Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

piccolo lifting

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    piccolo lifting

    WHY BE NORMAL??????

    una moto sportiva... specie come le nostre... senza tabelle portanumero secondo me non ha carattere.... piccolo aggiornamento grafico per lei....


    che ne dite?

    stò valutando se fare anche l'altra parte del cupolino bianca.... o se inventarmici qualcosa....


    gli adesivi sono quelli del kit originale, le tabelle le ho fatte io...





    Last edited by ATG; 25-06-09, 20:14.

  • Font Size
    #2
    molto molto bella

    Comment


    • Font Size
      #3
      si mi piace

      certo c hai ragione....adesso ti devi inventare qualcosa di bello ANCHE x il davanti

      Comment


      • Font Size
        #4
        belli stanno bene. ascolta ho visto che hai su i tamponi,hai dovuto bucare le carene? che marca sono ? puoi postare altre foto dx e sx per capire dove vanno messi grazie.

        Comment


        • Font Size
          #5
          mi piace un sacco messa cos? ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by maury74 View Post
            belli stanno bene. ascolta ho visto che hai su i tamponi,hai dovuto bucare le carene? che marca sono ? puoi postare altre foto dx e sx per capire dove vanno messi grazie.
            sono i rizoma, non buchi nulla, quello di sinistra ? stato risistemato perch? gi? provato! vanno avvitati con delle staffe ai fori che sono nel motore

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bosco_RR View Post
              si mi piace

              certo c hai ragione....adesso ti devi inventare qualcosa di bello ANCHE x il davanti
              in che senso? è un modo carino per dire che è una merda davanti??? ;-)

              ho già messo la presa d'aria del modello verde, ovvero nera lucida

              avevo la mezza idea di fare anche l'altra parte bianca o di inventarmici qualche adesivo.

              ho pure le placchette coprifari nere, prese e mai montate... ma temo mi possano rompere le balle se le monto

              ho pensato anche a coprire parte del faro con della carta adesiva per modificare la forma del faro... giusto per distinguerla dalle altre

              WHY BE NORMAL????
              Last edited by ATG; 25-06-09, 22:10.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Molto molto bella ....spaccano da paiura.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  davvero bella!!!


                  si io proverei a mettere la tabella anche di la e cambierei specchietti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ... ma come si fa a dire che è brutta sta moto!!!! E STUPENDA!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ATG View Post
                      in che senso? ? un modo carino per dire che ? una merda davanti??? ;-)

                      ho gi? messo la presa d'aria del modello verde, ovvero nera lucida

                      avevo la mezza idea di fare anche l'altra parte bianca o di inventarmici qualche adesivo.

                      ho pure le placchette coprifari nere, prese e mai montate... ma temo mi possano rompere le balle se le monto

                      ho pensato anche a coprire parte del faro con della carta adesiva per modificare la forma del faro... giusto per distinguerla dalle altre

                      WHY BE NORMAL????
                      non scherzare a me la zx10 08 piace

                      nel senso che se hai messo i portanumeri (belli ) dietro ,una tabellina,un posticino per il portanumero anche davanti sul muso lo devi trovare

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        z10

                        Ciao..........la moto ? bella ne ho una identica black.............adesivi belli.........ma il davanti non l'avrei toccato con quel bianco.........e nemmeno avrei messo i colori dell'italia..............ma certo i gusti son gusti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by maxeshark View Post
                          Ciao..........la moto ? bella ne ho una identica black.............adesivi belli.........ma il davanti non l'avrei toccato con quel bianco.........e nemmeno avrei messo i colori dell'italia..............ma certo i gusti son gusti
                          il plexy ? quello delle carene da pista... e l? un po' di tricolore c'?....

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X