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collettori

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    #1

    collettori

    sono in arrivo i collettori leovince

    hanno bisogno di guarnizioni ???

    o nn serve una mazza.. basta togliere gli original e mettere quelli tabbozzi?

    thanks

    sono questi... mi sembrano uguali agli originali.. booo hahaha
    Last edited by gamba24; 13-07-09, 13:12.

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    #2
    quando ho montato i termignoni non c'era nessuna guarnizione da montare, credo che i leovince siano simili

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      #3
      Originally posted by joy636 View Post
      quando ho montato i termignoni non c'era nessuna guarnizione da montare, credo che i leovince siano simili
      saran cosi tutti i collettori allora... credo

      tu li hai montati te?

      e' fattibile la cosa giusto? appena mi arrivano mi mett all'opera..

      chissa che differenza notero' con la centralina

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        #4
        Originally posted by gamba24 View Post
        saran cosi tutti i collettori allora... credo

        tu li hai montati te?

        e' fattibile la cosa giusto? appena mi arrivano mi mett all'opera..

        chissa che differenza notero' con la centralina
        si me li sono montati da solo, devi solo fare attenzione a mettere ogni tubo al suo posto!
        Per la PWC scaricati la mappa da scarico completo e caricala, buone rombate!Sentirai che sound!

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          #5
          Originally posted by joy636 View Post
          si me li sono montati da solo, devi solo fare attenzione a mettere ogni tubo al suo posto!
          Per la PWC scaricati la mappa da scarico completo e caricala, buone rombate!Sentirai che sound!
          ah xche va messo un tubo alla volta? huahauahu nn si riesce in blocco?

          cmq rapid bike2... e' gia mappata per la mia vediamo se sara' decente se no la faro' programmare

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            #6
            Originally posted by gamba24 View Post
            ah xche va messo un tubo alla volta? huahauahu nn si riesce in blocco?

            cmq rapid bike2... e' gia mappata per la mia vediamo se sara' decente se no la faro' programmare
            prima componi il tutto e poi in blocco sotto la moto

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              #7
              Originally posted by joy636 View Post
              prima componi il tutto e poi in blocco sotto la moto
              ah okkkk

              grazieeee

              nn vedo l'ora

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                #8
                Fabio di solito ci sono delle guarnizioni di tenuta tra bocca del collettore di scarico e foro di uscita della testata, io quando ho montato il completo sul gixxer ho rimesso le originali e poi ho semplicemente appoggiato il collettore racing, imbullonato il collare metallico con la testata e serrato il tutto....purtroppo non si riusciva a montare il collettore preassemblato quindi ho dovuto montalo man mano.
                PS occhio che sul gixxer era necessario togliere il radiatore, quindi pittosto di fare danni e rishciare di rovinarlo armati di buona paziena e smontato, poi rimonti il tutto ma almeno lavori comodo senza imprecare come un rabdomante nel deserto!!!

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                  #9
                  per fare bene le cose dovresti mettere quelle in rame dell'originale nuove se han fatto un tot di KM,4x vengono sui 25E.

                  ciao

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                    #10
                    Originally posted by ONY View Post
                    per fare bene le cose dovresti mettere quelle in rame dell'originale nuove se han fatto un tot di KM,4x vengono sui 25E.

                    ciao
                    azz io quelle in rame le ho lasciate sui collettori originali ed ho montato i termignoni senza! Boh!

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                      #11
                      Originally posted by JOSKA View Post
                      PS occhio che sul gixxer era necessario togliere il radiatore....
                      sul 636 03/04 non ce n'? bisogno

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                        #12
                        Originally posted by joy636 View Post
                        sul 636 03/04 non ce n'? bisogno
                        Non c'? bisogno di smontarlo completamente, ma un po bisogna allentarlo perch? lo spazio per infilarci le mani e la chiave non ? tantissimo!!!

                        azz...Gamba me lo dicevi prima....il mio socio vendeva il completo termignoni del trofeo con db + un altro terminale che montava sui collettori termignoni ad un prezzaccio!!

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                          #13
                          wuaz smontare il radiotore.. naaa speriamo di no che palle ufff

                          quindi devo comprare le guarnizioni in rame?

                          joint grazie lo stesso ma anche questo l'ho portato via ad un buon prezzo
                          Last edited by gamba24; 13-07-09, 18:45.

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                          • Font Size
                            #14
                            guardando bene la foto per? mi vien un dubbio, ho notato che sul raccordo centrale c'? l'attacco per la lambda, ma il 636 non ? catalizzato
                            sicuro che sia per la tua moto?

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                              #15
                              lui aveva un 636 2004.... boooo'! non so azz

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