Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Infatti non sviare il discorso ....
Io parlavo solo a livello mondiale dove si presume di avere non solo le moto al top ma anche i piloti.
io non svio nulla dico che vedi solo 2 categorie, ovvero le moto al top dove i team investono migliaia e migliaia di euro e i budget glielo permettono, non è che si scopre l'acqua calda che in kawasaki i budget sono inferiori per rendere le moto competitive come le altre... questo significa che non è vero un caxxo che sono inferiori alle altre, meglio dire che sono inferiori i budget...... nelle altre categorie le kawasaki vanno molto meglio, con sopra piloti non certo al livello dei + forti(altro discorso di ingaggi=budget) metti uno spies-haga-simeon su un kawa..... non dico che vincono ogni gara, ma di sicuro i risultati sarebbero ancora + soddisfacenti.... ricorda che molto fa il manico
io non svio nulla dico che vedi solo 2 categorie, ovvero le moto al top dove i team investono migliaia e migliaia di euro e i budget glielo permettono, non ? che si scopre l'acqua calda che in kawasaki i budget sono inferiori per rendere le moto competitive come le altre... questo significa che non ? vero un caxxo che sono inferiori alle altre, meglio dire che sono inferiori i budget...... nelle altre categorie le kawasaki vanno molto meglio, con sopra piloti non certo al livello dei + forti(altro discorso di ingaggi=budget) metti uno spies-haga-simeon su un kawa..... non dico che vincono ogni gara, ma di sicuro i risultati sarebbero ancora + soddisfacenti.... ricorda che molto fa il manico
E mica e' colpa mia se la KAWASAKI e' senza budget rispetto le concorrenti, e' quindi inferiore.
E un dato di fatto...
Non lo sto inventado io ...
E mica e' colpa mia se la KAWASAKI e' senza budget rispetto le concorrenti, e' quindi inferiore.
E un dato di fatto...
Non lo sto inventado io ...
la Kawasaki Heavy Industries è un colosso che Honda , Yamaha, Suzuki e Ducati messe assieme a confronto fanno ridere.
Il reparto moto è una cellula , il reparto corse praticamente equivale ad un hobby. Se a Kawasaki interessasse realmente investire nel reparto corse a livello di budget non ce ne sarebbe per nessuno
se dobbiamo valutare l'efficacia della moto che troviamo nei concessionari dobbiamo guardare ai campionati minori, e anche lì la cosa è relativa. Quindi evitiamo di sparare cazzate al vento, ALPINESTARS sul forum sicilyonbike ti hanno pisciato in testa immediatamente, non ti fare schifiare pure qua
la Kawasaki Heavy Industries ? un colosso che Honda , Yamaha, Suzuki e Ducati messe assieme a confronto fanno ridere.
Il reparto moto ? una cellula , il reparto corse praticamente equivale ad un hobby. Se a Kawasaki interessasse realmente investire nel reparto corse a livello di budget non ce ne sarebbe per nessuno
se dobbiamo valutare l'efficacia della moto che troviamo nei concessionari dobbiamo guardare ai campionati minori, e anche l? la cosa ? relativa. Quindi evitiamo di sparare cazzate al vento, ALPINESTARS sul forum sicilyonbike ti hanno pisciato in testa immediatamente, non ti fare schifiare pure qua
Non ti rispondo piu' continua a navigare nella tua realta termo spaziale.
e pensala come vuoi almeno sei contento.
Un saluto
la Kawasaki Heavy Industries ? un colosso che Honda , Yamaha, Suzuki e Ducati messe assieme a confronto fanno ridere.
Il reparto moto ? una cellula , il reparto corse praticamente equivale ad un hobby. Se a Kawasaki interessasse realmente investire nel reparto corse a livello di budget non ce ne sarebbe per nessuno
se dobbiamo valutare l'efficacia della moto che troviamo nei concessionari dobbiamo guardare ai campionati minori, e anche l? la cosa ? relativa. Quindi evitiamo di sparare cazzate al vento, ALPINESTARS sul forum sicilyonbike ti hanno pisciato in testa immediatamente, non ti fare schifiare pure qua
la Kawasaki Heavy Industries è un colosso che Honda , Yamaha, Suzuki e Ducati messe assieme a confronto fanno ridere.
Il reparto moto è una cellula , il reparto corse praticamente equivale ad un hobby. Se a Kawasaki interessasse realmente investire nel reparto corse a livello di budget non ce ne sarebbe per nessuno
se dobbiamo valutare l'efficacia della moto che troviamo nei concessionari dobbiamo guardare ai campionati minori, e anche lì la cosa è relativa. Quindi evitiamo di sparare cazzate al vento, ALPINESTARS sul forum sicilyonbike ti hanno pisciato in testa immediatamente, non ti fare schifiare pure qua
Ciao Claudio! sulla Kawasaki hai fatto centro!
Senti Stivaletto, Io non ti conosco, nè ho mai avuto modo di interloquiare con te, ma il tuo modo di presentarti e di esprimerti mi fà venire l' orticaria, e mi sembra non solo a ME!
Ti consiglio un profilo più basso
Un Verde Eporediese nel Forum
Ke invita un' intruso a Volare Basso
Io aggiungerei "Ad Altezza Talpe"
Veniamo a Noi:
Domani Pom. vengo dalle tue parti!
Dovrei Salire sino a Palit (meteo Permettendo... )
Ci raggiungi??
mi sono re-iscritto al poli per finire 3 esami che ho li' parcheggiati da 5 anni (su 43 totali...)
lunedi' ho esame.
mi han chiesto, con te, in 7 di fare giro in moto domani.
e ho messo hyper ieri e non ne vedo l'ora.
o *** non esiste, o io non esisto per lui. o gli sto semplicemente tremendamente sulle palle!
Comment