Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adesivi profili cerchio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    joy gli adisivi mi pare di capire li facciano su richiesta visto che gli comunichi tu i colori ed altro...

dici che se gli manto i files coi prespaziati e' possibile facciano anche altro?
    a furia di spammare su PS praticamente ho almeno 4 o 5 versioni replica... magari a loro fa pure comodo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by GriM View Post
      joy gli adisivi mi pare di capire li facciano su richiesta visto che gli comunichi tu i colori ed altro...

dici che se gli manto i files coi prespaziati e' possibile facciano anche altro?
      a furia di spammare su PS praticamente ho almeno 4 o 5 versioni replica... magari a loro fa pure comodo.
      si, lui ha il plotter da taglio, se gli mandi il file vettoriale ti fa quello che vuoi

Comment

• Font Size
        qualche giorno fa li stavo curiosando anche io, avevo trovato questi, utile anche il video

Comment

• Font Size
          si beccati anche io quelli...
          pero' a questo punto mi oriento su quelli di joy mi sa...
          il sito che dici tu zorro, secondo me, ha molto carini quelli tratteggiati.
          ma alla fine costano quasi come quelli praticamente custom made di joy... quindi.

Comment

• Font Size
            Originally posted by GriM View Post
            si beccati anche io quelli...
            pero' a questo punto mi oriento su quelli di joy mi sa...
            il sito che dici tu zorro, secondo me, ha molto carini quelli tratteggiati.
            ma alla fine costano quasi come quelli praticamente custom made di joy... quindi.
            mi raccomando una bella foto quando fai tutto

Comment

• Font Size
              eh ma se ne parla a fine mese mi sa... se *** vuole mi fo due settimane al mare da venerdi' sera

cmq sara' grafica minimal. ho rivisto tutto il progetto dato budget... me la cavo con 5 adesivi e i profili cerchio.

Last edited by GriM; 05-07-09, 16:58.

Comment

X
              Working...
              X