ciao a tutti, volevo trasformare uno zxr 400 in una naked, c'? qualcuno di voi che pu? darmi dei consigli utili?? per esempio la piastra superiore da che moto la posso prendere, e il gruppo ottico con mascherina e strumenti?? grazie per i consigli
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
trasformare zxr400 in una naked
Collapse
X
-
Originally posted by teosparko View Postciao a tutti, volevo trasformare uno zxr 400 in una naked, c'? qualcuno di voi che pu? darmi dei consigli utili?? per esempio la piastra superiore da che moto la posso prendere, e il gruppo ottico con mascherina e strumenti?? grazie per i consigli
ripropongo quello che dissi sul tinga...

questa modifica la feci 4-5 anni fa per un ragazzo che ancora oggi la usa soddisfatto...non ? affatto male...
-
-
Originally posted by teosparko View Postgrazie per la risposta, ma io volevo anche togliere i semimanubri e inserire un manubrio tipo naked.. sapete se pu? andar bene la piastra e il manubrio dello z750?? cmq non male come modifica quella in foto.
per togliere i semimanubri non devi mica cambiare la piastra....toglili e sulla tua piastra ti fai montare dei riser...tutto qui,.
Comment
-
Originally posted by spino_77 View Postper togliere i semimanubri non devi mica cambiare la piastra....toglili e sulla tua piastra ti fai montare dei riser...tutto qui,.
Proprio come ho fatto io sulla mia R1, ho semplicemnete allargato i due fori originali gi? presenti sulla piastra, che poi ? la stessa (da anni) che monta sull'R6, pensate un po'...
Comment
-
-
-
no no , per trovarla NUOVA bisogna ke un concessionario se ne sia dimenticato una in un angolo nascosta dietro gli scatoloni...Originally posted by LITLOPANG View PostEh ma io faccio poco testo, sono malato di naked da un anno a questa parte.
Ma si trovano ancora NUOVE in concessionaria?
Comment
-
X

Comment