Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il filtro deve essere lavato col sapone neutro per una prima "sgrossatura", si pu? anche usare il detersivo da lavatrice e si risciacqua bene. Poi va usato l'apposito detergente K&N che va distribuito con un pennellino tra le pieghe. Poi si risciacqua di nuovo il filtro e lo si fa asciugare all'aria aperta o con l'ausilio di un phon, NO ARIA COMPRESSA.
Quando ? completamente asciutto si spruzza una PICCOLA dose di apposito olio per filtri aria K&N solo dal lato dove aspira l'aria. E' un olio rosso e va spruzzato a piccole dosi su tutta la superficie in modo da ottenere una colorazione rossa uniforme senza chiazze. Ne va usato poco in quanto una quantit? eccessiva oltre che limitare la permeabilit? del filtro provoca l'imbrattamento del filo caldo del debimetro con conseguenti problemi di erogazione di potenza da parte del motore.
Comment