Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambiare scarpe..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    inutile (e pericoloso) tenere delle gomme "abbastanza consumate" x pistate future di non si sa quando....visto ke cmq vuoi prendere altre gomme cmq sportiveggianti...e ke t converrebbe tener su se vuoi farti qlk turno....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by bosco_RR View Post
      metzeler sportec m3
      pirelli diablo corsa III

      sono i modelli + "performanti" x strada..e sono gomme cmq sincere e valide!!!
      tra le due mi han detto che le m3 si consumano molto meno delle corsaIII..
      me lo confermi?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by dAn89 View Post
        tra le due mi han detto che le m3 si consumano molto meno delle corsaIII..
        me lo confermi?

        allora cosa han fatto a fare la TRImescola?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
          allora cosa han fatto a fare la TRImescola?
          Io ho le M3, che sono monomescola, con mescola differente fra anteriore e posteriore. Non tendono assolutamente allo spiattellamento...

          Non si pu? dire lo stesso delle Corsa III...se guardi in giro...sono tutte spiattellate!

          A cosa serva il bimescola posteriore del corsa III....ancora devo capirlo!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by lucavelox View Post
            Io ho le M3, che sono monomescola, con mescola differente fra anteriore e posteriore. Non tendono assolutamente allo spiattellamento...

            Non si pu? dire lo stesso delle Corsa III...se guardi in giro...sono tutte spiattellate!

            A cosa serva il bimescola posteriore del corsa III....ancora devo capirlo!

            eh ma te come fai a sapere quanti km hanno quelle ke vedi quando "guardi in giro" ? ahah

            Comment


            • Font Size
              #21
              anchio ho avuto un treno di corsa III e ho guidato spesso la moto di un mio parente ,quasi un fratello con le m3........ io non ho avuto guai con le corsa III (5000km abbondanti) per&#242; mi sono trovato a guidare come piace + a me con le M3 anche se non fanno gli stessi km delle altre perch&#232; non sono bimescola dietro

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by bosco_RR View Post
                anchio ho avuto un treno di corsa III e ho guidato spesso la moto di un mio parente ,quasi un fratello con le m3........ io non ho avuto guai con le corsa III (5000km abbondanti) per? mi sono trovato a guidare come piace + a me con le M3 anche se non fanno gli stessi km delle altre perch? non sono bimescola dietro


                ecco vedete, bosco dice ke le M3 duran di meno

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  mah.. i misteri

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    le sportec M3 costano meno delle corsaIII e x i miei canoni sono un po + sincere come profilo...
                    le diablo corsaIII sono "psicopatiche" di profilo....in discesa cadono,poi murano e poi cadono.... non tutti si trovano bene o si abituano
                    come grip sono equivalenti la mescola sulla spalla &#232; quella e la carcassa &#232; molto simile! solo che durano meno le M3 perch&#232; non hanno la bimescola sul centro e la costruzione meccanica delle corsa III .
                    Last edited by bosco_RR; 03-07-09, 10:37.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      le sportec M3 costano meno delle corsaIII e x i miei canoni sono un po + sincere come profilo...
                      le diablo corsaIII sono "psicopatiche" di profilo....in discesa cadono,poi murano e poi cadono.... non tutti si trovano bene o si abituano
                      come grip sono equivalenti la mescola sulla spalla ? quella e la carcassa ? molto simile! solo che durano meno le M3 perch? non hanno la bimescola sul centro e la costruzione meccanica delle corsa III .
                      mi sa che andr? di m3

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X