Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zx10r'05 nuova

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by luigiRR View Post
    se a qualcuno interessa posso passare a vederla.
    passo davanti a quel conce quasi tutti i giorni.
    Bravo Luigi,cos? ci togliamo una curiosit?.Tra l'altro se la vendono per nuova bisognerebbe segnalare il conce per truffa.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by lupaster View Post
      Grande Luigi
      Davvero una notevole dimostrazione di Collaborazione tra utenti!


      Tralaltro se quest' anno il clima si stabilizza...Ri-tentiamo di programmare il giro ke l' anno scorso non siamo riusciti a mettere in piedi causa il meteo
      assolutamente s?!!
      se non venite allo stelvio, in qualche modo organizziamo.
      ma verrebbe anche toledo o lui ormai ? un pilota e va solo in pista ?

      Originally posted by ninja10 View Post
      Bravo Luigi,cos? ci togliamo una curiosit?.Tra l'altro se la vendono per nuova bisognerebbe segnalare il conce per truffa.


      non ho molto tempo ma in settimana magari la vado a vedere, a meno che uno mi scrive che la vuole prendere... mi schiodo un p? pi? velocemente...

      cmq mettiamo che ? stata stra usata in pista e rimessa originale, consigli su come me ne accorgo?
      sicuro carene, mono, senza un graffio...
      pedane nuove
      strumentazione nuova....

      il radiatore di sicuro ? segnato, a meno che non lo ha cambiato...
      catena e motore devono essere con la polvere....
      altro?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by andy87 View Post
        bah se fosse nuova non la venderebbe certo a quel prezzo....sicuro ? una da pista
        beh ? il modello di 4/5 anni fa.

        per? in effetti a quella cifra si trovano usate....

        mi avete fatto incuriosire....la vado a vedere ...

        se non riesco domani pomeriggio, vado mercoled? che ho un ritaglio di tempo.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Io a febbraio 2008 ho preso nuova immatricolata il 28 dicembre 2007 una R1 05,conoscevo il conce ufficiale Yamaha,la moto non era mai stata messa neanche in moto non aveva la batteria montata,le gomme erano le originali Dunlop sportmax con tanto di patina sopra che poi ho immediatamente cambiato appena acquistata,l'ho pagata 9650 euro,il conce chiudeva l'attività e così ho fatto l'affare
          Chiaramente essendo una euro 2 il concessionario ha dovuto provvedere alla sua immatricolazione qualche giorno prima del 31 dicembre 2007,insomma nel mio caso come già detto ho fatto un'affare!
          Cmq per questa ZX 10 R 05 in effetti il prezzo richiesto è veramente basso!
          Last edited by EMI R1; 07-06-09, 22:07.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Sei poi passato dal conce,Luigi? Il link non funziona più,dice che probabilmente la moto è stata venduta
            Last edited by ninja10; 10-06-09, 19:54.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ninja10 View Post
              Sei poi passato dal conce,Luigi? Il link non funziona pi?,dice che probabilmente la moto ? stata venduta
              orka.... avevo messo in agenda un buco domani prima di pranzo, per passare a vederla, anche se ha venduto magari non ha consegnato, vedo se riesco a vederla lo stesso.

              Comment


              • Font Size
                #22
                eccomi qu?, sono andato oggi a vederla.

                Allora sono entrato ed ho chiesto di quella moto ma mi dicono che non hanno messo mai tale annuncio.... poi ci spieghiamo, e mi dice che ci deve essere stato un errore, perch? hanno quella moto ma devono avere fatto confusione con l'inserzione.

                La moto insomma c'?, completamente originale ma immatricolata, ? del 2005 ed ha 19000 km.

                Il radiatore presenta i normali segni di usura, come il terminale originale.
                il resto no, sembra appena uscita dalla fabbrica. potrebbe essere stata usata in pista come potrebbe essere la ex di un motobarista. io cos? senza manco un segno dopo 19000 km non riesco a tenerla...
                come fai a sapere....

                se a qualcuno interessa cmq la moto c'? ma ? usata

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by luigiRR View Post
                  eccomi qu?, sono andato oggi a vederla.

                  Allora sono entrato ed ho chiesto di quella moto ma mi dicono che non hanno messo mai tale annuncio.... poi ci spieghiamo, e mi dice che ci deve essere stato un errore, perch? hanno quella moto ma devono avere fatto confusione con l'inserzione.

                  La moto insomma c'?, completamente originale ma immatricolata, ? del 2005 ed ha 19000 km.

                  Il radiatore presenta i normali segni di usura, come il terminale originale.
                  il resto no, sembra appena uscita dalla fabbrica. potrebbe essere stata usata in pista come potrebbe essere la ex di un motobarista. io cos? senza manco un segno dopo 19000 km non riesco a tenerla...
                  come fai a sapere....

                  se a qualcuno interessa cmq la moto c'? ma ? usata

                  Ok,cos? tutto quadra.Magari il proprietario aveva su le carene in vtr e quindi queste sono rimaste perfette.Il prezzo direi che ? il suo,vedendo le quotazioni e i prezzi degli altri annunci. Ho un amico che ne ha una uguale ma con solo 8000 km ed ? del 2004!!!

                  Ciao e grazie dell'"indagine"

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    e de che.

                    cmq ? totalmente originale, c'? di buono che il conce ti da un p? di garanzia, se no tra privati magari becchi quella con gi? su un p? di accessori a prezzi simili.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X