obbravo lore....ma...FACILE COL MILLONE
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
resoconto gold magione
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 50
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
-
storie in che senso fede... cmq non mi hanno detto nulla...Originally posted by fede31 View PostLori....una curiosita'......anche a te hanno fatto storie sul rettilineo lungo i commissari?
o blekke maremma cane ma che mestruato.... è che magione col 1000one non è certo + semplice che col 600, da parte mia mi son trovato meglio con la 10r che con il 636, ma ho sentito gente che col 600 giravan + forte che col 1000.Originally posted by blackbass View Postsi ok 6 mestruato a tal punto ke non capisci le battute...perfetto.....
Last edited by Goldrake; 16-07-09, 10:49.
Comment
-
Orca miseria.........strano, a me dopo avermi visto passare sul rettilineo mi hanno fatto rientrare....io ,a quel punto, ho chiesto:
Ma perche' .....che fatto?
come mai solo a me?
E LORO:
Mi spiace ma prima di entrare dovevi chiedere il permesso di decollo alla torre di controllo ...e tu non l'hai fatto!!!!!!!!!
Cazzata?
Comment
-
colossaleOriginally posted by fede31 View PostOrca miseria.........strano, a me dopo avermi visto passare sul rettilineo mi hanno fatto rientrare....io ,a quel punto, ho chiesto:
come mai solo a me?
E LORO:
Mi spiace ma prima di entrare dovevi chiedere il permesso di decollo alla torre di controllo ...e tu non l'hai fatto!!!!!!!!!
Cazzata?
Comment
-
Enorme....Originally posted by fede31 View PostOrca miseria.........strano, a me dopo avermi visto passare sul rettilineo mi hanno fatto rientrare....io ,a quel punto, ho chiesto:
come mai solo a me?
E LORO:
Cazzata?
Comment
-
mwahahhahahahahhahaOriginally posted by fede31 View PostOrca miseria.........strano, a me dopo avermi visto passare sul rettilineo mi hanno fatto rientrare....io ,a quel punto, ho chiesto:
come mai solo a me?
E LORO:
Cazzata?
Comment
X

Comment