelle competizioni
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma quant'? bella?????
Collapse
X
-
a vendere un modello in più
in strada in basso e ai medi ha qualcosa in più delle 600cc
e se non sbaglio di rr non ne hanno fatte molte giusto quelle per correre
cmq sono delle zanzarine quelle moto..sono andato a vederne una da prendere sono salito cazz ci saranno 10-15kg in meno della mia porcozzio
Comment
-
solo quella del 2004Originally posted by dingo125 View Postscorpion ma l'rr non aveva il telaio nero? forse dal 2004..
36cc in menoOriginally posted by Toledo View Postdifferenze dal 636?
antisaltellamento di serie
cambio differente
perno forcellone regolabile in altezza
altro al momento non ricordo
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 58
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
-
onestamente non sapreiOriginally posted by dingo125 View Postscorpion mi pare che pure le sosp fossero diverse dentro

lore fidati che la differenza ? impercettibile (provato a monza con un 636 di un ragazzo che postava tempo fa qui sul forumOriginally posted by Goldrake View Postrag? di motore il 636 va di piu' dell'rr600 non diciamo eresie, ciclisticamente meglio lrr, ma a motore non c? caxxi
ti dico che mi andava via, ma non di molto house con il 636 con akra e pc3 (io montavo solo terminale leovince)
Comment
-
bo?? non so sui modelli 2003/04, ma la mia ex 636 2005 con solo terminale all'rr del 2005 lo fumavo di brutto, ci sta che la mia andasse forte di suo, anche perch? una volta si provo' io e simone che ha il 636 come avevo io (il 2005/06) e con la solita rapportatura e terminale gli andai via, e simone ? uno che il gas lo gira beneOriginally posted by Scorpion View Postonestamente non saprei
lore fidati che la differenza ? impercettibile (provato a monza con un 636 di un ragazzo che postava tempo fa qui sul forum
ti dico che mi andava via, ma non di molto house con il 636 con akra e pc3 (io montavo solo terminale leovince)
Comment
X

Comment