Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

filtro bmc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cosa costa????

Comment

• Font Size
      Originally posted by tuner
      Originally posted by JOSKA
      Originally posted by housemuscle
      Originally posted by alex.r1
      cos'e' l anticipo e a cosa serve..??
      appunto
      ? un rocchetto che corregge il momento dell'accensione delle candele, ? regolabile e consete ritardare o anticipare la scintilla
      Ecco, questo ce l'ho anch'io e non serve rullare al banco per capire come cambia l'erogazione, la differenza si avverte in modo prepotente!
      che altre modifiche hai fatto????
      di quanti gradi l'hai impostato????

Comment

• Font Size
        Originally posted by PONTIX 636
        cosa costa????
        mi pare poco...tipo 50 euro...ma non ricordo bene...prendi sto prezzo come indicativo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by tuner
          Originally posted by JOSKA
          Originally posted by housemuscle
          cos'e' l anticipo e a cosa serve..??
          appunto
          ? un rocchetto che corregge il momento dell'accensione delle candele, ? regolabile e consete ritardare o anticipare la scintilla
          Ecco, questo ce l'ho anch'io e non serve rullare al banco per capire come cambia l'erogazione, la differenza si avverte in modo prepotente!
          Tuner tu quanto hai anticipato?

Cmq con l'anticipo (se fatto entro un certo range) fa migliorare un bel p?.

Comment

• Font Size
            non e' ho sentito parlare moltissimo , e' una modifica che consigliate oppure e' meglio che prima prenda dei tubi in treccia , lo scarico, cupolino ecc... in che modo cambia la moto..?? l erogazione , la coppia ....( ho lo zx10 , purtroppo non riesco a metterlo nella firma... )

Comment

• Font Size
              Diciamo ke l'anticipo, fatto d amani buone ti migliora un bel p? l'erogazione.

Diciamo ke levi un p? agli altiper prendere un p? ai bassi e viceversa, ma c'? sempre unagradazione ke ti riempe tutto il range di giri alla grande. SI devono fare delle prove...

Comment

• Font Size
                purtroppo non riesco a metterlo nella firma... )
                posta la tua foto qui allora
                BikePics.com is the world's largest catalogue of motorcycle pictures featuring Honda, Yamaha, Suzuki, Kawasaki, Aprilia, KTM and more brands. Join over 1 million bikers in our community.

Comment

X
                Working...
                X