Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KaWa Z750 07-09 VS KaWa Z750 04-06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• ilcex
    replied
    io ho la old, per? di originale ? rimasto il motore, il telaio, i cerchi quando la uso per strada, la forma esteriore.

la nuova l'ho guidata e nn mi ? piaciuta.
    qualcuno parla di miglioramenti hai freni sulla nuova, ma dove sono?hanno messo dei dischi con un profilo a margherita, hanno cambiato le pinze, ma sempre a due pistonicini e di tipo economico, la pompa freni ? la stessa.
    a livello di sospensioni, hanno messo una forcella a steli rovesciati, dove si pu? regolare precarico ed estensione, ma cmq ha una resa ridicola.

Leave a comment:

• dAn89
    replied
    Originally posted by speed01 View Post
    No Sbronzetto, la forcella ? buona, hanno gia commentato i pilotoni della domenica mattina che ci vanno al bar per farsi vedere dalle fighette.

Poi quando se la danno nei denti la colpa ? della moto che ? un cesso...

LA FORCELLA FA CAGARE se ne sapete di moto VA FATTA RIVEDERE

Se invece di dare il gas e capire le sensazioni che la moto vi trasmette, la usate per andare al circolo arci, parcheggiarla e giocare a carte beh allora sarete veloci anche con il monopattino...
    standing ovation

Leave a comment:

• lucavelox
    replied
    18 anni....beata giovent?

Leave a comment:

• ade_84
    replied
    Parere personale, da possessore soddisfattissimo....a meno che i soldi non siano un problema, secondo me trovi una old messa bene di motore e rifai l'assetto, risparmiando comunque, il motore per strada ? sufficente, e sai che dopo hai un kit davanti nuovo...
    Almeno secondo me potrebbe essere una soluzione! Oppure tra scarico e volendo centralina svegli un p? la nuova e hai comunque un ottimo mezzo, spendendo qualcosa in pi?....

Leave a comment:

• zx10rfebur
    replied
    i freni sono uguali sulla old e sulla new con la differenza che sulla nuova montano forcelle e freni del 636 (03-04-05-06) senza cambiare piastre ne dischi...facendosi rifare esclusivamente il pernio ruota....sotituisci poi il mono post con modelli compatibili (zx10r 06-07 o credo 636) e se uno vuole esagerare cambia il forcellone con quello 636 05-06...la veecchia aveva un motore pi? "adrenalinico" ma la ciclistica era ben pi? difficile da migliorare (quantomeno con rapporto spesa resa)

Leave a comment:

• fermo
    replied
    Originally posted by Yamaha_r1 View Post
    Ragazzi ? arrivata l'ora di cambiare la motina...e sono indeciso tra le due...sono delle bellissime moto... per? non so se prendere la old o la nuova... qualkuno pu? darmi consigli??grazie
    Ricordo a tutti che non siamo qui per litigare su chi ha pi? manico o meno,chi riesce a portare al limite e chi no.Lui ha chiesto delle informazioni e per questo credo sia meglio restare in tema.Io ho detto meglio la nuova per via di sospensioni un pelo migliori e della frenata che almeno con questa si riesce a rallentare,chiuso.

Leave a comment:

• dingo125
    replied
    bò evidentemente tutte le z modello vecchio che hanno venduto erano dei pericolosi arnesi

torno a giocare a bocce allora

Leave a comment:

• dingo125
    replied
    [B]Quando ci hai picchiato i denti, azzardati a lamentarti[/B] dentro questo forum della forcella e ti giuro fosse l'ultima cosa che faccio tu non ci posterai piu ( comportamento parallelo al tuo )

La forcella ? L'unico difetto grosso della zeta.

Ripeto, Voi che non l'avete mai provata OVVIAMENTE sapete la verit? assoluta.

I Tester che l'hanno provata sono tutti degli imbecilli quindi?

Noi non ci capiamo niente

I Tester sono dementi

Chi va forte con la Z ha rifatto le forcelle quindi ebete pure lui

Oh mica avete da consigliarmi qualcosa sulla centralina originale del K7? Cosi tolgo la Yoshimura che SICURAMENTE andr? PEGGIO dell'originale....

Giocate a bocce va
    si infatti mi hanno detto che uno che proviene da un 125 4t prende una z (che solo per il cambio gli sembrer? di stare su un astronave) la usa la porta al limite e si stampa..eggi?

Originally posted by mark64moto View Post
    Allora sono ebete anch'io (che alla mia Z ho rifatto le sospensioni)
    b? non mi pare tu abbia 18 anni e zero esperienza

Originally posted by LoreFumi24 View Post
    come se uno non pu? portare al limite una moto a 18/19 anni... ne hai 20 tu che parli...
    non potesse...almeno l'italiano

chi ha mai detto che io porto al limite la mia? solo che io ho fatto esperienza su un monster senza stare a lamentarmi che il modello nuovo frena meglio o ha sospensioni migliori

Leave a comment:

• LoreFumi24
    replied
    Originally posted by dingo125 View Post
    se lo dici tu..
    come se uno non pu? portare al limite una moto a 18/19 anni... ne hai 20 tu che parli...

Leave a comment:

• pierry
    replied
    Originally posted by mark64moto View Post

ebb? direi proprio di si

Leave a comment:

• pierry
    replied
    [B]Quando ci hai picchiato i denti, azzardati a lamentarti[/B] dentro questo forum della forcella e ti giuro fosse l'ultima cosa che faccio tu non ci posterai piu ( comportamento parallelo al tuo )

I Tester sono dementi

Oh mica avete da consigliarmi qualcosa sulla centralina originale del K7? Cosi tolgo la Yoshimura che SICURAMENTE andr? PEGGIO dell'originale....

Giocate a bocce va

quoto tutto

Leave a comment:

• mark64moto
    replied

I Tester sono dementi

Giocate a bocce va

Leave a comment:

• PaulZ
    replied
    Noooo non provare a toglierla, ho sentito che se la smonti rischi di spaccare il telaio

Leave a comment:

• sbronzetto
    replied
    no la forcella della new e migliore...... forse ? migliore perche ha la regolazione del freno in compressione........solo su uno stelo, poi i freni della new sono migliori, forse perche hai i dischi a margherita...io non sono un pilota e non credo di esserlo per? sono convinto e sicuro, che se uno vuole una "super moto" i soldi li deve tirare fuori che "a gratis" nessuno ti d? niente

Leave a comment:

• speed01
    replied
    Originally posted by dingo125 View Post
    eggià proprio ondeggia balla allarga

proprio un cesso

La forcella è L'unico difetto grosso della zeta.

Ripeto, Voi che non l'avete mai provata OVVIAMENTE sapete la verità assoluta.

I Tester sono dementi

Oh mica avete da consigliarmi qualcosa sulla centralina originale del K7? Cosi tolgo la Yoshimura che SICURAMENTE andrà PEGGIO dell'originale....

Giocate a bocce va
    Last edited by speed01; 11-07-09, 16:52.

Leave a comment:

X
Working...
X