Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Devo assicurare la moto....per quanto la devo assicurare al furto? Intendo la quotazione Eurotax, cio? il riferimento delle assicurazioni, non il valore di mercato.
Devo assicurare la moto....per quanto la devo assicurare al furto? Intendo la quotazione Eurotax, cio? il riferimento delle assicurazioni, non il valore di mercato.
Grazie...
Non fai prima a fartelo dire dalla tua assicurazione?!
In anni di moto....non ho mai trovato un'assicurazione che compra il listino eurotax per le moto!
La mia si... o almeno cos? mi ha fatto credere per anni... ad ogni modo il valore eurotax ? inferiore a quello di mercato quindi "capisco" che si basino su altri listini per farti il prezzo.
Poi piangono in caso di furto ma nel frattempo hanno fatto cassa!
La mia si... o almeno cos? mi ha fatto credere per anni... ad ogni modo il valore eurotax ? inferiore a quello di mercato quindi "capisco" che si basino su altri listini per farti il prezzo.
Poi piangono in caso di furto ma nel frattempo hanno fatto cassa!
No no non piangono, anche se tu l'assicuri per 10mila euro, con il relativo premio, in caso di furto ti rimborsano in base al listino eurotax, quindi se la quotazione ? 4000 ti rimborsano in base a questa cifra, e tu hai pagato il premio come se valesse 10mila
Esperienza personale, R6 assicurata per 5000, rimborsato a 2950, ad Eurotax non valeva un caxxo.
No no non piangono, anche se tu l'assicuri per 10mila euro, con il relativo premio, in caso di furto ti rimborsano in base al listino eurotax, quindi se la quotazione ? 4000 ti rimborsano in base a questa cifra, e tu hai pagato il premio come se valesse 10mila
Esperienza personale, R6 assicurata per 5000, rimborsato a 2950, ad Eurotax non valeva un caxxo.
Non ho ben capito cosa intendi... sul contratto c'? la CIFRA assicurata e la FRANCHIGIA.
In caso di furto credo che CIFRA - FRANCHIGIA sia quello che ti devono altrimenti ? una truffa legalizzata!!!!!!!
Non ho ben capito cosa intendi... sul contratto c'? la CIFRA assicurata e la FRANCHIGIA.
In caso di furto credo che CIFRA - FRANCHIGIA sia quello che ti devono altrimenti ? una truffa legalizzata!!!!!!!
ti rimborsano la quotazione eurotax, quindi conviene sempre non superare quel valore, sarebbe una spese inutile
Ecco il motivo per cui vorrei sapere la quotazione del 636 2005...
Comment