sono 3 anni che faccio solo pista e ancora sulla mia zx10r 04 non ho trovato una sistemazone definitiva per il cronometro,se lo metto sotto la trumentazione sopra il condotto d'aria st? bene solo che i tempi li vedi solo a fine turno,ultimamente lo metto sulla strumentazione ma poi non vedo la spia riserva e la temp acqua,se qualcuno ha trovato una sistemazione pi? appropiata si faccia avanti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
posizionare il cronometro
Collapse
X
-
purtoppo no,lo dovrei mettere per traverso,poi nelle manovre da fermo mi tocca nell'ammortizzatore di sterzo.
Comment
-
avevo pensato a una staffa dietro la strumentazione,praticamente rimane tra cupolino e strumentazione,bo
Comment
-
-
ma mettilo con del velcro sulla carena.Originally posted by roberto 10r View Postavevo pensato a una staffa dietro la strumentazione,praticamente rimane tra cupolino e strumentazione,bo
io lo metto a sx, quando sono in rettilineo in carena lo leggo guardando appena sopra la leva frizione.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Comment
-
Ti fai una base con un foro da un lato, in quel foro metti un bel tassellone che va a fissare bene la base che ti sei costruito con il foro che hai nel dado del canotto di sterzo...non so se mi sono spiegato bene
Poi fissi il crono sulla basetta con del dual lock della 3m e sei OK
Comment
X

Comment