comprati una z750 old d'occasione!!!!
tanto ogni 1/2 anni esce un modello nuovo (anche se cambia poco) e i prezzi dell'usato vengono decisamente ammazzati!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
KaWa Z750 07-09 VS KaWa Z750 04-06
Collapse
X
-
non saprei ma ? una cosa che interessa anche a me principalmente per lo z1000 per?
Leave a comment:
-
nono stai tranquillo a gambe sto messo BENISSIMO
la mia preoccupazione era sull'agilità nell'impostare le curve e nei cambi di direzione...
qualkuno sa niente della z750 2010?cambierà?
Leave a comment:
-
Originally posted by Borto-x View PostRagazzi,mi sembra che vi facciate troppe paranoie...............
Che la Z old freni poco e abbia una ciclistica modesta si è capito,ed è frutto dell'esperienza (mi ci metto anche io...)
Ma farsi problemi su 4cv in più o in meno,sul peso che in città ti fa bestemmiare ecc.....cerchiamo di parlare con cognizione di causa!
4cv non si sentono,e di sicuro non sono quelli che ti fanno stancare o meno di una moto...di sicuro visto che siete (parlo per i giovincelli) a zero esperienza su moto "vere" fidatevi che i cv della Z bastano e avanzano.....
Il peso non è un problema..non stiamo parlando di una Goldwing e di una R6...
....stiamo parlando di una moto che in ogni caso tanto pesante non è...e detto tra noi,se vi sbilanciate da fermi che i kg siano 180 o 210 fa poca differenza,per terra ci andate cmq..Si dice poi che la Z nuova sia pesante e che questo nel traffico sia un problema.....provate ad andare nel traffico con una r6 nuova e poi vediamo chi è più in difficoltà!
Fate una scelta dettata dall'estetica e dai soldi che avete..e poi cercate di capire che motociclisti siete..perchè se si tratta di imparare ed avere una bella moto,la Z va bene,tutte le altre sono cose che contano per persone smaliziate..ma per voi sono inutili paranoie..
ho avuto sotto il sedere anche uno z1000 oltre al 636 non ho mau avuto problemi di stabilità nel traffico e anche si mi sbilanciavo un attimo da fermo la tenevo sù tranquillamente sia a destra che a sinistra con le mie gambe..
La domanda è ma siete tutti cosi mingherlini? ma che gambette avete ??
Last edited by pierry; 15-07-09, 10:57.
Leave a comment:
-
mmmm se la cambiano poi la valutazione della nuova va a p.ttane....
ke faccio? cerco la 2006?
Leave a comment:
-
qualkuno sa se quest'anno esce una zeta 750 nuova ? la rimangono così...nel 2010 dovrebbero cambiarla giusto?
Leave a comment:
-
Ben spies ai tempi della suzuki AMA sbk.. Piegone da paura!!Originally posted by dAn89 View Postscusa l'OT, ma chi ? nell'avatar
Leave a comment:
-
Le rovesciate garantiscono maggiore rigidit? (con le relative conseguenze nella guida) in quanto le sollecitazioni agiscono sui foderi, di diametro maggiore rispetto agli steliOriginally posted by Yamaha_r1 View Postcapito... ma la rovesciata porta vantaggi per un fatto di equilibrio dei pesi? o per altri motivi?
Leave a comment:
-
okOriginally posted by PaulZ View PostSe non sbaglio ne pesa pi? di 6..
Difficile far calare in modo significativo il peso senza spendere una follia, come su tutte le moto..con terminale shark e pochi altri pezzi aftermarket la moto segnava i 200 alla bilancia..ma in marcia non li senti, non farti problemi sul peso..
allora se mi dite ke il peso non sar? un problema mi levo un dubbio dalla testa
Leave a comment:
-
capito... ma la rovesciata porta vantaggi per un fatto di equilibrio dei pesi? o per altri motivi?Originally posted by Borto-x View Post...la forca rovesciata è intrinsecamente più pesante...questioni costuttive..
io so che la differenza tra quelal rovesciata e originale è ke in pratica quella rovesciata può subire sforzi maggiori, xkè a subire le sollecitazioni non è la parte con il diametro minore, ma qlla + grossa... o mi sbaglio?Last edited by Yamaha_r1; 14-07-09, 13:13.
Leave a comment:
-
Se non sbaglio ne pesa pi? di 6..Originally posted by Yamaha_r1 View PostRaga na ke interventi si posso effettuare per una diminuzione di peso ...(oltre al cambio dello scarico che gi? ti da meno 4 o 5 kg...)
Difficile far calare in modo significativo il peso senza spendere una follia, come su tutte le moto..con terminale shark e pochi altri pezzi aftermarket la moto segnava i 200 alla bilancia..ma in marcia non li senti, non farti problemi sul peso..
Leave a comment:
-
...la forca rovesciata ? intrinsecamente pi? pesante...questioni costuttive..Originally posted by Yamaha_r1 View Postah quindi el forche del 636 sono + pesanti ...
va bhe fanc.lo il peso la voglio ? stupenda e la prendo
..
.una domanda un p? stupida...ma sta moto si penna di potenza?
Leave a comment:
X

Leave a comment: