Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non Centra Molto Ma Giusto Per..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    guarda che è veramente strano , come se correndo col t-max non corresse almeno gli stessi rischi.
    considera qui mi guardano strano quando indosso il giubbino i guanti ecc.. in estate... come se fossi un alieno, almeno li il caschetto lo mettono
    Last edited by dAn89; 28-07-09, 21:28.

Comment

• Font Size
      Originally posted by dAn89 View Post
      considera qui mi guardano strano quando indosso il giubbino i guanti ecc.. in estate... come se fossi un alieno, almeno li il caschetto lo mettono
      dalle tue parti ? normale che ti guardino strano , ? gi? tanto che vedendoti col casco non ti arrestino

Comment

• Font Size
        dalle tue parti ? normale che ti guardino strano , ? gi? tanto che vedendoti col casco non ti arrestino

Comment

• Font Size
          abasuhsuhasuashasuhasusuhsuashasuh vero

comunque rag? vedo che anche da voi non siete messi meglio con ste vasche da bagno

Comment

• Font Size
            Guarda di coliones in giro ? pieno, siano essi in auto, moto o scooter.....
            Non prendo le parti di chi ha scooter, anche se io lo uso per andar a lavoro tutti i gg..... ma ti assicuro che anche tra noi motociclisti ? pieno di testine di razzo che si sentono onnipotenti quando hanno pi? di 100 cv sotto al sedere.....
            Se poi vogliamo metterci anche i ciclisti e pure i pedoni che attraversano la strada con aria di sfida.... b? ce n? per tutti i gusti

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bladegreen View Post
              Guarda di coliones in giro ? pieno, siano essi in auto, moto o scooter.....
              Non prendo le parti di chi ha scooter, anche se io lo uso per andar a lavoro tutti i gg..... ma ti assicuro che anche tra noi motociclisti ? pieno di testine di razzo che si sentono onnipotenti quando hanno pi? di 100 cv sotto al sedere.....
              Se poi vogliamo metterci anche i ciclisti e pure i pedoni che attraversano la strada con aria di sfida.... b? ce n? per tutti i gusti
              usti hai ragione riguardo ai pedoni vi ? mai capitato che vi attraversano la strada quando state per arrivare e si fermano in mezzo guardandovi? io ogni volta gli bestemio dietro ma che razzo ve fermate a guard? datte na mossa prima che ti schiaccio i ciclisti poi sono un caso a parte la strada ? tutta loro possono fare quel caxxo che vogliono e tu devi stare dietro e se per sbaglio gli suoni e hai qualcosa da dire ti becchi un ********** da tutto il gruppone

Comment

• Font Size
                per? il mio discorso era riferito pi? che altro appunto a tutti quelli che vanno in giro con sti t-max che pensano di avere una moto sotto le chiappe e te li vedi sfrecciare nelle curve tutti in contromano per tagliare il pi? possibile altrimenti la curva la fanno sul muro

Comment

• Font Size
                  Io lo chiamo il Booster dei grandi..... tutti col caschetto, canotta, pantaloni corti e guidano da "tamarri"....... almeno, a Milano sono quasi tutti cos?, proprio la naturale evoluzione del Booster guidato dai 15enni senza casco e gambe incrociate!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pierry View Post
                    per? il mio discorso era riferito pi? che altro appunto a tutti quelli che vanno in giro con sti t-max che pensano di avere una moto sotto le chiappe e te li vedi sfrecciare nelle curve tutti in contromano per tagliare il pi? possibile altrimenti la curva la fanno sul muro
                    mi fa ridere uno che con un t-max, se lo viva come una moto.
                    arrivi al semaforo dando colpetti di acceleratore per fermarsi, manco dovesse scalare.

ma se uno mi esce di curva contromano, che sia in moto, bici, sputer, auto...
                    coglione e' e coglione rimane.
                    non e' che perche' uno lo fa col t-max sia piu' criticabile di uno che lo fa con una hypersport. ridicolo forse si... per lo stile di guida aggressivo. ma son coglioni uguali ambedue.

che poi il tmax che tira le staccatone sulla Zegna... pesa esattamente come una naked al mugello eh... uguale uguale.
                    pesci fuor d'acqua.

Comment

• Font Size
                      cmq per la cronaca... credo fosse aprile... appena rinnovata assicurazione moto.
                      esco dall'ufficio per entrare a ivrea.
                      traffico.
                      2 colonne di auto su strada strettina a 2 corsie... io in sorpasso, di qua dalla linea di mezzeria, di fronte un x-max, in sorpasso, ma tutto nella mia corsia.
                      Velocita' rispettive credo sotto i 15 kmh.

arriva vicino... vicino.... io ovviamente non mi sposto. sono nella mia corsia, e la marcia a file parallele in alta densita' di traffico e' consentita.
                      all'ultimo... anzi, tardi, si accorge che non mi levo dal mio posto per farlo passare contromano.
                      chiude di colpo inchiodando (si fa per dire vista la velocita') con l'anteriore, che ovviamente scivola via come il sapone.
                      lui atterra sul cofano di una 159 sw... col suo caschettino Hollywood Milano da emofighettabusona del cazz0 che fa un bel margheritone sul cofano.
                      sputer piantato sotto una punto antistante.

mi fermo, e vedo un fulmine.
                      il tipo della 159 scende col pepe al culo, e gli molla un coppino allucinante che lo rimette in piedi dritto come un palo dell'enel, incazzato come se gli si fosse bruciata casa.

lacrimoni per i prossimi 15 minuti verso casa.

sipario.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GriM View Post
                        cmq per la cronaca... credo fosse aprile... appena rinnovata assicurazione moto.
                        esco dall'ufficio per entrare a ivrea.
                        traffico.
                        2 colonne di auto su strada strettina a 2 corsie... io in sorpasso, di qua dalla linea di mezzeria, di fronte un x-max, in sorpasso, ma tutto nella mia corsia.
                        Velocita' rispettive credo sotto i 15 kmh.

arriva vicino... vicino.... io ovviamente non mi sposto. sono nella mia corsia, e la marcia a file parallele in alta densita' di traffico e' consentita.
                        all'ultimo... anzi, tardi, si accorge che non mi levo dal mio posto per farlo passare contromano.
                        chiude di colpo inchiodando (si fa per dire vista la velocita') con l'anteriore, che ovviamente scivola via come il sapone.
                        lui atterra sul cofano di una 159 sw... col suo caschettino Hollywood Milano da emofighettabusona del cazz0 che fa un bel margheritone sul cofano.
                        sputer piantato sotto una punto antistante.

mi fermo, e vedo un fulmine.
                        il tipo della 159 scende col pepe al culo, e gli molla un coppino allucinante che lo rimette in piedi dritto come un palo dell'enel, incazzato come se gli si fosse bruciata casa.

lacrimoni per i prossimi 15 minuti verso casa.

sipario.

ABASUASHAUHAUSHUASHASUHUASHUHASUHASUH sta scena sarebbe da incorniciare gi? immagino la scena.. ahahahaahha comuqnue quoto il fatto che dici chi fa il coglione per strada ? sempre un coglione anche con la bicicletta.. per? bisogna ammettere che questi sono un caso particolare perch? te li vedi sbucare da tutte le direzioni.. ti sorpassa da destra anche da sotto la macchina cose che chi ha una vera moto difficilmente gli vedo fare..

Comment

• Font Size
                          state attenti...
                          dalle mien parti oltre ai modaioli, sono molti i piloto veri, ke si sono fatti il T-Max..
                          E vi asssicuro ke x essere uno scooter....mette in condizioni, uno con una certa maestria, di fare gran numeri
                          Uno tra tutti: Franchini Cataldo; campione europeo nella met? degli anni 80'sulla Kenny Roberts Replica (l' RD 500 preparata x il trofeo). ? un osso assai duro x kiunque nel misto!
                          E il suo mezzo ? assai rivisto, sia nella Termica, ke nella ciclistica,alzato Dietro x non raskiare subito nelle pieghe!
                          Lui come altri, in strada sono dei "cattivi Clienti" x tutti
                          Questo x dire ke Vekki Falketti, si sono fatti un mezzo ke risulta a tutti gli effetti lo Scooterone ke pi? si avvicina ad una moto!

Probabilmente sono stati proprio loro, a far capire a tutti ke ? uno Scooter, non Scooter
                          E se sopra c'? un talento, e magari

Comment

• Font Size
                            questa ? una cosa che proprio non sopporto.
                            L'anno scorso alle 14,00 di un deserto e caldissimo giorno di agosto, mi trovavo in macchina in periferia , a bassissima andatura.
                            Ad un piccolo incrocio svolto lentamente a dx senza mettere la freccia.
                            Lo so , non si fa , comunque ancora peggio e sorpassare a dx come stava tentando di fare il gentiluomo con lo scooter.
                            Le reciproche velocit? erano talmente basse che non successe nulla.
                            Accortomi dello scooterista incazzato e gesticolante a pochi cm dal mio sportello dx , felice dentro me per lo scampato pericolo , chiedo gentilmente scusa.
                            Il tipo , pur avendo torto marcio , anzich? accetarle ed andarsene, ringalluzzito da questo mio gesto di sottomissione, comincia ad urlare e mi apostrofa con un'offesa in voga ai semafori del nord.
                            Vi dico solo che non ci ho pi? visto , e gli ho spiegato sempre con tanta gentilezza ................. perch? aveva sbagliato prima , durante e dopo.

Forse ho alzato un p? la voce , da 5/6 balconi si erano affacciate un p? di persone.
                            Finalmente soddisfatto se ne and?.
                            aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh come se fossi piccolino...magari era anche cieco

Comment

• Font Size
                              a me invece sabato è successo ciò: ero in moto prima di bormio,andatura soft tipo 70/80 all'ora, vedo un coso colorato arrivare ed era lui, un t max, ad un certo punto cosa fa??mi saluta!!io non lo considero e vado oltre. sta di fatto che un paio di km dopo arrivo ad un semaforo e dopo 30secondi sento una presenza alla mia sx,mi giro e chi era?ancora lui!!!!!!!!!!!alza la visiera del jet e mi dice:"è buona educazione salutare i motociclisti quando ti salutano".
                              al che alzo la mia e gli rispondo:"scusa,giuro che non ne ho visto nemmeno uno" e lui "io ti ho salutato e sono un motociclista" al che non sono riuscito a trattenermi egli ho risposto:"ah,ti lascio la mia mail,quando avrai una moto mandami un messaggio che se ripasso ti terrò in cosiderazione come motociclista".
                              a questo punto era diventato anche verde il semaforo ed il fenomeno è partito a cannone con il suo akrapovic e per un centimetro non si infila nella macchina davanti che era ancora ferma.
                              a questo punto potevo anche già tornare a casa che ne avevo già viste abbastanza.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lupaster View Post
                                state attenti...
                                dalle mien parti oltre ai modaioli, sono molti i piloto veri, ke si sono fatti il T-Max..
                                E vi asssicuro ke x essere uno scooter....mette in condizioni, uno con una certa maestria, di fare gran numeri
                                Uno tra tutti: Franchini Cataldo; campione europeo nella met? degli anni 80'sulla Kenny Roberts Replica (l' RD 500 preparata x il trofeo). ? un osso assai duro x kiunque nel misto!
                                E il suo mezzo ? assai rivisto, sia nella Termica, ke nella ciclistica,alzato Dietro x non raskiare subito nelle pieghe!
                                Lui come altri, in strada sono dei "cattivi Clienti" x tutti
                                Questo x dire ke Vekki Falketti, si sono fatti un mezzo ke risulta a tutti gli effetti lo Scooterone ke pi? si avvicina ad una moto!

Probabilmente sono stati proprio loro, a far capire a tutti ke ? uno Scooter, non Scooter
                                E se sopra c'? un talento, e magari
                                confermo,anche il mio carrozziere che corre in sbk italia gira con il t max ma secondo me la maggior parte corrono solo con la playstation

Comment

X
                                Working...
                                X