cosa costa????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
filtro bmc
Collapse
X
-
che altre modifiche hai fatto????Originally posted by tunerEcco, questo ce l'ho anch'io e non serve rullare al banco per capire come cambia l'erogazione, la differenza si avverte in modo prepotente!Originally posted by JOSKA? un rocchetto che corregge il momento dell'accensione delle candele, ? regolabile e consete ritardare o anticipare la scintillaOriginally posted by housemuscleappuntoOriginally posted by alex.r1cos'e' l anticipo e a cosa serve..??

di quanti gradi l'hai impostato????
Comment
-
Tuner tu quanto hai anticipato?Originally posted by tunerEcco, questo ce l'ho anch'io e non serve rullare al banco per capire come cambia l'erogazione, la differenza si avverte in modo prepotente!Originally posted by JOSKA? un rocchetto che corregge il momento dell'accensione delle candele, ? regolabile e consete ritardare o anticipare la scintillaOriginally posted by housemuscleappuntoOriginally posted by alex.r1cos'e' l anticipo e a cosa serve..??

Cmq con l'anticipo (se fatto entro un certo range) fa migliorare un bel p?.
Comment
-
non e' ho sentito parlare moltissimo , e' una modifica che consigliate oppure e' meglio che prima prenda dei tubi in treccia , lo scarico, cupolino ecc... in che modo cambia la moto..?? l erogazione , la coppia ....( ho lo zx10 , purtroppo non riesco a metterlo nella firma...
)
Comment
-
Diciamo ke l'anticipo, fatto d amani buone ti migliora un bel p? l'erogazione.
Diciamo ke levi un p? agli altiper prendere un p? ai bassi e viceversa, ma c'? sempre unagradazione ke ti riempe tutto il range di giri alla grande. SI devono fare delle prove...
Comment
-
Comment
X

Comment