Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info acquisto KLE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info acquisto KLE

Ciao!
    Volevo acquistare una vecchia moto per farci qualche viaggetto o andare a lavoro...
    La scelta era tra transalp 600 o un KLE KAWA...
    Il kawa per la stessa cifra che ho a disposizione ( circa 1000?) si trova molto piu' recente....
    il KLE Ha avuto problemi cronici o cmq noti? se comprassi un kle a cosa dovrei fare particolare attenzione?
    E? un po' piccolo per viaggi in 2?
    ciauz

• Font Size
    ce l'aveva un mio ex collega di lavoro... peresa di 3a mano...era arrivato a 60k km e mai un problema

Comment

• Font Size
      sarebbe una valida alternativa ad un vecchi transalp....

com'e' per i viaggi§? ci si entra bene in 2 e borse?

Comment

• Font Size
        Il KLE ? veramente indistruttibile, mai un problema, motore supercollaudato.
        Se vuoi l'unico difetto...veramente morbida, sia di sospendioni che di sella...per? resta molto comoda!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by carver View Post
          Ciao!
          Volevo acquistare una vecchia moto per farci qualche viaggetto o andare a lavoro...
          La scelta era tra transalp 600 o un KLE KAWA...
          Il kawa per la stessa cifra che ho a disposizione ( circa 1000€) si trova molto piu' recente....
          il KLE Ha avuto problemi cronici o cmq noti? se comprassi un kle a cosa dovrei fare particolare attenzione?
          E? un po' piccolo per viaggi in 2?
          ciauz
          io mi chiamo così perchè è stata la mia prima moto
          ho fatto 57000km prima di venderla.
          dunque pro erano per quanto mi riguarda l'estetica che all'epoca era bellissima e l'ottima manegevolezza.
          i contro: consuma parecchio causa parecchi giri motore per una enduro (monta il motore del vecchio GPZ quindi un motore da moto stradale poco adatto all'enduro ma molto pepato), non frena una cavolo, sospenzioni abbastanza mollicce, prendi un sacco d'aria e il motore restituisce parecchie vibrazioni ed infine il cambio fa letteralmente schifo, si impunta in continuazione e si trovano una marea di folle a tutte le marce se si usa in maniera sportiva e ti assicuro che il motore ti porta a farlo.
          Tuttavia se mi chiedi se la ricomprerei ti direi subito si, nel complesso con qualche ritocchino soprattutto ai freni che erano da arresto nel senso che avrei arrestato l'ing. kawa che li ha implementati, ma a parte questo la ricordo come la moto totale per la città, ma non per viaggiare.
          dimenticavo fai attenzione alla catena di distribuzione e al tendi catena, storico difetto di questo motore.
          Last edited by kawakle; 02-08-09, 21:08.

Comment

X
          Working...
          X