Ciao ragazzi!
Ieri ho girato inpista dopo aver fatto delle modifiche discretamente importanti al mio 636. Vi riporto le modifiche cos? potete valutare meglio le mie impressioni ed eventuali consigli
Modifiche: Filtro BMC, 1 dente in pi? di CORONA, Anticipo; Pompa Radiale e Tubi in treccia. Ho anke fatto l'allineamento corpi farfallati...
La pista(SIRACUSA) ? lunga circa 5,400 mt con 3 lunghi rettilinei, curvoni(tornanti molto larghi) molto veloci da 140 km/h, e delel doppie chicane molto veloci e tecnike.
In poke parole, a met? rettilinei raggiungevo la velocit? MAX(ho visto quasi sempre i 276) in 6a marcia arrivando al limitatore (14.500 giri); mentre le altre volte con moto completamente originale raggiungevo max i 260 circa ma a fine rettilineo e con fatica...
In poke parole con l'anticipo la moto raggiunge la velocit? max in un baleno riempendo tutto il range di giri in un attimo fino alla sesta marcia!
1 bel lavoro direi!
Pensate ke debba rimettere la rapportatura originale?
No comment sulla frenata!! COn pompa radiale e tubi freno ho dovuto cambiare il modo di guidare in frenata (in meglio) facendo una pressione assurda sulle pedane per tenere a bada la ruota posteriore! Efficacissimo!
Al primo turno ho dovuto simulare il lavoro della frizion antisaltellamento pompando a ripetizione la frizione per nn finire lungo! La ruota posteriore in una staccata nn ovelva saperne di stare dritta e nn so come mi ? venuta in mente questa cosa!!! Assurdo sentire ke la ruota si stabilizza sotto il tuo controllo! Ho goduto!
Alla fine tutto questo si ? tradotto in quasi 3 secondi in meno rispetto la mio miglior giro nella precedente pistata (1 agosto)! 2.01.66 con il "nostro cronometro, precedente 2.04.08. Incredibile!
Cmq mi interessa sapere soprattuto la rapportatura se devo rimodificarla o meno
Ciao ragazzi!
Ieri ho girato inpista dopo aver fatto delle modifiche discretamente importanti al mio 636. Vi riporto le modifiche cos? potete valutare meglio le mie impressioni ed eventuali consigli
Modifiche: Filtro BMC, 1 dente in pi? di CORONA, Anticipo; Pompa Radiale e Tubi in treccia. Ho anke fatto l'allineamento corpi farfallati...
La pista(SIRACUSA) ? lunga circa 5,400 mt con 3 lunghi rettilinei, curvoni(tornanti molto larghi) molto veloci da 140 km/h, e delel doppie chicane molto veloci e tecnike.
In poke parole, a met? rettilinei raggiungevo la velocit? MAX(ho visto quasi sempre i 276) in 6a marcia arrivando al limitatore (14.500 giri); mentre le altre volte con moto completamente originale raggiungevo max i 260 circa ma a fine rettilineo e con fatica...
In poke parole con l'anticipo la moto raggiunge la velocit? max in un baleno riempendo tutto il range di giri in un attimo fino alla sesta marcia!
1 bel lavoro direi!
Pensate ke debba rimettere la rapportatura originale?
No comment sulla frenata!! COn pompa radiale e tubi freno ho dovuto cambiare il modo di guidare in frenata (in meglio) facendo una pressione assurda sulle pedane per tenere a bada la ruota posteriore! Efficacissimo!
Al primo turno ho dovuto simulare il lavoro della frizion antisaltellamento pompando a ripetizione la frizione per nn finire lungo! La ruota posteriore in una staccata nn ovelva saperne di stare dritta e nn so come mi ? venuta in mente questa cosa!!! Assurdo sentire ke la ruota si stabilizza sotto il tuo controllo! Ho goduto!
Alla fine tutto questo si ? tradotto in quasi 3 secondi in meno rispetto la mio miglior giro nella precedente pistata (1 agosto)! 2.01.66 con il "nostro cronometro, precedente 2.04.08. Incredibile!
Cmq mi interessa sapere soprattuto la rapportatura se devo rimodificarla o meno
Ciao ragazzi!
Comment