Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dubbio su aquisto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dubbio su aquisto

    raga sono indeciso su un acquisto.....


    tra un mesetto vorrei provare a fare mezza giornata a magione per vedere come si comporta la mia spalla in mezzo ai cordoli...


    visto che ho due spiccioli da spendere sono indeciso se prendere un mono usato che avrei trovato adatto al mio peso, usato per una stagione di gare e poi revisionato intorno i 400 eur della fg ... oppure prendere termocoperte e cambio eletronico


    visto che su strada con il mono originale mi trovo bene, e non ho grosse pretese vorrei prendere le termo e il cambio, pero' sapete' com'e' la nostra malattia ... l'idea di mettere un bel mono mi attizza e il prezzo non e' male, visto che avevo in mente di prendere un MUPO AB1 EVO a costa 1000 neuri...


    dai dai fatemi tornare sulla retta via

  • Font Size
    #2
    ho lasciato pure un C sul titolo.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      termo+cambio=400E......

      sospensioni usate....in uso agonistico.....fg a 400E.......

      dai su se prendi da gente che conosci e ti fidi ? una cosa....ma son cose che non ? che stan li per bellezza debbono funzionare e bene,e se non succede a parte che ci perdi il doppio ti puoi far male.

      parere mio eh.

      ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        leot.... se deve essere solo qualche pistata di tanto in tanto io come precedenza la darei al MONO visto che ci guadagni ancora qualcosina x strada e TANTO in pista

        le termo e il cambio quando avrai altri 2 spicci te le farai e momentaneamente le termo te le farai prestare ............ termo e quickshift è tutta roba che la adoperi solo in pista se ci devi fare solo 1/2 giornate di tanto in tanto .........
        Last edited by bosco_RR; 25-06-09, 07:07.

        Comment


        • Font Size
          #5
          io invece direi di adnare sempre + in pista con nell'ordine:

          -termo
          -mono (l'AB1 EVO + PREC IDR lo trovi usato sui 500 pleuri)
          -cambio elettronico


          Comment


          • Font Size
            #6
            in teoria fino settembre dovrei evitare la pista, per cui alla fine per quest'anno faro' massimo un paio di pistate... pero' l'anno prossimo almeno 6/7 ne voglio fare!!!!


            mi sembra di rincoglionire quando devo prendere qualcosa per la moto... non so decidere vorrei tutto peggio dei bambini
            Last edited by leot_21; 25-06-09, 07:16.

            Comment


            • Font Size
              #7
              bhe le termo le potrei usare anche prima di lanciarmi sui passi di montagna

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                io invece direi di adnare sempre + in pista con nell'ordine:

                -termo
                -mono (l'AB1 EVO + PREC IDR lo trovi usato sui 500 pleuri)
                -cambio elettronico


                io:

                -mono+cartuccie
                -freni al top
                -termo

                il cambio serve e non serve,sopratutto se la usi in strada.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                  io invece direi di adnare sempre + in pista con nell'ordine:

                  -termo
                  -mono (l'AB1 EVO + PREC IDR lo trovi usato sui 500 pleuri)
                  -cambio elettronico




                  il problema dei mono usati e' che non li trovo mai con una molla adatta al mio peso ..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ONY View Post
                    io:

                    -mono+cartuccie
                    -freni al top
                    -termo

                    il cambio serve e non serve,sopratutto se la usi in strada.


                    davanti ho gia' la modifica forche mupo, freni a posto (pinze cbr 1000, pastiglie ZCOO, tubi in treccia, pompa freeno ISR)

                    con il millone il cambio automatico e' molto utile, provato di persona

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      dagli di mono, ma solo se sei sicuro che la molla ? quella giusta per te, e se hai una prova della revisione

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ninjadeb View Post
                        dagli di mono, ma solo se sei sicuro che la molla ? quella giusta per te, e se hai una prova della revisione

                        si si ... aspetto una risposta e quando vado a prendere le carene do un occhiata al resto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mono assolutamente, tanto le gomme le scaldi con due giri ed il cambio elettronico ti pu? far limare solo pochi decimi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Vai di mono poi quando hai altri 2 soldini ti fai il resto..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              le termo sono una bella comodit?, entri e non hai bisogno di fare il giringirello per scaldare le gomme, il cambio elettronico almeno a me non mi ? mai interessato, il mono non l'ho mai avuto anche perch? quello kawa non ? male, ma mi piacerebbe sentire la differenza con un ollinsse
                              se hai la possibilit? io andrei di termo e mono, dico mono perch? sulla mia avendoci preso "leggermente confidenza" ho notato che in uscita di curva tende a scalciare un po' (parlo di strada) cosa che il 636 non faceva..... ma ci sono anche 40 cv di differenza alla ruota

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X