Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

confronto Raptor-Z1000?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

confronto Raptor-Z1000?

Ragazzi possessori di Z1000 o Raptor1000, un mio amico vuole passare da quest?ultima allo Z1000.
    La usa quotidianamente, 50% citt? e 50% montagna, viaggia spesso in coppia.
    Dite che fa bene a cambiare o che fa meglio tenersi il Raptor?
    Io gli ho consigliato di tenere il Raptor , ha una coppia eccezionale e un?agilit? pazzesca per? non conosco il Kawa?
    ciao

• Font Size
    quand'era uscita dicevano che avesse la potenza troppo in alto per una naked
    io terrei la Raptor ma sono di parte perch? a mio avviso per strada il bicilindrico ? meglio

Comment

• Font Size
      Io sono un ex-possessore di Raptor 1000 e secondo me per il tipo d'uso a cui ? indirizzata questa tipologia di moto ? eccezionale...il V2 della Cagiva ? uno dei motori migliori che siano mai stati costruiti nella storia del motociclismo, anche il telaio ? ottimo; l'unico neo sono le sosp un p? troppo morbide e non regolabili...
      Anche lo Z1000 ? una grande moto, ma io per una naked prenderei solo bicilindrici...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sergius
        Io sono un ex-possessore di Raptor 1000 e secondo me per il tipo d'uso a cui ? indirizzata questa tipologia di moto ? eccezionale...il V2 della Cagiva ? uno dei motori migliori che siano mai stati costruiti nella storia del motociclismo, anche il telaio ? ottimo; l'unico neo sono le sosp un p? troppo morbide e non regolabili...
        Anche lo Z1000 ? una grande moto, ma io per una naked prenderei solo bicilindrici...

ma il motore non ? quello della suzuki sv rivisitato??

Comment

• Font Size
          esattamente...
          un'ottima moto con un sacco di personalit?

Comment

• Font Size
            Vi dico solo questo, in accellerazione fuori dalle curve in montagna impenna fino alla quarta, e non c'? gsxr, R1 954 che gli stia davanti !!
            quando la provai mi impressiono' per la sua incredibile coppia e agilit?...non vorrei che la Z1000 fosse piantata...

Comment

• Font Size
              che la z1000 sia piantata non mi risulta, anzi....specialmente chi ha cambiato i terminali con roba after market dice che guadagna tanto ai medi regimi, comunque per il tipo di moto la raptor specialmente su percorsi di montagna mi sembra + indicata.
              la z1000 dovrebbe tirare bene verso gli alti dove una volta entrata in coppia ha potenza da pura stradista....per una naked mi sembra che una coppia ben sfruttabile in tutti i regimi e ben dosabile sia meglio, tant'? che chi le ha provate ha detto che la z750 ? + divertente e meno impegnativa e nervosa
              io mi terrei il raptor e lo personalizzerei all'inverosimile, magari ritoccando le sospensioni visto che dite che sono un po soft....sicuramente spende meno che dando la differenza per la z1000

Comment

X
              Working...
              X