Turni vivibili senza traffico esagerato! le moto era perfettamente dritta!!!! i cuscinetti di sterzo a rulli conici mi han reso lo sterzo + legnoso nel lento ma + stabile, la frizione non slittava (forse era troppo tirata l'altra volta appena rimontato il cavo) ....ma non poteva andare tutto bene.......
continuano i conati di vomito della mia moto (da cui il nome) ke sta sui 100?C in pista e poi quando esco va alle stelle e vomita dallo sfiato della vasketta di espansione.
Caldo pazzesco,in pista l'asfalto era un po' scivoloso e il mio posteriore , ke poverino ha gi? su monza e misano dell'agosto 2008 + adria a pasqua, mi mollava spesso...ma + x colpa dell'asfalto ke x colpa sua
, il gp racer slick ? eterno, il post ancora una o 2 uscite pu? farle, l'anteriore almeno il doppio!
nel paddock si skiattava, il paddock ? stato allargato e si stava comodi (ma ke caldo sull'asfalto nuovo) anke xk? la giornata essendo stata messa in calendario solo da 2 settimane non era piena.
cmq.... ho abbassato il best a 1'20"24 facendo anke altri giri nel 20.
peccato ke x solo 25/100 non ho visto il 19 davanti eheheh
va beh me lo terr? x quando sar? meno caldo, e con gomme nuove
grazie mille a Fox75 ke ha portato il gazebo (i miei amici li avevan lasciati a casa
)
e al mio amico Livio ke ha portato la doccia montabile da campeggio

ecco i quattro kawasakisti Fox75, /\|</\$|-|| , Dex, paul-r

per la "cazzata" di Dex lascio dire a lui
continuano i conati di vomito della mia moto (da cui il nome) ke sta sui 100?C in pista e poi quando esco va alle stelle e vomita dallo sfiato della vasketta di espansione.
Caldo pazzesco,in pista l'asfalto era un po' scivoloso e il mio posteriore , ke poverino ha gi? su monza e misano dell'agosto 2008 + adria a pasqua, mi mollava spesso...ma + x colpa dell'asfalto ke x colpa sua
, il gp racer slick ? eterno, il post ancora una o 2 uscite pu? farle, l'anteriore almeno il doppio!nel paddock si skiattava, il paddock ? stato allargato e si stava comodi (ma ke caldo sull'asfalto nuovo) anke xk? la giornata essendo stata messa in calendario solo da 2 settimane non era piena.
cmq.... ho abbassato il best a 1'20"24 facendo anke altri giri nel 20.
peccato ke x solo 25/100 non ho visto il 19 davanti eheheh
va beh me lo terr? x quando sar? meno caldo, e con gomme nuove
grazie mille a Fox75 ke ha portato il gazebo (i miei amici li avevan lasciati a casa
)e al mio amico Livio ke ha portato la doccia montabile da campeggio

ecco i quattro kawasakisti Fox75, /\|</\$|-|| , Dex, paul-r

per la "cazzata" di Dex lascio dire a lui

...a parte vederti seminudo sotto la doccia...
Comment