Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crono Gps sullo ZX-10......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Crono Gps sullo ZX-10......

    Domanda stupida ....
    vorrei prendere un crono gps ma ....dove lo piazzo?
    Nel senso che: sullo ZX10 '06 l'ammortizzatore di sterzo è praticamente sulla piastra e quindi il crono non ci sta.....
    A fianco il cruscotto sulla sx ho il contamarce che non voglio togliere in quanto è il Gipro che mi cambia anche l' anticipo sulle prime marce....

    Dove lo piazzo!?
    Sono indeciso tra lo Starlane e l'IM2..... il bello dello Starlane è che ha il GPS integrato e non l'antenna separata come l'IM2..... e siccome uso la moto strada-pista non mi và di lasciare incollata l'antenna sul codone.....
    Last edited by Bladegreen; 23-06-09, 10:01.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Bladegreen View Post
    Domanda stupida ....
    vorrei prendere un crono gps ma ....dove lo piazzo?
    Nel senso che: sullo ZX10 '06 l'ammortizzatore di sterzo ? praticamente sulla piastra e quindi il crono non ci sta.....
    A fianco il cruscotto sulla sx ho il contamarce che non voglio togliere in quanto ? il Gipro che mi cambia anche l' anticipo sulle prime marce....

    Dove lo piazzo!?
    Sono indeciso tra lo Starlane e l'IM2..... il bello dello Starlane ? che ha il GPS integrato e non l'antenna separata come l'IM2..... e siccome uso la moto strada-pista non mi v? di lasciare incollata l'antenna sul codone.....
    Athon starlane e risolvi il problema

    Comment


    • Font Size
      #3
      scarichi il racechrono(versione prova per alcuni mesi) lo metti sul cellulare metti il cell in tasca o sotto il codone l'antennino gps appiccicato con il velcro sulla moto, e sei apposto ha gia' molte piste inserite , o addirittura la puoi creare personalizzata. In piu' scarichi Danas lo utilizzi con tuoi dati scaricati sul cell e verificare la pista e le varie velocita' e tempi
      Last edited by storpione; 24-06-09, 17:21.

      Comment


      • Font Size
        #4
        voto starlane

        @ storpione: il cell in tasca in pista non lo terrei mai... anche in una banale scivolata può fare parecchio male

        Comment


        • Font Size
          #5
          vero ma credo ,magari sbaglio , che in una scivolata con le varie contusioni che si prendano un cell che si infila nell'intercostale sia uno dei tanti dolori , uno piu' uno meno
          Tuttalpiu' lo si puo' mettere sotto il codone o incollato dentro il cupolino , piu' che altro con il sistema del cell si risparmiano dei soldi(gratis per alcuni mesi ) avendo gia' l'hardware

          Comment


          • Font Size
            #6
            con nastro americano sul codone ho fissato sia l'antennino che il telefono, sono scivolato pure finito nel ghiaione e nn hanno fatto un millimetro di spostamento, unica spesa 4 euro del nastro americano e ce n'? ancora parecchio da usare

            Comment


            • Font Size
              #7
              A tale proposito..
              Mi sapete cosigliare un' antenna gps che sicuramente funziona (per vostra esperienza).
              Ho visto ci sono da tanti prezzi e non vorri buttare via soldi....una vale l'altra?

              Comment

              X
              Working...
              X