Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pastiglie ZX10R 08???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by first lady View Post
    giornata con traffico,parecchi neofiti e pochi giri buoni.
    Tenendo conto che la mia moto ? tutta originale (sbacchettava fino in quinta!!) sono riuscito a fare il mio best in 1'51'2''.
    Non ? 1 gran che,ma meglio non sono riuscito a fare!


    non sara' un gran che' ma per me 'e un bel girare....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by first lady View Post
      giornata con traffico,parecchi neofiti e pochi giri buoni.
      Tenendo conto che la mia moto è tutta originale (sbacchettava fino in quinta!!) sono riuscito a fare il mio best in 1'51'2''.
      Non è 1 gran che,ma meglio non sono riuscito a fare!
      No ma non te lo chiedo per il tempo in se ma per vedere se hai un passo simile al mio in modo da poter fare considerazioni sulle pastiglie freno. Se tu mi dici che le hai cotte le originali e io invece mi ci sono trovato benissimo mi viene subito da pensare che magari tu vai il doppio di me o cmq freni moooolto di piu , se i tempi sono simili (e te lo sapro' dire dopo il 13 luglio che ci vado perche a misano ho solo il riferimento di 1.50 col vecchio tracciato in senso antiorario e io col 600) allora mi chiedo come mai ci siamo trovati cosi diversamente con le stesse pastiglie
      Last edited by megatiker75; 26-06-09, 09:41.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by megatiker75 View Post
        No ma non te lo chiedo per il tempo in se ma per vedere se hai un passo simile al mio in modo da poter fare considerazioni sulle pastiglie freno. Se tu mi dici che le hai cotte le originali e io invece mi ci sono trovato benissimo mi viene subito da pensare che magari tu vai il doppio di me o cmq freni moooolto di piu , se i tempi sono simili (e te lo sapro' dire dopo il 13 luglio che ci vado perche a misano ho solo il riferimento di 1.50 col vecchio tracciato in senso antiorario e io col 600) allora mi chiedo come mai ci siamo trovati cosi diversamente con le stesse pastiglie
        forse in pista giriamo qusi uguale,mentre in strada no.io faccio tutte strade di montagna potrebbe essere questo il motivo.
        comunque per farti 1 idea col vecchio circuito avevo girato in 1'47''

        Comment


        • Font Size
          #19
          Bè allora quasi uguale non direi 3 secondi si vedono eccome di differenza

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by megatiker75 View Post
            B? allora quasi uguale non direi 3 secondi si vedono eccome di differenza
            poi mi racconterai allora come ? andata la tua uscita.

            Comment


            • Font Size
              #21
              [QUOTE=first lady;5394374]a me invece il negoziante ha detto il addirittura il contrario: a freddo non frenano ed ? x quello che non si possono usare in strada!



              Renditi conto che razza di gente c'? in giro
              Certo che parlano perch? hanno la lingua,solo per quello

              Comment


              • Font Size
                #22
                io ho montato le zcoo da due giorni .....ragazzi impressionanti ......
                manca poco che mi sdraio !!!!!

                abituato con le originali ..qui siamo su un'altra galassia !!!!!!!

                Comment

                X
                Working...
                X