Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Datemi un consiglio !!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Datemi un consiglio !!!

    Ciao ragazzi sono nuovo da queste parti ,,,, mi chiamo Ale .

    e seguo abbastanza spesso il forum e il sito !!!!

    Volevo un cosiglio ,e da molto che guido le due ruote e ora vorrei farmi una moto ,
    secondo voi posso iniziare con una zx 6r ????????? !!!!!!!!!!!!

    ciao , grazie

  • Font Size
    #2
    Re: Datemi un consiglio !!!

    Originally posted by armatrix2
    Ciao ragazzi sono nuovo da queste parti ,,,, mi chiamo Ale .

    e seguo abbastanza spesso il forum e il sito !!!!

    Volevo un cosiglio ,e da molto che guido le due ruote e ora vorrei farmi una moto ,
    secondo voi posso iniziare con una zx 6r ????????? !!!!!!!!!!!!

    ciao , grazie
    Per presentarti sarebbe meglio che andassi su 4 chiacchere. Per la moto io comincerei da un R6 (leggera e sincera) o da un Duca 749, che per? ti costa un po' di pi?.

    Benvenuto....

    Primooooooooooooooooooooooooooooooooo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Che esperienza hai sulle 2 ruote?
      scooter ne hai usati?

      Io partirei da un 125 sportivo, lo si trova usato a poco e per iniziare ha la potenza giusta, o al max da una nuda 600 bicilindrica

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho iniziato con quella e mi sono trovato bene, ma dipende poi da come la usi, con che testa, per? gi? il fatto che tu ti ponga il problema ? un punto a tuo favore

        Comment


        • Font Size
          #5
          ho portato molti scooter , vespa 50 ,, sh 125 , @ 150 , vespa 200 px

          vorrei passare a una moto seria , mi sento pronto , e mi piacciono solo le sportive , niente naked

          che faccio vado per lo zx 6 o il cbr 600 rr ????????????????

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ho cominciato con una zx6r del '99, mai guidata nemmeno un 50ino....mi sono trovato benissimo, unico neo di quella moto era la lentezza dei cambi di direzione repentini, per il resto la potenza non mi ha mai impensierito e non era una moto nervosa o ingestibile.
            ci sono volute un paio di settimane per capire bene come reagiva e un po di + per imparare a sfruttarla bene.
            ovvio che non ? una bicicletta e che devi andare in giro col cervello collegato, se pretendi di fare i numeri di Valentino Rossi campi poco.
            un mio amico ha cominciato con una suzuki hayabusa quindi...... non ? la moto il problema, E' LA TESTA DEL PILOTA

            Comment


            • Font Size
              #7
              In un forum Kawa che ti posso rispondere ????
              Comunque la mano dx ? sempre la tua!!!!!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ciao benvenuto.. anchio come te ho avuto molti scooter truccati e non l ultimo uno scarabeo 150 poi data la mia grande passione per le moto sono passato ad r1 03 , con molta calma ho iniziato a fare km per imparare ad usarla e sopratutto a conoscerla ( non avevo provato neanche una moto..molti mi hanno dato del pazzo incoscente ma sinceramente la cosa non mi ha toccato per niente perche' basta saper dosare il gas ed anche un r1 va piano...) dopo 4 mesi che l avevo ho iniziato ad andare a girare a varano ( questo l anno scorso...) ed ora da una sett sono un felicissimo possessore della fantastica zx10 verde..che non vedo l ora di andare a provarla per bene al mugello... , un consiglio , i primi tempi andavo via con dei ragazzi ( e un signore ) sul passo del bracco e stavo dietro a loro per vederee miparare e devo dire che mi e'stato d aiuto...quindi secondo me puoi partire con qualunque moto ti piaccia , unica cosa non pensare mai di aver imparato a guidare al massimo , cerca di temerla sempre un pochino la moto ( come mi hanno sempre detto , acerte moto ,vedi r1 zx10 ecc bisogna dargli sempre del lei...) a questo punto fatti guidare dal tuo cuore e prendi quella che te lo fa battere di piu'... e buon divertimento...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  qualsiasi moto tu prenda se la usi con la testa sulle spalle andra' bene....basta non esagerare...il kawa e' una gran moto....ma tutte le 600 oramai lo sono....il kawa e' di base un pelino piu' pistaiolo...cosi' se ti prende lo skizzo della pista hai una buona base di partenza...mentre sul cbr c'e' da lavorare un pelo di piu'...e sotto e' un bel piu' vuoto..per strada meglio il kawa...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io ho iniziato con una Honda Hornet e dopo un anno sono passato al 636, sicuramente l'impostazione di una naked non sarebbe molto lontana dai mezzi che hai portato fino ad ora ma ti farebbe prendere confidenza con la cilindrata!! Comunque credo che se anche cominci con una 636 non dovresti avere tantissimi problemi...come hanno detto gli altri l'importante ? che tu ci stia con la testa e dosi il gas in maniera adeguata

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      grazie ragazzi


                      mi avete riempito di consigli


                      credo cmq che inizier? con una sportiva , perche sono le uniche mi piacciono soprattuto la bellissima zx 6r , anche se il nuovo modello non mi convince molto , ma cmq molto bella .


                      grazie ancora

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Vai tranquillooooo!!!

                        Kawa !

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ciao come ti hanno gia detto se si la testa puoi tranquillamente iniziare con un ZX6r. Poi personalmente tra il Kawa e il CBR preferisco la verdona....

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X