Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
concordo, oppure come ho fatto io, una comune assicurazione infortuni che copre per qualsiasi infortunio di qualsiasi tipo ed in ogni luogo.qual'???perch? la promosport ho letto che paga pochino.si,ma almeno ? veloce
ma ate che ? successo? ti hanno centrato e ti hanno pagato o hai pagato tu? centrato e mi paga la promo,soggetto scappato
comunque quanto azzo sei alto? c'hai un femore che ? alto come me!mah,sull'1e90,il ferro ? 400mm
io ho la zurigo, ma la polizza infortunio la fa qualsiasi assinculazione, bisogna solo leggere il contratto in quanto c'è qualcuna che esclude anche le prove libere su pista. Tutte escludono gare e relative qualifiche cronometrate.
io pago circa 320 euro l'anno, ma copre come dicevo infortunio in ogni luogo.
ed ha delle coperture un pò più alte della promosport.
però se ti ha coperto la promosport è cmq ottima perchè da ciò che so costa poco, meglio che un dito in un occhio!
io a settembre avevo tutte e due i polsi rotti ....
il sx frantumato e " riparato " con fissatore esterno in titanio che ho provato a chiedere ....ma mi hanno chiesto 2000 € e gli detto tentetevelo !!!!!
il dx ha ancora dentro una placca in titanio di una decina di cm ....e questo me lo tengo visto che mi hanno risposto : se non ti da fastidio ci muori !!!! tacci sua ....sgrat sgrat alle pa.lle e via !!!!!!!!
io a settembre avevo tutte e due i polsi rotti ....
il sx frantumato e " riparato " con fissatore esterno in titanio che ho provato a chiedere ....ma mi hanno chiesto 2000 ? e gli detto tentetevelo !!!!!
il dx ha ancora dentro una placca in titanio di una decina di cm ....e questo me lo tengo visto che mi hanno risposto : se non ti da fastidio ci muori !!!! tacci sua ....sgrat sgrat alle pa.lle e via !!!!!!!!
addirittura i soldi??mortacci loro,cmq ? vietato proprio darli
ci muori nel senso che lo puoi tenere dentro che non ti dar? mai fastidio??
in ogni caso se puoi toglilo,ci? pensa se dovessi cadere male dove hai gia il ferro...fai un danno assurdo,pensaci bene
Il fissatore si riutilizza... percui se non lo restituisci lo paghi...
Non avete idea di cosa costi il materiale per uso medico chirurgico...
Nemmeno l'oro costa cosi' tanto...
Comunque confermo che la placca nell'osso se per disgrazia dovessi cadere ancora puo' sbriciolarti l'osso e poi diventa veramente un macello andare a sistemarlo...
In persone giovani la rimozione dei mezzi di sintesi ? vivamente raccomandata.
Il fissatore si riutilizza... percui se non lo restituisci lo paghi...
Non avete idea di cosa costi il materiale per uso medico chirurgico...
Nemmeno l'oro costa cosi' tanto...
Comunque confermo che la placca nell'osso se per disgrazia dovessi cadere ancora puo' sbriciolarti l'osso e poi diventa veramente un macello andare a sistemarlo...
In persone giovani la rimozione dei mezzi di sintesi ? vivamente raccomandata.
giusto non ? la stessa cosa,ho sbagliato.
no,no del costo l'ho capito bene quando il chirurgo mi chiedeva di darglielo poich? ha una sua azienda con altri per la produzione di mezzi di sintesi,e lo voleva come stampo/esempio...
una notte una jaguar mi ha tritato x skiacciam. la mia tibia dx tra il suo paraurti e il motore della mia moto!
Quindi non una frattura ma una parte di tibia frantumata (mancante)
volevano amputarmi l' arto dal ginokkio in giù!
sono qlcs di indescrivibile i semplici ricordi di come mi sono Ri-alzato!
una notte una jaguar mi ha tritato x skiacciam. la mia tibia dx tra il suo paraurti e il motore della mia moto!
Quindi non una frattura ma una parte di tibia frantumata (mancante)
volevano amputarmi l' arto dal ginokkio in gi?!
sono qlcs di indescrivibile i semplici ricordi di come mi sono Ri-alzato!
pesante...
a me invece ? esploso l'osso nel punto di contatto.
ma che tristezza o,allora secondo voi lo faccio sciogliere sto ferro ,per farci dei rivetti in titanio per lo scarico??
a me invece ? esploso l'osso nel punto di contatto.
ma che tristezza o, allora secondo voi lo faccio sciogliere sto ferro ,per farci dei rivetti in titanio per lo scarico??
no
Io ce l' ho conservato in un cassetto assieme alla singola vite di fissaggio
a guardarlo mi fa effetto ricordare ke mi ha accompagnato (e sostenuto) x un sacco di tempo, quando oramai il peggio era passato!
Io ce l' ho conservato in un cassetto assieme alla singola vite di fissaggio
a guardarlo mi fa effetto ricordare ke mi ha accompagnato (e sostenuto) x un sacco di tempo, quando oramai il peggio era passato!
l'alternativa sarebbe metterlo in una bacheca,nel cassetto mi sembra sprecato,lo devo valorizzare in qualche modo
Comment