Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Antisaltellamento per 636 '03-'04

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Antisaltellamento per 636 '03-'04

    Ragazzi vorrei comprare l'antisaltellamento per il 636 '03, qualcuno ha informazioni in merito, magari qualcosa di usato, o se conoscete aziende che lo producono, io sapevo che all'epoca lo facesse STM...

    Grassie a tutti.

  • Font Size
    #2
    Prova a guardare anche i listini di Ferracci rispetto a STM dovrebbe esser meno cara e fare il suo dovere pure lei

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io all'epoca la cercai senza trovarla n? dell'stm n? della ferracci o altre marche...parlando un giorno con un tizio mi disse che lui facendo alcune modifiche al cambio aveva adattato quella del 600 che la montava di serie

      Comment


      • Font Size
        #4
        infatti potresti provare a montare quella della 6RR 2004

        Comment


        • Font Size
          #5
          Monta direttamente tutto il cambio della 636 05-06, fai prima, spendi niente e ti scordi il cambio della 03-04.

          PS: non c'è nessuna modifica da fare

          Comment


          • Font Size
            #6
            tutto il cambio mi sembra troppo...non credo costi meno della sola frizione...per non considerare poi il lavoro.... a meno ch? il cambio del 636 non sia estraibile....!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ninjaturtle View Post
              tutto il cambio mi sembra troppo...non credo costi meno della sola frizione...per non considerare poi il lavoro.... a meno ch? il cambio del 636 non sia estraibile....!
              il cambio del 636 non ? estraibile

              Comment


              • Font Size
                #8
                anche a me han detto di mettere quella del 636 05 06... cambio + frizione...
                ovviamenti usati...

                che strana cosa...

                Comment

                X
                Working...
                X