Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pistata dopo le modifiche: impressioni!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pistata dopo le modifiche: impressioni!

    Ciao ragazzi!


    Ieri ho girato inpista dopo aver fatto delle modifiche discretamente importanti al mio 636. Vi riporto le modifiche cos? potete valutare meglio le mie impressioni ed eventuali consigli

    Modifiche: Filtro BMC, 1 dente in pi? di CORONA, Anticipo; Pompa Radiale e Tubi in treccia. Ho anke fatto l'allineamento corpi farfallati...

    La pista(SIRACUSA) ? lunga circa 5,400 mt con 3 lunghi rettilinei, curvoni(tornanti molto larghi) molto veloci da 140 km/h, e delel doppie chicane molto veloci e tecnike.

    In poke parole, a met? rettilinei raggiungevo la velocit? MAX(ho visto quasi sempre i 276) in 6a marcia arrivando al limitatore (14.500 giri); mentre le altre volte con moto completamente originale raggiungevo max i 260 circa ma a fine rettilineo e con fatica...

    In poke parole con l'anticipo la moto raggiunge la velocit? max in un baleno riempendo tutto il range di giri in un attimo fino alla sesta marcia!
    1 bel lavoro direi!


    Pensate ke debba rimettere la rapportatura originale?

    No comment sulla frenata!! COn pompa radiale e tubi freno ho dovuto cambiare il modo di guidare in frenata (in meglio) facendo una pressione assurda sulle pedane per tenere a bada la ruota posteriore! Efficacissimo!

    Al primo turno ho dovuto simulare il lavoro della frizion antisaltellamento pompando a ripetizione la frizione per nn finire lungo! La ruota posteriore in una staccata nn ovelva saperne di stare dritta e nn so come mi ? venuta in mente questa cosa!!! Assurdo sentire ke la ruota si stabilizza sotto il tuo controllo! Ho goduto!

    Alla fine tutto questo si ? tradotto in quasi 3 secondi in meno rispetto la mio miglior giro nella precedente pistata (1 agosto)! 2.01.66 con il "nostro cronometro, precedente 2.04.08. Incredibile!


    Cmq mi interessa sapere soprattuto la rapportatura se devo rimodificarla o meno

    Ciao ragazzi!

  • Font Size
    #2
    Beh la rapportatura va modificato nel caso in cui nel rettilineo raggiungi il limitatore prima della staccata...quindi mi pare di aver capito che sia il tuo caso

    Domani vado anch'io a fare un turnetto di mezz'ora a Monza per provare la radiale

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by EvilJoker
      Beh la rapportatura va modificato nel caso in cui nel rettilineo raggiungi il limitatore prima della staccata...quindi mi pare di aver capito che sia il tuo caso

      Domani vado anch'io a fare un turnetto di mezz'ora a Monza per provare la radiale
      a ceh ora giri?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bieffe
        Originally posted by EvilJoker
        Beh la rapportatura va modificato nel caso in cui nel rettilineo raggiungi il limitatore prima della staccata...quindi mi pare di aver capito che sia il tuo caso

        Domani vado anch'io a fare un turnetto di mezz'ora a Monza per provare la radiale
        a ceh ora giri?
        Non so bisogna vedere che turno riesco a prenotare...cmq credo verso la fine della mattinata o inizio pomeriggio

        Comment


        • Font Size
          #5
          ah pero'...ti vedo contento ... ...io terrei quel dente in piu'...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma di quanto l'hai regolato l'anticipo pred????
            mettendo la corona un dente in pi? hai cambiato anche la catena, o sei riuscito a lasciare quella originale?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by LoryX
              ma di quanto l'hai regolato l'anticipo pred????
              mettendo la corona un dente in pi? hai cambiato anche la catena, o sei riuscito a lasciare quella originale?
              Ehi Loryx, visto ke siamo comnacittadini diciamo, ti porto in un posto e la moto te la faccio volare con poki soldi, sono amici miei...

              Nns o di quanto ? regolato, per? loro la provano, fino a quando nn si trova il compromesso ideale...
              La catena nn l'ho toccata completamente.

              Cmq se vuoi ti faccio anke provare la mia moto e ti rendi conto di persona.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Pred
                Originally posted by LoryX
                ma di quanto l'hai regolato l'anticipo pred????
                mettendo la corona un dente in pi? hai cambiato anche la catena, o sei riuscito a lasciare quella originale?
                Ehi Loryx, visto ke siamo comnacittadini diciamo, ti porto in un posto e la moto te la faccio volare con poki soldi, sono amici miei...

                Nns o di quanto ? regolato, per? loro la provano, fino a quando nn si trova il compromesso ideale...
                La catena nn l'ho toccata completamente.

                Cmq se vuoi ti faccio anke provare la mia moto e ti rendi conto di persona.

                hei pred, dove dici tu di andare??? hanno come regolare la pcIII? io conosco solo biondino che lo fa a palermo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by LoryX
                  Originally posted by Pred
                  Originally posted by LoryX
                  ma di quanto l'hai regolato l'anticipo pred????
                  mettendo la corona un dente in pi? hai cambiato anche la catena, o sei riuscito a lasciare quella originale?
                  Ehi Loryx, visto ke siamo comnacittadini diciamo, ti porto in un posto e la moto te la faccio volare con poki soldi, sono amici miei...

                  Nns o di quanto ? regolato, per? loro la provano, fino a quando nn si trova il compromesso ideale...
                  La catena nn l'ho toccata completamente.

                  Cmq se vuoi ti faccio anke provare la mia moto e ti rendi conto di persona.

                  hei pred, dove dici tu di andare??? hanno come regolare la pcIII? io conosco solo biondino che lo fa a palermo.

                  A Villlabate da Moto Racer.

                  La Pc3 me la stavano montando e rwegolando loro... ma forse nn sai ke nn MONTAVA sulla mia moto!! Hai avuto culo a nn prenderla ai tempi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    fare i lavori alla moto per me non ? un problema, volevo solo sapere a quanto regolare l'aticipo per evitar di far varie prove.

                    avevo letto della pc3 errata, per fortuna quel ragazzo se l'? ripresa, ? stato corretto e tu nonhai perso soldi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      NN ricordo bene, per? mi sa ke ha fatto -4 .

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X