Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KaWa Z750 07-09 VS KaWa Z750 04-06

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Yamaha_r1
    replied
    Originally posted by Borto-x View Post
    Ragazzi,mi sembra che vi facciate troppe paranoie...............
    Che la Z old freni poco e abbia una ciclistica modesta si ? capito,ed ? frutto dell'esperienza (mi ci metto anche io...)
    Ma farsi problemi su 4cv in pi? o in meno,sul peso che in citt? ti fa bestemmiare ecc.....cerchiamo di parlare con cognizione di causa!
    4cv non si sentono,e di sicuro non sono quelli che ti fanno stancare o meno di una moto...di sicuro visto che siete (parlo per i giovincelli) a zero esperienza su moto "vere" fidatevi che i cv della Z bastano e avanzano.....
    Il peso non ? un problema..non stiamo parlando di una Goldwing e di una R6...
    ....stiamo parlando di una moto che in ogni caso tanto pesante non ?...e detto tra noi,se vi sbilanciate da fermi che i kg siano 180 o 210 fa poca differenza,per terra ci andate cmq..Si dice poi che la Z nuova sia pesante e che questo nel traffico sia un problema.....provate ad andare nel traffico con una r6 nuova e poi vediamo chi ? pi? in difficolt?!
    Fate una scelta dettata dall'estetica e dai soldi che avete..e poi cercate di capire che motociclisti siete..perch? se si tratta di imparare ed avere una bella moto,la Z va bene,tutte le altre sono cose che contano per persone smaliziate..ma per voi sono inutili paranoie..
    quoto in pieno su tutto...ma infatti il problema dei cv in meno non mi interessa il mio dubbio era solo sul fatto che pesa tanto...so ke con una supersportiva nel traffico ? una cosa ASSURDA ... per questo mi sono buttato su una naked ke allo stesso tempo ? potente e STUPENDA...cmq credo che gi? quei 4 o 5 kg si posso perdere montando uno scarico e gi? si sentir? la differenza...

    come erogazione invece come sta messa la piccola?

    Leave a comment:


  • Borto-x
    replied
    Ragazzi,mi sembra che vi facciate troppe paranoie...............
    Che la Z old freni poco e abbia una ciclistica modesta si è capito,ed è frutto dell'esperienza (mi ci metto anche io...)
    Ma farsi problemi su 4cv in più o in meno,sul peso che in città ti fa bestemmiare ecc.....cerchiamo di parlare con cognizione di causa!
    4cv non si sentono,e di sicuro non sono quelli che ti fanno stancare o meno di una moto...di sicuro visto che siete (parlo per i giovincelli) a zero esperienza su moto "vere" fidatevi che i cv della Z bastano e avanzano.....
    Il peso non è un problema..non stiamo parlando di una Goldwing e di una R6...
    ....stiamo parlando di una moto che in ogni caso tanto pesante non è...e detto tra noi,se vi sbilanciate da fermi che i kg siano 180 o 210 fa poca differenza,per terra ci andate cmq..Si dice poi che la Z nuova sia pesante e che questo nel traffico sia un problema.....provate ad andare nel traffico con una r6 nuova e poi vediamo chi è più in difficoltà!
    Fate una scelta dettata dall'estetica e dai soldi che avete..e poi cercate di capire che motociclisti siete..perchè se si tratta di imparare ed avere una bella moto,la Z va bene,tutte le altre sono cose che contano per persone smaliziate..ma per voi sono inutili paranoie..
    Last edited by Borto-x; 14-07-09, 09:35.

    Leave a comment:


  • dAn89
    replied
    Originally posted by Yamaha_r1 View Post
    si lo so ...questo è un problema appunto con i soldi che risparmio prendendo la zetina prendo molte cazzatelle tipo avantreno, scarico monoposto ecc... la triumph è una bellissima moto ma prefirisco la zeta il mio unico dubbio ripeto è il fatto che cmq pesa tanto se è un problema oppure no...
    beh di certo non è un vantaggio il peso, nel traffico bestemmierai in aramaico antico e pregherai di non perdere mai l'equilibrio perchè è un attimo che vada in terra.. 220 kg con una gamba se ti sbilanci non li mantieni

    però.. non credo sia un problema.. ci si abitua
    Last edited by dAn89; 14-07-09, 08:26.

    Leave a comment:


  • Yamaha_r1
    replied
    Originally posted by max750s View Post
    l'unico problema ? il prezzo! alla triumph fanno pochissimo sconto..
    si lo so ...questo ? un problema appunto con i soldi che risparmio prendendo la zetina prendo molte cazzatelle tipo avantreno, scarico monoposto ecc... la triumph ? una bellissima moto ma prefirisco la zeta il mio unico dubbio ripeto ? il fatto che cmq pesa tanto se ? un problema oppure no...

    Leave a comment:


  • max750s
    replied
    Originally posted by Yamaha_r1 View Post
    no va bhe ho valutato gi? la street bellissima moto ma non so triumph come sia a livello di costi e tempi per quanto riguardi ricambi, tagliandi etc...o almeno se sia affidabile e durevole ...un amico mi disse che le triumph in generale hanno cambi molto duri...poi non so...
    la street non ha problemi di sorta, cambio e frizione di burro.
    ricambi e manutenzione ok.
    freni telaio e sospensioni ottime, se vuoi farci anche pista c'? anche la R
    fascino ed esclusivit?!

    cmq tra gli amici a 2 ruote c'? uno z old abbastanza tappato e una street originalissima. imbarazzante quanto sia pi? performante quest'ultima

    l'unico problema ? il prezzo! alla triumph fanno pochissimo sconto..

    Leave a comment:


  • dAn89
    replied
    Originally posted by Yamaha_r1 View Post
    bhe si ci sta da spendere ............................ ma l'avantreno non ? una necessit? ...lo SCARICO invece ? una priorit?!!! e anke il monoposto
    auguri per i 400 ? di spesa

    Leave a comment:


  • Yamaha_r1
    replied
    bhe si ci sta da spendere ............................ ma l'avantreno non è una necessità ...lo SCARICO invece è una priorità!!! e anke il monoposto

    Leave a comment:


  • dAn89
    replied
    Originally posted by Yamaha_r1 View Post
    va bhe oltre alla colorazione cerki e scarico ... hanno montato l'avantreno penso del 636...
    + puntale, il problema è l'avantreno che non costa poco
    Last edited by dAn89; 13-07-09, 17:47.

    Leave a comment:


  • Yamaha_r1
    replied
    va bhe oltre alla colorazione cerki e scarico ... hanno montato l'avantreno penso del 636...

    Leave a comment:


  • dAn89
    replied
    Originally posted by Yamaha_r1 View Post
    si in estetica sta moto ? una favola ...? pensare ke non mi piaceva tantissimo hihihihih poi l'ho guardata meglio e me ne sono innamorato ...successivamente l'ho vista cos?....



    e ho detto ok sar? mia
    beh.. qui ci sono anche parecchi euri spesi per?

    Leave a comment:


  • PaulZ
    replied
    Originally posted by Nemexy View Post
    L'indicatore di carburante ha gli sbalzi di umore, 5 secondi prima ti da 3 tacche 5 secondi dopo ne hai una.....
    Vero, la conformazione del serbatoio fa s? che le prime due tacche durino parecchio, mentre le tacche successive scompaiano sempre pi? rapidamente..

    Leave a comment:


  • PaulZ
    replied
    Originally posted by Yamaha_r1 View Post
    il 1000 a 20 anni (quasi) ? esagerato vero?
    Dipende dall'esperienza che uno ha..non ? che ? esagerato per i 20 anni in s?, ma se arrivi da un 125 il gap ? molto molto grande..

    Leave a comment:


  • Nemexy
    replied
    La moto pesa come un tir da ferma, in moto invece ? piuttosto reattiva, obbligatoria come prima cosa da fare ? togliere lo scarico e gi? nelle manovre a bassa velocit? sembrer? un altra moto. L'indicatore di carburante ha gli sbalzi di umore, 5 secondi prima ti da 3 tacche 5 secondi dopo ne hai una.....ma i capito insomma, comunque non cosuma molto ed il motore ? bello lineare fin da passo d'uomo e quando apri sale bene ma senza mai strappare. Ciclisticamente ? molto morbida, l'anteriore pur settandolo ( per quanto possibile ) rimane con una spiccata tendenza all'affondamento ed alla chiusura dello sterzo quando si va un po' allegri, bisogna insomma farci l'abitudine ...ma sempre con moderazione, il mono reagisce bene nella guida "brillante" ,purtroppo complice il peso della moto nelle uscite di curva "decise" pompa marcatamente. Ultimo dettaglio, la sella spiovente verso il sebratoio tende a farti scivolare contro di esso, non ? particolarmente piacevole.... Eseteticamente ? una moto stupenda ed anche la strumentazione ? ben capibile, il vano sottosella ? enorme ( ma devi smontare mezza moto per accedervi ) e con ben poche modifichine si risolvono tutti i suoi difettini.

    spero di essere stato utile

    Leave a comment:


  • Yamaha_r1
    replied
    si in estetica sta moto è una favola ...è pensare ke non mi piaceva tantissimo hihihihih poi l'ho guardata meglio e me ne sono innamorato ...successivamente l'ho vista così....



    e ho detto ok sarà mia

    Leave a comment:


  • hal1969it
    replied
    Originally posted by Goldrake View Post
    senza ombra di dubbio la 2007/09 troppo bella

    confermo.......come estetica non c'e' paragone...per il resto ti hanno gia' risposto....

    Leave a comment:

X
Working...
X