Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Possibile che dobbiamo montare pezzi Suzuki???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Possibile che dobbiamo montare pezzi Suzuki???

    Cio? ...
    ordino la corona + 2 e mi arriva con la scritta x KAWA 10R 2004 e Suzu 2005
    ordino le pastiglie zcoo e mi arrivano con la scritta x SUZU GSXR1000 2005

    Io dico ...
    ma glielo dite voi alla Kawasaki che ho comprato l'ultimo modello del 2008/2009?


  • Font Size
    #2
    scusa, ma se i pezzi sono uguali che ti frega?? anzi ? pure meglio xche se vuoi trovare qualche pezzo usato puoi prendere quelli provenienti dai suzuki

    Comment


    • Font Size
      #3
      certo che montare dei pezzi di una moto del 2005 e avere una 2009.. tecnologia kawa... bah

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gamba24 View Post
        certo che montare dei pezzi di una moto del 2005 e avere una 2009.. tecnologia kawa... bah
        vabb?....so catena e pasticche....mica elettronica e motore.....i modelli 2005 hanno potenze pressoche uguali alle attuali.....e la catena ? una cinghia di trasmissione niente di pi?

        Comment


        • Font Size
          #5
          no va be la corana e' un discorso ci mancherebbe.. pero le pinze.. capperi va bene che sono ottime e vanno bene quelle del 2005.. pero' fare uno stampo nuovo.. son passati 4/5 anni.. e va be.. niente di che cmq certo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Avete ragione tutti però se son compatibili e che cavolo scriveteci sopra i modelli su cui montano.

            Io l'ho scoperto adesso che son compatibili altrimenti ne ero all'oscuro. Altrimenti montavo le pasticche del mio amico che erano nuove e non spendevo 100 euri...

            E comunque in fin dei conti son passati 4/5 anni.

            Comment

            X
            Working...
            X