Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dunlop day

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luigiRR View Post
    sul sito di frakkia

per? sono finiti quelli riservati a chi ha dunlop.
    puoi venire con le gomme che vuoi, ai soliti prezzi, ma sono rimasti ad ora solo turni al mattino presto e due posti alle dieci
    purtroppo ho visto...mi sono svegliato un p? troppo tardi...

Comment

• Font Size
      gamba... mi sa che saremo gli unici verdoni a girare....
      avremo akashi come umbrellino man... e basta...

Comment

• Font Size
        gamba... mi sa che saremo gli unici verdoni a girare....
        avremo akashi come umbrellino man... e basta...

no dai c'? anke paul-r con le sue sbandierate fumanti.... (e tutto il BGRT)

Comment

• Font Size
          meglio cosi nn faccio la figura del fermon con troppi testimoni verdi hiihhi

Comment

• Font Size
            ki ha la foto della tizia okki azzurriiiii suuuuuuuuuu come sono accaldatooooooo dai dai dai

ho conosciuto i due grandi polso e luigi grandi!!!!

ho rivisto le mie belle donne akashi e paul.. ps paul sempre di traverso ahahah

bella giornata dai.. sono sempre fermo forse ieri anche peggio per il caldone.. ma tutto considerato mi diverto..

mi son preso la mia soddisfazione di salutare con la manina con ginokkio a terra in piega un po di gente hahaah

Comment

• Font Size
              Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
              no dai c'? anke paul-r con le sue sbandierate fumanti.... (e tutto il BGRT)
              aka, c'eri?

ciao gamba, ti sei perso il corso?
              io li ho sempre snobbati sti corsi, che pettinata che mi hanno dato!!!!!
              Luca conforti come istruttore, ancora non ci credo oggi!

adesso lo so...ci vogliono anni per migliorare, con un corso in mezza giornata impari di pi? e rischi la met?, ho preso delle velocit? pazzesche!
              non so dire quanto ho migliorato in due sessioni soltanto. uno spettacolo!

Comment

• Font Size
                Io c'ero al mattino, poi sono ito via, immagino che figata il corso!!!

Gamba sei gay, anche se non c'entra niente!!!

Comment

• Font Size
                  aka, c'eri?

ciao gamba, ti sei perso il corso?
                  io li ho sempre snobbati sti corsi, che pettinata che mi hanno dato!!!!!
                  Luca conforti come istruttore, ancora non ci credo oggi!

adesso lo so...ci vogliono anni per migliorare, con un corso in mezza giornata impari di pi? e rischi la met?, ho preso delle velocit? pazzesche!
                  non so dire quanto ho migliorato in due sessioni soltanto. uno spettacolo!

si ke c'ero....ma nn ho girato x il paddock xk? o ero a guardare i turni dei miei o ero sotto il gazebo a guardare la tele tra sbk e motogp o ero da un tizio con la daytona 675 a cercare di farmela vendere a poco ihihihh

ho solo visto il gamba ke guarda caso era nel turno coi miei poi con quella tuta ? impossibile non notarlo....(cmq bravo gamba non 6 mica andato male ) e lollo64

cmq a okkio ho visto traffico normale, o meglio..."normale" x franciacorta

Comment

• Font Size
                    eheheh grassie aka... bo saro severo con me ma dovrei darci piu dentro.. giro come se fossi al lago poi ogni tanto mi supera uno e mi sveglio.. cmq so fermo.
                    Last edited by gamba24; 27-07-09, 12:43.

Comment

• Font Size
                      LUIGI con che moto giravi?se era un zx10r grigio ti ho nel video che ho fatto io ho girato nel turno delle 9.40 con un suzuki nero con delle sfumature rosse mettallizzate.
                      PS ma cos'&#232; sta storia del corso??era gratis? come funzionava?
                      Aka per il traffico si era normale ma minkia c'era da fare lo slalom peggio che in autosdrata sulla serravalle in pieno agosto
                      comunque poi posto il video, magari qualcuno si rivede.
                      PS la triumph scommetto che era quella gialla con la bandiera inglese bianca e nere vero?? davvero bella
                      Last edited by JOSKA; 27-07-09, 13:04.

Comment

• Font Size
                        joskino dammi la tua gommaaaaa posteriore iihihiihihhi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gamba24 View Post
                          joskino dammi la tua gommaaaaa posteriore iihihiihihhi
                          si si se vuoi te la vendo, cos? ci fai almeno 3 giornate a franciacorta
                          figurati che la mia dell'anno scorso che non ho + voluto usare ? conciata meglio della tua che usi per girare...PAZZO
                          comunque ieri a me la posteriore scivolava non poco mentr l'anteriore vecchio con 7 pistate tra 1/2 e turni ha svolto egregiamente il suo lavoro ed ? una S e ne ha ancora tanta....peccato che le M sis trappino lateralmente, non riuscir? + a recuperarla, mi sa che ci far? se riesco una 1/2 a fracchia e poi sar? da finire su strada

Comment

• Font Size
                            ma va joskino la mia gomma di ieri era ancora buona dai ahhaahha

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JOSKA View Post
                              LUIGI con che moto giravi?se era un zx10r grigio ti ho nel video che ho fatto io ho girato nel turno delle 9.40 con un suzuki nero con delle sfumature rosse mettallizzate.
                              PS ma cos'? sta storia del corso??era gratis? come funzionava?
                              Aka per il traffico si era normale ma minkia c'era da fare lo slalom peggio che in autosdrata sulla serravalle in pieno agosto
                              PS la triumph scommetto che era quella gialla con la bandiera inglese bianca e nere vero?? davvero bella

si era quella, c ho kiakkerato un'ora sotto il sole...ma nn ? bastato x farliela vendere eheheh

era kittata mica male...proprio come la voglio io ihihihih

Comment

• Font Size
                                Originally posted by JOSKA View Post
                                LUIGI con che moto giravi?se era un zx10r grigio ti ho nel video che ho fatto :) io ho girato nel turno delle 9.40 con un suzuki nero con delle sfumature rosse mettallizzate.
                                PS ma cos'? sta storia del corso??era gratis? come funzionava?
                                Oddio........... ero io!?!?!?!?!? Se si nascondi il video e non farlo vedere a nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X