Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
andiamo ragazzi!!!! c? tempo fino a sabato per fissare, io andro' con il cigna il mio amico con superduke... oggi pomeriggio ha fissato per 2, gg intera con pranzo 130 euro!!! nessun verdone viene?? forza che si fa un po' di trenini
Oddio che figuraccia che faremo come Kawasakisti.................... un camion verde in pista...............
Ma se li passi con quello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!
brutto gay impazzito!!!!
ho una forma spettacolare, negli ultimi fine settimana ho dato tanto gasss!!! fra passi lenti e veloci dovrei essere apposto fisicamente, e non come l'anno scorso che non toccai la moto per 1 mese e andai a girare poi a magione ed avevo il fiatone, non ero reattivo per niente e giaravo come un bradipo... mi tocco' fare 2 giornate li a magione per girare + decentemente e andando anche un po' in strada.... quest'anno sono apposto... magione mi piace tanto ma non sono mai riuscito a fare temponi il camion come lo chiami te riesco a guidarlo molto + semplicemente rispetto al 636.... vedremo via, intanto mi tocco le palle perch? ho 40cv in +
ho una forma spettacolare, negli ultimi fine settimana ho dato tanto gasss!!! fra passi lenti e veloci dovrei essere apposto fisicamente, e non come l'anno scorso che non toccai la moto per 1 mese e andai a girare poi a magione ed avevo il fiatone, non ero reattivo per niente e giaravo come un bradipo... mi tocco' fare 2 giornate li a magione per girare + decentemente e andando anche un po' in strada.... quest'anno sono apposto... magione mi piace tanto ma non sono mai riuscito a fare temponi il camion come lo chiami te riesco a guidarlo molto + semplicemente rispetto al 636.... vedremo via, intanto mi tocco le palle perch? ho 40cv in +
..........Insomma............ il pacchetto ? a posto!
Comment