Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

paypal risponde?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    paypal risponde?

    ciao ragazzi volevo chiedervi questo: ho comprato un'oggetto su ebay pagandolo con paypal, ma mi sa tanto che l'ho preso nel culo. voi sapete se paypal rimborsa,per il momento ho aperto con loro un reclamo sperando che si risolva il problema,ma dubito ,quindi ripeto sapete dirmi visto che paypal scrive ovunque,aquista i tuoi oggetti con paypal che non ci saranno mai fregature .

  • Font Size
    #2
    Paypal e' sicuro sembra strano
    puo' essere che ci siano delle interfacce false...come ebay
    Last edited by ALPINESTARS; 02-07-09, 20:59.

    Comment


    • Font Size
      #3
      nella pagina c'era la scritta Paga con PayPal: protezione integrale o protezion fino a XXX euro ??

      se c'era sei coperto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non ? paypal che ti rimborsa, ? l'altro utente, quello a cui hai mandato i soldi, che entra nella sua pagina di paypal e clicca su "rimborsa pagamento" (o qualcosa del genere).

        Quindi paypal non ? n? pi? rischiso n? pi? sicuro di una ricarica postepay. Se vuole incularti ti incula, se vuole risarcirti...lo fa...che sia paypal o qualsiasi altro metodo di pagamento.

        Comment


        • Font Size
          #5
          U? Maury sei vivo?
          Mi dispiace per la fregatura,ma cosa stavi acquistando?
          Fai attenzione ti controllo sempre
          Gli ultimi post sulla centralina kawasaki mi hanno un p? allarmato

          Comment


          • Font Size
            #6
            devi convertire la segnalazione in reclamo, dopo di che il venditore ha un margine di tempo per rispondere e cercare di risolvere, se è un venditore professionale ti rimborsa senza problemi, a me un negozio inglese ha riaccreditato i soldi dopo 4 giorni

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by jack View Post
              devi convertire la segnalazione in reclamo, dopo di che il venditore ha un margine di tempo per rispondere e cercare di risolvere, se ? un venditore professionale ti rimborsa senza problemi, a me un negozio inglese ha riaccreditato i soldi dopo 4 giorni
              http://pages.ebay.it/paypal/guide_pr...ti_paypal.html

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by sparpi74 View Post
                U? Maury sei vivo?
                Mi dispiace per la fregatura,ma cosa stavi acquistando?
                Fai attenzione ti controllo sempre
                Gli ultimi post sulla centralina kawasaki mi hanno un p? allarmato
                tu pensi sempre alla moto. invece no, ho cercato di aquistare un tel.cell. un nokia n95. oggi mi ha risp. dicendo che si scusava non l'aveva spedito perch? aspettava prima che gli arrivasse l'altro tel. ma questo e tutto scemo . ne anche mi avvisa che era cosi .e stato in silenzio fino adesso e mi dice questo. ma speriamo che questo tel arrivi. io la contestazione a paypal l'ho mandata adesso vediamo. mi ha scritto tel nuovo ? arrivato oggi adesso spedisco. dai vi tengo aggiornati.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mah io con acquisti cinesi ogni volta che il pacco ritarda di 20 giorni,
                  faccio reclamo con paypal.

                  che io sappia paypal in caso di garanzia sua, ti rimborsa subito, poi se la vede lui col seller...

                  tant'e' che molte volte mi son arrivati i dindi di rimborso... e settimana dopo l'item richiesto. piu' soddisfatti di cosi'!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by jack View Post
                    devi convertire la segnalazione in reclamo, dopo di che il venditore ha un margine di tempo per rispondere e cercare di risolvere, se è un venditore professionale ti rimborsa senza problemi, a me un negozio inglese ha riaccreditato i soldi dopo 4 giorni

                    esatto, a me na volta sto qua ha fregato un sacco di gente ed è sparito con i soldi, una volta scaduto il termine per risolvere il reclamo mi son stati accreditati automaticamente i cash....
                    Last edited by andy87; 04-07-09, 10:49.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X