Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zx 10 R 04 Pompata A Limitatore Di 6 A 14mila

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fede31 View Post
    Emi tu e tuo fratello avete le mie moto preferite,l'r1 e' strabella e si guida da ***.... credo che tu sia molto umile e con tuo fratello devi avere proprio un bellissimo rapporto,siete davvero fortunati ad avere la stessa passione.
    Riguardo al motore credo che se fai le stesse cose che ha fatto lui state l?.
    Grazie cmq
    riconosco i miei limiti,anche se non ? che siano tanto bassi,cmq meglio riconoscere i propri limiti che esagerare non essendo sicuri di ci? che si va a fare
    Adesso ho avuto ordine di non dire pi? niente riguardo a lui,altrimenti ha detto che la prox volta che si esce insieme dopo un paio di curve mi gira intorno e poi se ne va
    Non ama la pubblicit? su queste cose,sono io che lo istigo

Ps per i filmati sarebbe bello metterli,ma meglio di no,rimangono in un dischetto anzi in due dischetti,sai saltasse l'hard disk del pc,ho troppe cose alle quali tengo,dovr? prendere un hard dick molto capiente cos? anche in caso che mi salta tutto,ho tutto salvato altrove
    PS scusate se correggo spesso, ma fra me e la tastiera del pc non c'? una grande intesa
    Last edited by EMI R1; 17-06-09, 18:46.

Comment

• Font Size
      Originally posted by EMI R1 View Post
      Cio? ,meglio lasciar perdere,oggi ho pulito il Bmc,tolto due sassolini dall'airbox ,e guardando bene,i due fori che il tale del Muraglione diceva di tappare,altro non sono che uno ? il recupero vapori olio,che non ? da tappare assolutamente,l'altro ? quello che porta aria ai collettori di scarico per ridurre le emissioni inquinanti
      Sarebbe meglio fare la modifica tappando direttamente con due piastrine i fori sopra il coperchio delle punterie,onde evitare come mi faceva notare mio fratello che i condotti non siano in contatto tra diloro come sono adesso e come sarebbero solo tappando il tubo che prende aria dalla scatola filtro appunto,insomma come non detto il gioco non vale la candela,quaindi ho approfittato per pulire il filtro aria e dare una controllatina generale
      'azzo ti affidi al meglio del meglio dei guru della meccanica applicata!

Comment

• Font Size
        Mi avevano detto..come ho scritto sopra,ma i consigli si ascoltano,poi faccio sempre come dico io.......
        Se devo fare tale modifica la faccio con tuti i crismi

Comment

• Font Size
          wow, che figata, immagino che ? una zx-10r seria che si confronta bene anche con le ultime arrivate ...dicono che cambia totalmente la zx-10r con i setting giusti e sopratutto con l'ammo di sterzo, dovrebbe migliorare tantissimo anche in uscita senza sbacchettate furibone belle moto

Comment

• Font Size
            Diciamo che quella in foto è sistemata a dovere con un interasse di 1405mm e sospensioni messe bene a punto e tante altre cosucce,l'altra idem,a livello di motore la Kawa ZX 10 Rcome già scritto nel titolo del topic......... la Yamaha R1 cmq si difende bene pure lei
            Last edited by EMI R1; 18-06-09, 01:51.

Comment

• Font Size
              Diciamo che quella in foto ? sistemata a dovere con un interasse di 1405mm e sospensioni messe bene a punto e tante altre cosucce,l'altra idem,a livello di motore la Kawa ZX 10 Rcome gi? scritto nel titolo del topic......... la Yamaha R1 cmq si difende bene pure lei

ciao emi, scusa l'ot ma le pinze della r1 che ha su tuo fratello, quante pastiglie montano per pinza?
              non ne vanno su 4 per pinza come le originali giusto?
              ho un pruritino di provare a cambiarle pi? avanti, con tutto quello che ho letto,giusto per sfizio. e se cmq tengono 2 pastiglie l'una anzich? quattro il cambio pastiglie poi dovrebbe costare meno, giusto?

Comment

• Font Size
                Fermi Tutti!!!

Emi tuo frate sul ninja ha le pinze R1?????????????

Io ? da m? che volevo metterle ma nn sapevo se montavano e se bisognava fare aggiustamenti particolari........

Se hai voglia di farmi un favore spiegami bene se le ha montate facilmente o ha dovuto cristare, e che distanziali ha usato!!
                Thanks.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luigiRR View Post
                  ciao emi, scusa l'ot ma le pinze della r1 che ha su tuo fratello, quante pastiglie montano per pinza?
                  non ne vanno su 4 per pinza come le originali giusto?
                  ho un pruritino di provare a cambiarle pi? avanti, con tutto quello che ho letto,giusto per sfizio. e se cmq tengono 2 pastiglie l'una anzich? quattro il cambio pastiglie poi dovrebbe costare meno, giusto?
                  Bravo tengono due pasticche per pinza,sono come le mie
                  Conta che su c'? una 20x18 Discacciati e dischi light da 320mm sempre Discacciati,cmq le pinze frenano Molto bene anche senza tali modifiche

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dex View Post
                    Fermi Tutti!!!

Emi tuo frate sul ninja ha le pinze R1?????????????

Io ? da m? che volevo metterle ma nn sapevo se montavano e se bisognava fare aggiustamenti particolari........

Se hai voglia di farmi un favore spiegami bene se le ha montate facilmente o ha dovuto cristare, e che distanziali ha usato!!
                    Thanks.
                    I distanziali li abbiamo fatti fare al tornitore a gratisse
                    Mi sembra 4mm,le pinze in questione ovvero le Sumithomo
                    Hanno due boccole ciascuna che vanno ad inserirsi ne piedino della forcella per autocentrarsi al montaggio,come del resto le Suzuki K7 etc etc per? queste ultime le boccole le hannop sul piedino forcella,dicevo,i distanziali sono stati fatti utilizzando tutto l'appoggio della boccola che ? nella pinza freno,quindi non si tratta di un normale distanziale forato da parte a parte ma bens? questo presenta da un lato dove va appoggiare la boccola che ? nella pinza,appunto un piano d'appoggio,cos? avremo un appoggio Totale degli attacco della pinza sul piedino della forcella
                    Spero di essermi spiegato bene

Comment

• Font Size
                      I distanziali li abbiamo fatti fare al tornitore a gratisse
                      Mi sembra 4mm,le pinze in questione ovvero le Sumithomo
                      Hanno due boccole ciascuna che vanno ad inserirsi ne piedino della forcella per autocentrarsi al montaggio,come del resto le Suzuki K7 etc etc per? queste ultime le boccole le hannop sul piedino forcella,dicevo,i distanziali sono stati fatti utilizzando tutto l'appoggio della boccola che ? nella pinza freno,quindi non si tratta di un normale distanziale forato da parte a parte ma bens? questo presenta da un lato dove va appoggiare la boccola che ? nella pinza,appunto un piano d'appoggio,cos? avremo un appoggio Totale degli attacco della pinza sul piedino della forcella
                      Spero di essermi spiegato bene
                      Nn ho capito molto............... ma smonto e vedo!

Comment

• Font Size
                        Dimenticavo,con i dischi da 320mm occorrono i perni delle pinze + lunghi,praticamente abbiamo utilizzato il kit della Discacciati,senza i distanziali che sono sempre forniti nel kit Discacciati,se si vuole montare le pinze senza i dischi maggiorati,si deve fresare le pinze stesse,cmq occorre un bravo tornitore che non le segni quando le lavora alla fresa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DodoZX10R View Post
                          Ma si riesce a vedere la scritta 300? Sapevo che x omologazione al max (anke se la moto và + forte) può scrivere 299.....
                          Tu o tuo fratello avete visto la scritta 300??
                          Vedi 299km/h poi il contakm riparte da zero per poi arrivare in questo caso a 031km/h a 14mila,chiaramente non sono effettivi,cmq i 300km/h sono prossimi
                          Nella mia 299 a 13mila poi fino a 13600 giri,praticamente il motore urla che è un piacere
                          Last edited by EMI R1; 18-06-09, 17:49.

Comment

• Font Size
                            Facendo due calcoli con questo programmino ed inserendo la barra della gomma ed i rapporti,è uscito che la ZX 10 R in questione dovrebbe fare 308,08 effettivi

Questo è il programma:
                            Motorcycle speed and sprocket calculator with bike database for gearing, sprockets, tires and chains of over 1900 bikes. Request yours to be added as well.

Cmq già di serie era data per 295km/h
                            L'allungo è più che sufficiente direi,ma la cosa bella è che ci arriva molto velocemente!
                            Last edited by EMI R1; 18-06-09, 17:57.

Comment

• Font Size
                              Emi toglimi una curiosita, ma quanti giri motore hai considerato?

Comment

• Font Size
                                500 in pi? che di serie,ovvero con l'etensione che da Ferracci con il mod d'anticipo,ovvero 13100 giri effettivi lo si vede con il portatile con una funzione annessa allo sblocco del limitatore,cmq segnati sono 14mila,fidati che il contagiri ha di scarto 900 giri a tutto gas
                                Poi per le specifiche dovrei chiedere a mio fratello,ma dubito che abbia voglia di stare a dirmi tutto,anche se cmq in definitiva ho gi? detto qualcosa io in merito perch? mi ha fatto vedere un po' di cose

Comment

X
                                Working...
                                X