Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Io e il mio nuovo giocattolo al primo giro insieme

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Io e il mio nuovo giocattolo al primo giro insieme




  • Font Size
    #2
    beato te.... .. prtroppo l ho preso da 3 giorni e non ho ancora avuto modo di provarla in pista ma non aspetto altro...dai dicci com e' andata...come va la belva nel suo parco divertimenti.. io in sett metto un dente in meno al pignone , te lo hai messo..?? la carena ant da chi l hai presa..?? anchio la volevo intera dopo che mi sono trovato male con l r1 avendola preso divisa.. montano bene...?? grazie ciao ale... ( complimenti bella sopratutto la seconda...)

    Comment


    • Font Size
      #3
      benvenuto!!!!
      :P

      non per romperti le balle ma dicci un po' di te e fai un saltino su 4 chiacchere a presentarti...e' una tradizione per cosi' dire...

      ..intanto ti segno nel mega censimento verde...mi pare che siamo a quota 73....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by alex.r1
        beato te.... .. prtroppo l ho preso da 3 giorni e non ho ancora avuto modo di provarla in pista ma non aspetto altro...dai dicci com e' andata...come va la belva nel suo parco divertimenti.. io in sett metto un dente in meno al pignone , te lo hai messo..?? la carena ant da chi l hai presa..?? anchio la volevo intera dopo che mi sono trovato male con l r1 avendola preso divisa.. montano bene...?? grazie ciao ale... ( complimenti bella sopratutto la seconda...)
        Posso dirti che di moto fin ora ne ho cambiate tante ma questa ? la pi? divertente fra tutte quelle che ho avuto, io gia ho montato sopra semimanubri regolabili, tubi in treccia, pompa radiale nissin, pedane arretrate, scarico, filtro aria e mappatura centralina, e posso dirti che con queste modifiche il pignone non serve, anzi io per girare ho montato anche una gomma posteriore 190/55/zr17 anziche una 190/50/zr17 cos? ha allungato un p? il passo.
        Presto far? aprire il motore giusto per darle qualche altro cavallo (che non fa mai male).
        Le carene le ho prese da fibermed carene e montano molto bene.
        Ciao Fabio.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ciao non sei il primo che sento aver preso le carene da fibermed , ho provato ad andare sul sito ma non trovo la voce kawasaki...dove posso dare un okkiata ai prezzi , qualche foto ecc.. che semmai provo a prenderle anchio da loro...cmq BENVENUTO...non avevo notato....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ti conviene telefonare Alex!

            Comment

            X
            Working...
            X