Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Idroswitch per pedane arretrate

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Idroswitch per pedane arretrate

    Buond? cari verdoni! Ho appena acquistato delle pedane arretrate, volendo montare un idroswitch, su quale dovrei indirizzarmi? So che ci sono due misure, quale dovrei prendere? Qualche indicazione sul montaggio? E' complicato?

    Altra domanda senza aprire un altro tread: per montare le pedane senza idroswitch, cosa bisogna fare sulla pompa freno, visto che si elimina l'interruttore di serie?

    Grazie a tutti per le risposte!

    Last edited by schwantz#34; 27-07-09, 10:03. Reason: Cambio titolo

  • Font Size
    #2
    sull'idroswitch non sò risponderti quando avevo messo le pedane arretrate non l'avevo messo

    alla pompa freno non dovresti fare nulla lo switch originale (almeno sulla mia ex ducati) era collegato alla leva bastava scollegare il suo connettore e togliere tutta la pedana

    Comment


    • Font Size
      #3
      Messo sulle mie,
      ... devi solo specificare che è per la pompa freni originale, tutto qua

      Comment


      • Font Size
        #4
        ok grazie! cmq io ho un 636 '06, le pedane sono delle valtermoto tipo 2, io pensavo di metterle senza interruttore, però se lo metto posso evitare di dover rimettere le pedane originali per la revisione

        Comment


        • Font Size
          #5
          per la tua se vuoi c'? questo:

          http://www.carpimoto.it/content/prod...mm_singolo.htm

          Comment


          • Font Size
            #6
            l'idroche!?!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ragazzi considerate che la sensibilit? dell'idrostop ? parecchio limitata ....

              per ottenere l'accensione dello stop ? necessario esercitare una pressione non indifferente,direi proprio consistente ....

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ho un 636 2003 e come ho preso le pedane sono andato a comprare l'idrostop,confermo che la cosa che ni ha chiesto ? se avevo la pompa originale .
                il montaggio ? come se metti la vite e la sua sensibilit? risulta buona ,anche se il freno posterire non lo uso mai!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by schwantz#34 View Post
                  ok grazie! cmq io ho un 636 '06, le pedane sono delle valtermoto tipo 2, io pensavo di metterle senza interruttore, per? se lo metto posso evitare di dover rimettere le pedane originali per la revisione
                  io le ho senza e non ho mai avuto problemi con la revisione

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma scusate non fate prima a fare una staffettina dove agganciare il sensore originale!?! io ho sempre fatto così, manco sapevo esistesse l'idrocoso, anche perchè non so come possa avere mercato una roba del genere davvero inutile...
                    Last edited by gekid83; 02-08-09, 14:29.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by kicco84 View Post
                      Grazie! Proprio di questa info avevo bisogno, della misura e singolo!
                      Originally posted by gekid83 View Post
                      ma scusate non fate prima a fare una staffettina dove agganciare il sensore originale!?! io ho sempre fatto cos?, manco sapevo esistesse l'idrocoso, anche perch? non so come possa avere mercato una roba del genere davvero inutile...
                      B?, calcola che alla fine sono 10?..la spesa ? fattibilissima

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by schwantz#34 View Post
                        Grazie! Proprio di questa info avevo bisogno, della misura e singolo!


                        B?, calcola che alla fine sono 10?..la spesa ? fattibilissima
                        scusami se mi ripeto,ma la sensibilit? e la precisione dello switch convenzionale non ? neanche paragonabile all'idroswitch,sono due mondi a parte........

                        secondo me l'idroswitch ? troppo approssimativo,su strada meglio evitarlo .....

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X