Originally posted by luigiRR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dunlop day
Collapse
X
-
-
ki ha la foto della tizia okki azzurriiiii suuuuuuuuuu come sono accaldatooooooo dai dai dai
ho conosciuto i due grandi polso e luigi grandi!!!!
ho rivisto le mie belle donne akashi e paul.. ps paul sempre di traverso ahahah
bella giornata dai.. sono sempre fermo forse ieri anche peggio per il caldone.. ma tutto considerato mi diverto..
mi son preso la mia soddisfazione di salutare con la manina con ginokkio a terra in piega un po di gente hahaah
Comment
-
aka, c'eri?Originally posted by /\|</\$|-|| View Postno dai c'? anke paul-r con le sue sbandierate fumanti.... (e tutto il BGRT)
ciao gamba, ti sei perso il corso?
io li ho sempre snobbati sti corsi, che pettinata che mi hanno dato!!!!!
Luca conforti come istruttore, ancora non ci credo oggi!
adesso lo so...ci vogliono anni per migliorare, con un corso in mezza giornata impari di pi? e rischi la met?, ho preso delle velocit? pazzesche!
non so dire quanto ho migliorato in due sessioni soltanto. uno spettacolo!
Comment
-
Originally posted by luigiRR View Postaka, c'eri?
ciao gamba, ti sei perso il corso?
io li ho sempre snobbati sti corsi, che pettinata che mi hanno dato!!!!!
Luca conforti come istruttore, ancora non ci credo oggi!
adesso lo so...ci vogliono anni per migliorare, con un corso in mezza giornata impari di pi? e rischi la met?, ho preso delle velocit? pazzesche!
non so dire quanto ho migliorato in due sessioni soltanto. uno spettacolo!
si ke c'ero....ma nn ho girato x il paddock xk? o ero a guardare i turni dei miei o ero sotto il gazebo a guardare la tele
tra sbk e motogp
o ero da un tizio con la daytona 675 a cercare di farmela vendere a poco ihihihh
ho solo visto il gamba ke guarda caso era nel turno coi miei poi con quella tuta ? impossibile non notarlo....(cmq bravo gamba non 6 mica andato male
) e lollo64
cmq a okkio ho visto traffico normale, o meglio..."normale" x franciacorta
Comment
-
-
LUIGI con che moto giravi?se era un zx10r grigio ti ho nel video che ho fatto
io ho girato nel turno delle 9.40 con un suzuki nero con delle sfumature rosse mettallizzate.
PS ma cos'è sta storia del corso??era gratis? come funzionava?
Aka per il traffico si era normale ma minkia c'era da fare lo slalom peggio che in autosdrata sulla serravalle in pieno agosto
comunque poi posto il video, magari qualcuno si rivede.
PS la triumph scommetto che era quella gialla con la bandiera inglese bianca e nere vero?? davvero bella
Last edited by JOSKA; 27-07-09, 13:04.
Comment
-
si si se vuoi te la vendo, cos? ci fai almeno 3 giornate a franciacortaOriginally posted by gamba24 View Postjoskino dammi la tua gommaaaaa posteriore iihihiihihhi
figurati che la mia dell'anno scorso che non ho + voluto usare ? conciata meglio della tua che usi per girare...PAZZO
comunque ieri a me la posteriore scivolava non poco mentr l'anteriore vecchio con 7 pistate tra 1/2 e turni ha svolto egregiamente il suo lavoro ed ? una S e ne ha ancora tanta....peccato che le M sis trappino lateralmente, non riuscir? + a recuperarla, mi sa che ci far? se riesco una 1/2 a fracchia e poi sar? da finire su strada
Comment
-
Originally posted by JOSKA View PostLUIGI con che moto giravi?se era un zx10r grigio ti ho nel video che ho fatto
io ho girato nel turno delle 9.40 con un suzuki nero con delle sfumature rosse mettallizzate.
PS ma cos'? sta storia del corso??era gratis? come funzionava?
Aka per il traffico si era normale ma minkia c'era da fare lo slalom peggio che in autosdrata sulla serravalle in pieno agosto
PS la triumph scommetto che era quella gialla con la bandiera inglese bianca e nere vero?? davvero bella
si era quella, c ho kiakkerato un'ora sotto il sole...ma nn ? bastato x farliela vendere eheheh
era kittata mica male...proprio come la voglio io ihihihih
Comment
-
Oddio........... ero io!?!?!?!?!? Se si nascondi il video e non farlo vedere a nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!Originally posted by JOSKA View PostLUIGI con che moto giravi?se era un zx10r grigio ti ho nel video che ho fatto :) io ho girato nel turno delle 9.40 con un suzuki nero con delle sfumature rosse mettallizzate.
PS ma cos'? sta storia del corso??era gratis? come funzionava?
Comment
X

Comment