ciao a tutti, che rapporti consigliate per magione su 636 2005? io lo scorso anno ho girano con pignone -1 e corona originale vanno bene? altrimenti ? meglio mettere corona +1 sempre con pignone -1 ??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio rapporti magione
Collapse
X
-
come ti ci sei trovato? io lo scorso anno non mi sono trovato male con solo il pignone- 1 ma considera che era la prima volta che andavo li ed ho fatto solo 3 turni..giravo sul 20 di passo
, dici che conviene lasciare pign -1 e cor + 1 ?
Comment
-
20 di passo direi che ? buonoOriginally posted by MrSimpatia View Postcome ti ci sei trovato? io lo scorso anno non mi sono trovato male con solo il pignone- 1 ma considera che era la prima volta che andavo li ed ho fatto solo 3 turni..giravo sul 20 di passo
, dici che conviene lasciare pign -1 e cor + 1 ?
dipende sempre come uno guida.... io ero parecchio corto... ma con il 636 non son mai riuscito a fare buoni tempi e sono stato circa 5 volte , avevo un best di 1.20 e di passo giravo in 22
con la 10r stranamente non essendo proprio la pista adatta per questa moto ho girato con rapportatura originale in 1.18 di passo... quidi dipende sempre come uno si trova con la moto e con i rapporti... credo che se tu giravi in 1.20 con -1 e basta... puoi al massimo mettere un + 1 di corona
Comment
X

Comment