Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che ferro(full titanium)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luigiRR View Post
    concordo, oppure come ho fatto io, una comune assicurazione infortuni che copre per qualsiasi infortunio di qualsiasi tipo ed in ogni luogo.qual'???perch? la promosport ho letto che paga pochino.si,ma almeno ? veloce

ma ate che ? successo? ti hanno centrato e ti hanno pagato o hai pagato tu?
    centrato e mi paga la promo,soggetto scappato
    comunque quanto azzo sei alto? c'hai un femore che ? alto come me!mah,sull'1e90,il ferro ? 400mm

Comment

• Font Size
      io ho la zurigo, ma la polizza infortunio la fa qualsiasi assinculazione, bisogna solo leggere il contratto in quanto c'è qualcuna che esclude anche le prove libere su pista. Tutte escludono gare e relative qualifiche cronometrate.

io pago circa 320 euro l'anno, ma copre come dicevo infortunio in ogni luogo.
      ed ha delle coperture un pò più alte della promosport.

però se ti ha coperto la promosport è cmq ottima perchè da ciò che so costa poco, meglio che un dito in un occhio!
      Last edited by luigiRR; 09-06-09, 09:56.

Comment

• Font Size
        vedo ora il post

beh io uno analogo (è detto CUNCER) me l' hanno messo e tolto 2 volte
        nella tibia dx mandandomi a puttane i legamenti dello stesso ginokkio
        Last edited by lupaster; 09-06-09, 10:31.

Comment

• Font Size
          Originally posted by lupaster View Post
          vedo ora il post

beh io uno analogo (? detto CUNCER) me l' hanno messo e tolto 2 volte
          nella tibia dx mandandomi a puttane i legamenti dello stesso ginokkio
          mi spiace,bello spaccamento di palle

Comment

• Font Size
            Originally posted by ONY View Post
            mi spiace,bello spaccamento di palle
            6 interventi in 4 anni (con relativio innesti ossei prelevati dalla Cresta Iliaca) x tornare quello di prima!

Comment

• Font Size
              i ho levato la mia da 17 cm e 9 viti dal radio il 27 marzo

nn è stat consegnata..

Comment

• Font Size
                Originally posted by R3DUC3 View Post
                i ho levato la mia da 17 cm e 9 viti dal radio il 27 marzo

nn ? stat consegnata..
                a questo punto metterei in rilievo il topic ove ogniuno posta la propra esperienza,magari con foto

se l'hai tolta in ospedale pubblico non la consegnano come ti sei danneggiato??

e lupaster?ah ma ora hai finito?

Comment

• Font Size
                  io a settembre avevo tutte e due i polsi rotti ....

il sx frantumato e " riparato " con fissatore esterno in titanio che ho provato a chiedere ....ma mi hanno chiesto 2000 € e gli detto tentetevelo !!!!!

il dx ha ancora dentro una placca in titanio di una decina di cm ....e questo me lo tengo visto che mi hanno risposto : se non ti da fastidio ci muori !!!! tacci sua ....sgrat sgrat alle pa.lle e via !!!!!!!!
                  Last edited by piccio79; 09-06-09, 11:19.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by piccio79 View Post
                    io a settembre avevo tutte e due i polsi rotti ....

il sx frantumato e " riparato " con fissatore esterno in titanio che ho provato a chiedere ....ma mi hanno chiesto 2000 ? e gli detto tentetevelo !!!!!

il dx ha ancora dentro una placca in titanio di una decina di cm ....e questo me lo tengo visto che mi hanno risposto : se non ti da fastidio ci muori !!!! tacci sua ....sgrat sgrat alle pa.lle e via !!!!!!!!
                    addirittura i soldi??mortacci loro,cmq ? vietato proprio darli

ci muori nel senso che lo puoi tenere dentro che non ti dar? mai fastidio??

in ogni caso se puoi toglilo,ci? pensa se dovessi cadere male dove hai gia il ferro...fai un danno assurdo,pensaci bene

Comment

• Font Size
                      Il fissatore si riutilizza... percui se non lo restituisci lo paghi...
                      Non avete idea di cosa costi il materiale per uso medico chirurgico...
                      Nemmeno l'oro costa cosi' tanto...

Comunque confermo che la placca nell'osso se per disgrazia dovessi cadere ancora puo' sbriciolarti l'osso e poi diventa veramente un macello andare a sistemarlo...

In persone giovani la rimozione dei mezzi di sintesi ? vivamente raccomandata.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Freud View Post
                        Il fissatore si riutilizza... percui se non lo restituisci lo paghi...
                        Non avete idea di cosa costi il materiale per uso medico chirurgico...
                        Nemmeno l'oro costa cosi' tanto...

Comunque confermo che la placca nell'osso se per disgrazia dovessi cadere ancora puo' sbriciolarti l'osso e poi diventa veramente un macello andare a sistemarlo...

In persone giovani la rimozione dei mezzi di sintesi ? vivamente raccomandata.
                        giusto non ? la stessa cosa,ho sbagliato.

no,no del costo l'ho capito bene quando il chirurgo mi chiedeva di darglielo poich? ha una sua azienda con altri per la produzione di mezzi di sintesi,e lo voleva come stampo/esempio...

Comment

• Font Size
                          come ti sei danneggiato??

e lupaster?ah ma ora hai finito?
                          una notte una jaguar mi ha tritato x skiacciam. la mia tibia dx tra il suo paraurti e il motore della mia moto!
                          Quindi non una frattura ma una parte di tibia frantumata (mancante)
                          volevano amputarmi l' arto dal ginokkio in giù!
                          sono qlcs di indescrivibile i semplici ricordi di come mi sono Ri-alzato!
                          Last edited by lupaster; 09-06-09, 17:23.

Comment

• Font Size
                            una notte una jaguar mi ha tritato x skiacciam. la mia tibia dx tra il suo paraurti e il motore della mia moto!
                            Quindi non una frattura ma una parte di tibia frantumata (mancante)
                            volevano amputarmi l' arto dal ginokkio in gi?!
                            sono qlcs di indescrivibile i semplici ricordi di come mi sono Ri-alzato!
                            pesante...

a me invece ? esploso l'osso nel punto di contatto.

ma che tristezza o,allora secondo voi lo faccio sciogliere sto ferro ,per farci dei rivetti in titanio per lo scarico??

Comment

• Font Size
                              pesante...

a me invece ? esploso l'osso nel punto di contatto.

ma che tristezza o, allora secondo voi lo faccio sciogliere sto ferro ,per farci dei rivetti in titanio per lo scarico??
                              no

Io ce l' ho conservato in un cassetto assieme alla singola vite di fissaggio
                              a guardarlo mi fa effetto ricordare ke mi ha accompagnato (e sostenuto) x un sacco di tempo, quando oramai il peggio era passato!

Comment

• Font Size
                                no

Io ce l' ho conservato in un cassetto assieme alla singola vite di fissaggio
                                a guardarlo mi fa effetto ricordare ke mi ha accompagnato (e sostenuto) x un sacco di tempo, quando oramai il peggio era passato!
                                l'alternativa sarebbe metterlo in una bacheca,nel cassetto mi sembra sprecato,lo devo valorizzare in qualche modo

Comment

X
                                Working...
                                X