andiamo ragazzi!!!! c? tempo fino a sabato per fissare, io andro' con il cigna il mio amico con superduke... oggi pomeriggio ha fissato per 2, gg intera con pranzo 130 euro!!! nessun verdone viene?? forza che si fa un po' di trenini
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
martedi 14 magione
Collapse
X
-
intanto ho ricomprato quelle per i ginocchi, mi era rimasto solo quelle in titanio... e con quelle col caiser che mi fanno girareOriginally posted by maddalena View Postehi ragazzo
metti le saponette ai gomiti mi raccomando!
Originally posted by gekid83 View Postahuahauhau
vai lore aspettiamo il servizio fotografico!!!
vai trq.... faro' anche qlc on board
Comment
-
Oddio che figuraccia che faremo come Kawasakisti.................... un camion verde in pista...............
Ma se li passi con quello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Dex View PostOddio che figuraccia che faremo come Kawasakisti.................... un camion verde in pista...............
Ma se li passi con quello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!

brutto gay impazzito!!!!
ho una forma spettacolare, negli ultimi fine settimana ho dato tanto gasss!!! fra passi lenti e veloci
dovrei essere apposto fisicamente, e non come l'anno scorso che non toccai la moto per 1 mese e andai a girare poi a magione ed avevo il fiatone, non ero reattivo per niente e giaravo come un bradipo... mi tocco' fare 2 giornate li a magione per girare + decentemente e andando anche un po' in strada.... quest'anno sono apposto... magione mi piace tanto ma non sono mai riuscito a fare temponi
il camion come lo chiami te riesco a guidarlo molto + semplicemente rispetto al 636.... vedremo via, intanto mi tocco le palle perch? ho 40cv in +
Comment
-
Daje Lor? ... Niente paura e gas a fuocoOriginally posted by Goldrake View Postbrutto gay impazzito!!!!
ho una forma spettacolare, negli ultimi fine settimana ho dato tanto gasss!!! fra passi lenti e veloci
dovrei essere apposto fisicamente, e non come l'anno scorso che non toccai la moto per 1 mese e andai a girare poi a magione ed avevo il fiatone, non ero reattivo per niente e giaravo come un bradipo... mi tocco' fare 2 giornate li a magione per girare + decentemente e andando anche un po' in strada.... quest'anno sono apposto... magione mi piace tanto ma non sono mai riuscito a fare temponi
il camion come lo chiami te riesco a guidarlo molto + semplicemente rispetto al 636.... vedremo via, intanto mi tocco le palle perch? ho 40cv in +

Comment
-
..........Insomma............ il pacchetto ? a posto!Originally posted by Goldrake View Postbrutto gay impazzito!!!!

Comment
X

Comment