Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano serale con Rhem

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Misano serale con Rhem

Ciao a tutti, mi piacerebbe sapere se qualcuno ha mai girato in serale a misano in agosto, ho visto che la rhem organizza a 120 euri la mezza giornata dalle 16 alle 20 e siccome a Misano non ci sono mai stato e a dire il vero visto che mi devo sparare 600 km di furgone mi costa un bel po di viaggio, pur di provare misano mi accontento insomma(per 120? con crisi in atto se po f?)
    Che dite vale la pena? Consigli?

• Font Size
    Originally posted by joy636 View Post
    Ciao a tutti, mi piacerebbe sapere se qualcuno ha mai girato in serale a misano in agosto, ho visto che la rhem organizza a 120 euri la mezza giornata dalle 16 alle 20 e siccome a Misano non ci sono mai stato e a dire il vero visto che mi devo sparare 600 km di furgone mi costa un bel po di viaggio, pur di provare misano mi accontento insomma(per 120? con crisi in atto se po f?)
    Che dite vale la pena? Consigli?
    direi proprio di si, io cerco di fare sempre le serali d'estate perch? ? pi? freschino, ma di solito sono di 3 ore...
    in pi? 120 euro sono pochissimi! approfitta!!!

Comment

• Font Size
      ma la pista com'? ? perfettamente illuminata? si vede bene?

Comment

• Font Size
        Originally posted by pierry View Post
        ma la pista com'? ? perfettamente illuminata? si vede bene?
        ma chiaro! mica son le 22.00 di sera...
        magari ti pu? dar un p? fastidio il sole pi? basso del solito, ma al limite metti visiera nera o un piao di occhiali da sole...

cmq a me non ha mai dato fastidio...

Comment

• Font Size
          qualcuno sa come funziona per i pagamenti alla Rhem? Si paga alla prenotazione oppure direttamente in autodromo?

Comment

X
          Working...
          X