Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Raccolta modifiche ammortizzatori ZX10R MY08-09

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion View Post
    se dovessi cambiare qualcosa andrei o di ohlins o bitubo
    posso chiederti perche' non mupo o gubellini tanto per citarne due?

Comment

• Font Size
      Originally posted by leot_21 View Post
      posso chiederti perche' non mupo o gubellini tanto per citarne due?

Guarda, non posso ke darti ragione, dal momento ke sentendo un Mecc. con Il quale sempre più spesso mi trovo a parlare la domenica, in quanto, lo trovo in giro x i Ns. passi, ha decantato quanto si dimostrino disponibili
      gli "Uomini Mupo" (come li kiama lui) a elargire info e assistenza!
      E QUESTO x ME Fà LA DIFFERENZA TRA UNA MARCA E UN' ALTRA!
      Non credo infatti ke siano in molti (tra di noi) a riuscire a trovare da la "Quadra" su altezze, compressione/estensione/precarico ecc.
      E ki ci riesce da solo....dovrebbe essere così onesto da confessarci il tempo ke ci ha impiegato!
      ke poi un' altro prodotto sia qualitativamente migliore
      non ne dubito!
      Last edited by lupaster; 11-07-09, 12:07.

Comment

• Font Size
        Allora escludo le molle viola perchè ho letto che per utilizzarle a dovere stravolge l'assetto del ninja che secondo me non va assolutamente stravolto nelle quote. Di abbassare drasticamente l'anteriore non mi va assolutamente.
        La mia millona si la uso solo in pista ed e il bisogno di cambiare qualcosa nasce proprio da quello... ho strappato un posteriore di brutta maniera a franciacorta e ieri a misano ho avuto conferma del fatto che il mono di serie non sia granche. Sotto consigli di Mirs (se lo conoscete sapete che è uno in gamba) ho dato 2 giri di precarico al mono e ho chiuso un po' la compressione... la moto è migliorata soprattutto in quegli sbandieramenti in staccata ma continua a strappare la gomma... in piu la regolazione in compressione è quasi tutta chiusa il che non è mai un bene.
        Il discorso dell'assistenza post vendita a me interessa molto anche perchè io lo ammetto di setting non me ne capisco nulla.
        Cmq ieri il kawa a MISANO ha di nuovo dimostrato di avere un grandissimo motore... ragazzi è impressionante quanto vada piu delle altre moto. Potete crederci o no ma ne ha di piu.
        Il mio best come prima volta a misano (nuovo verso) è stato 1.53.38 ... come è ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          Pompanti Ohlins davanti, TTX dietro... mi trovo da D I O
          grazia, graziella e grazie al .....
          io senza rovinarmi molto, all'anteriore ho la modifica pompanti ohlins + molle + eliminazione fine corsa etc etc etc ed al posteriore un mono FG Gubellini che è meno nobile (e men costoso) dell'ohlins ma funziona bene dai!
          Last edited by joy636; 14-07-09, 08:07.

Comment

• Font Size
            Pero' le forcelle originali a me non dispiacciono... se cambiassi solo il mono ?

Comment

• Font Size
              Mono posteriore MUPO AB1 EVO con prec. idraulico settato di base da loro PERFETTO

Forcella con olio, pompanti e molle la prima volta aveva un gioco sulla boccola e me l'hanno rifatta GRATIS

La seconda volta non mi piaceva per niente e aveva un leggero trafilaggio d'olio sullo stelo sx che poi comunque aveva smesso ma l'ho mandata su e me l'hanno rifatta cambiando anche una taratura di una molla GRATIS
              ed ora è PERFETTA

Sempre disponibili al telefono e sanno ascoltare e consigliare.

Prezzi giusti per la qualità, mi pare il tutto quantificato in 1050 euro se non ricordo male.

Comment

• Font Size
                Originally posted by megatiker75 View Post
                Allora escludo le molle viola perchè ho letto che per utilizzarle a dovere stravolge l'assetto del ninja
                Il discorso dell'assistenza post vendita a me interessa molto anche perchè io lo ammetto di setting non me ne capisco nulla.

Cmq ieri il kawa a MISANO ha di nuovo dimostrato di avere un grandissimo motore... ragazzi è impressionante quanto vada piu delle altre moto. Potete crederci o no ma ne ha di piu.
                Guarda ke qualcosa non torna....
                A me risulta ke è x il 2006/07 ke suggerisce di alzarla dietro in un modo esagerato
                X la tua il discorso cambia

Riguardo al potenziale del tuo motore...
                Sono oramai 2 anni ke asserisco la cosa e vengo trattato da eretico
                e mi pare ke la tua sia original...
                Xkè sappi ke sono tuttora incredulo di quanto possa viaggiare forte con l' Arrow Completo + PC III
                Last edited by lupaster; 14-07-09, 10:31.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lupaster View Post
                  Guarda ke qualcosa non torna....
                  A me risulta ke ? x il 2006/07 ke suggerisce di alzarla dietro in un modo esagerato
                  X la tua il discorso cambia

Riguardo al potenziale del tuo motore...
                  Sono oramai 2 anni ke asserisco la cosa e vengo trattato da eretico
                  e mi pare ke la tua sia original...
                  Xk? sappi ke sono tuttora incredulo di quanto possa viaggiare forte con l' Arrow Completo + PC III
                  Ma se lo dici tu!

Io ho visto Akra + bazzaz , imbarazzante il risultato , sar? un altro eretico!
                  Bho

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DAXENOX View Post
                    Ma se lo dici tu!

Io ho visto Akra + bazzaz , imbarazzante il risultato , sar? un altro eretico!
                    Bho
                    Ciao Albertone!
                    evidentemente Dax abbiamo entrambi gli okki foderati di verde
                    ma ki riesce a stare davanti in una comparativa/bagarre lo vediamo benissimo!

Comment

• Font Size
                      Io non mi sono mai sbilanciato prima di provarla in pista perchè so perfettamente che non si puo giudicare provandola in strada e per di piu senza paragoni , ma cavolo sia a franciacorta che a misano (ancora di piu) non ho trovato nessuna moto che mi stesse davanti.
                      e la mia terminale a parte (che è quello originale dell akra per il ninja con valvola) è completamente originale
                      Last edited by megatiker75; 14-07-09, 11:01.

Comment

X
                      Working...
                      X