Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene Motoflash

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    luca vai di fibermed carene

    http://www.fibermedcarene.it/

    Comment


    • Font Size
      #17
      c'? le ho io le motoflash,comprate nel 2005....non le comprare verniciate...perch? c'? da limare qui e forare l?, gli accoppiamenti sono cos? cos?, sono robuste ma un p? pi? pesanti rispetto all originali.
      a pochi km da me c' ? cruciata,le carene sono ottime.....per? il prezzo ? un p? pi? alto.

      Comment


      • Font Size
        #18
        esatto...coem dicecate non mi fa di spender troppo.... non ha senso, altrimenti lascio su le originali (e vi assicuro che son tentato....)


        vorrei solo un prodotto che abbia i fori precisi... non mi ci voglio sbattere una settimana per metterle su

        fibermed in effetti mi ispirano....


        l'utente kin contattato prima...ottimo prezzo...mi piacerebbe avere per? esperienze su come combaciano e sui punti di foratura...

        Comment


        • Font Size
          #19
          altra cosa....le "classiche" da hong kong gi? verniciate non le ho mai viste per la mia...

          Comment


          • Font Size
            #20
            io avevo sullo zx10 05, e le ho tutt'ora da vendere, le motoflash da pista.
            sul frontale nessunissimo problema, fori perfetti e neanche da asolare. vasca intercambiabile perfettamente con le originali, per poterla montare sulle carene originali. per ilk codone ci ho lavorato un po' su perch? non mi piaceva molto lo spazio che rimaneva tra questo e il serbatoio. se no andava benissimo anche quello!
            ps. io le ho comprate nel 2006. alcuni amici le hanno comprate l'anno dopo ed erano decisamente meno pesanti e pi? flessibili rispetto alle mie. ma secondo me sono meglio un po' pi? grosse.
            spero di esserti stato di aiuto!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              lascia stare..uno schifo!! un amico le prese se nn erro a 310(un paio di anno fa)ma il cupolino nn aveva la conformazione giusta per il plexy,fori fatti a casaccio.insomma sembrava che fossero state fate da un bambino

              Comment


              • Font Size
                #22
                Io avevo le motoflash montate sul cbr 600rr ed in effetti non coincidevano perfettamente, e dato che le avevo richieste anche gi? verniciate ho dovuto lavorare non poco per adattarle e per cercare di rovinare il meno possibile la vernice... cmq non erano malissimo, erano giustamente proporzionate al basso prezzo che le avevo pagate!! Da pochi giorni invece sul suzuki ho montato le cinesi e queste con mia grande sorpresa sono perfette. Sono in ABS anche se pi? fini delle originali e ben verniciate e perfettamente adattabili anche lasciando parti di carenatura originali.... e poi spendi tra tutto circa 400,00 euro!!! io le valuterei...

                Comment


                • Font Size
                  #23


                  leggi qui............

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    per?...........

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      io le ho dal 2003, ho limato un pochino i fori e ora le monto in 1 oretta, son perfette e pagate solo 300 euri....

                      Se hai intenzione come me di montarle solo per andarci in pista secondo me vanno benissimo, se invece le devi tenere anche per andare in strada, valutane delle altre!!!

                      P.s. per le 10 pistate che ho fatto in 6 anni ho buttato solo 300 euri + 150 di verniciatura!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        avevo gi? risposto in marzo ad 1 tuo vecchio post:

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          La mia esperienza con le carene ? questa: ? veramente un prenderci...

                          Ho visto delle osannate "Cruciata" avere un sacco di difetti...mentre altre erano ottime...

                          Motoflash ne ho viste 3 e tutte e 3 facevano abbastanza spavento...

                          Come al solito, credo sia questione di q-lo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by wrc View Post
                            Vorrei un prodotto decente...ma senza spendere un capitale...altrimenti lascio le originali e se cado cado....

                            vorrei stare sui 500€.. parlando solo di carena ...esclusa verniciatura..
                            ....FIBERMED... SENZA OMBRA DI DUBBIO! sono le mie e ti assicuro che sono perfette!

                            Dammi retta fatti una chiacchierata con Romeo il padrone.... vedrai che le prendi al volo!!!
                            Last edited by megatiker75; 20-07-09, 12:12.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Anche io ho le Fibermed, pur avendo avuto qualche problemuccio iniziale, ho potuto contare su Romeo (il titolare) che ? stato molto disponibile a venirmi incontro, ed alla fine posso dire che come rapporto qualit?-prezzo sono ottime, e se dovessi tornare a comprare delle carene, le prenderei da loro...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Io sia per il kawa 7rr e il cbr600rr non mi sono trovato male, piccoli accorgimenti ma per il prezzo niente male, e se vai a prendertele da loro risparmi pure

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X