Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gomme o non gomme...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    guarda ero praticamente li' li' per prendere le qualifierRR.
    sabato partito un libretto a un collega 636 2004 per /70.
    'nculo. 350 euro e niente moto per almeno un mese... nah non ne vale la pena.

Comment

• Font Size
      ma poi dai c*zzo non esiste una email kawasaki italia?!? solo numero di telefono?
      sara' proprio cosi' remota la possibilita' che rilascino un nulla osta per omologazione
      alla modica cifra di 26€ del /70 su libretto?

l'hanno fatto per i quad che sti geni han fatto i libretti europei con le misure
      dei pneumatici in pollici... se ne renderanno ben conto anche loro che e' una
      cagata avere su il /65 col mercato attuale...

che poi e' un numero verde? 848580102

Comment

• Font Size
        Originally posted by GriM View Post
        che poi e' un numero verde? 848580102
        numero verde... se non ce l'hanno loro il numero verde!!!

Comment

• Font Size
          se chiami facci sapere

Comment

• Font Size
            Oh la Kawa italia è dietro casa mia, se vuoi andiamo a manifestare li davanti con le bandiere Honda fino a quando nn ci concedono il nullaosta.......

Comment

• Font Size
              hahahahahaha

cioe'.... sei la kawasaki.. dico la KAWASAKI e non hai un numero verde?!?!?!?

Comment

• Font Size
                ho visto che anche il modello '05 montava di primo equipaggiamento il /65....
                quindi nel cambio gomme si presenterebbe lo stesso problema o aveva omologato anche il /70?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  io ho rimesso le diablo corsa 3

imho sono per? un passo indietro rispetto alle diablo corsa 2
                  quali sono?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by superduke_87 View Post
                    ho visto che anche il modello '05 montava di primo equipaggiamento il /65....
                    quindi nel cambio gomme si presenterebbe lo stesso problema o aveva omologato anche il /70?
                    esatto, anche lo 05 monta il /65 e no...la kawasaki non rilascia il nulla-osta

Comment

• Font Size
                      guarda ero praticamente li' li' per prendere le qualifierRR.
                      sabato partito un libretto a un collega 636 2004 per /70.
                      'nculo. 350 euro e niente moto per almeno un mese... nah non ne vale la pena.
                      porca vacca ma dove abiti?
                      a me non hanno mai letto la misura delle gomme...
                      a sentire tutti che girano con le racetek, mo ci sto girando pure io per strada e leggere ste cose mi angoscia

cmq per andare in strada secondo me le michelin sono le meglio perch? come guida sono una via di mezzo tra le pirelli (stabili in rettilineo ma faticano a scendere in piega) e le metzeler che sono pi? appuntite e sono un p? ballerine in rettilineo ma in piega tengono bene.

per? le devi tenere a circa 2.2 ant e 2.0/2.1 post se no si surriscaldano subito. quando esci fai un p? di strada tranquillo e le scaldi, poi vanno benone. se le gonfi di pi? cominciano a scivolare se tiri.

Comment

• Font Size
                        cavolo...prendere il 636 e rischiare tra un po' di non aver magari neanche piu queste 3 gomme che ci fanno mi angoscia non poco
                        anche R6 '03 montava il /60 o /65 nn ricordo...***** coi soldi da studente posso permettermi solo moto di quell anno e si son messi a fare esperimenti proprio su di loro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mitoz! View Post
                          esatto, anche lo 05 monta il /65 e no...la kawasaki non rilascia il nulla-osta
                          sicuro? ci ha gia' provato qualcuno di ddg? non merita provarci ancora?

Originally posted by luigiRR View Post
                          porca vacca ma dove abiti?
                          ....
                          zona Ivrea (To).
                          eh nemmeno io pensavo esagerassero cosi'
                          cmq calcolando che mi piace la gomma a pera stile dunlop che scende da sola
                          allora le M3 darebbero la paga a pirelli e michelin...
                          ora pero' e' scesa in campo anche la Qualifier non RR che non sembra esser male davero...

Comment

• Font Size
                            sicuro? ci ha gia' provato qualcuno di ddg? non merita provarci ancora?

zona Ivrea (To).
                            eh nemmeno io pensavo esagerassero cosi'
                            cmq calcolando che mi piace la gomma a pera stile dunlop che scende da sola
                            allora le M3 darebbero la paga a pirelli e michelin...
                            ora pero' e' scesa in campo anche la Qualifier non RR che non sembra esser male davero...

s? ne parlano un gran bene, io non le ho provate.
                            ho provato lealtre tre, e le michelin mi davano pi? fiducia.
                            poi va a gusti....

Comment

• Font Size
                              finalmente uno che non faccia protezionismo d'acquisto.
                              bravo gigi. ce ne fosse di gente cosi'.

provo a sentire giovo per le quali liscie
                              l'unica cosa che non so e che non ho trovato in giro sulle qualifier e' la durata...
                              come kilometraggio... non vorrei prender gomme da 3k km e poi tela
                              o che diventino merda dopo i primi 1k km.

Comment

• Font Size
                                Le Dunlop tengono fino alla fine,le altre se lo sognano,gi? a met? usura a volte tendono a scivolare!

Comment

X
                                Working...
                                X