Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se la moto non si accende...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    se la moto non si accende...

    ma proprio proprio ke skiacciare il tasto dell'accensione ? come non skiacciarlo....come se fosse su off l'interruttore rosso dela corrente...

    ho fatto una figura a monza in pitlane prima di rientrare dopo una bandiera rossa.....eravamo tra i primi e dicevo al mio amico "we me racumandi parti a cannone ke siamo avanti e abbiam pista libera...."

    appena han dato il verde....faccio x accendere...ma... morta....e ho dovuto far passare avanti tutti....ahahah

    dopo vari rigiramenti di kiave ? ripartita....eeheh

    ke ??

  • Font Size
    #2
    magari ? solo gi? di batteria, oppure qualche cavetto va a massa da qualche parte ( ...pi? vago non riesco )

    Comment


    • Font Size
      #3
      se la moto non si acende la lasci li....

      no scherzo...molto probabilmente ? il rel? dell'accensione, quello che da il consenso al motorino d'avviamento, ? zona batteria di solito....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Nemexy View Post
        magari ? solo gi? di batteria, oppure qualche cavetto va a massa da qualche parte ( ...pi? vago non riesco )
        no no la batteria va benone.... nn ? ke senti ke sforza.... proprio nn gli da corrente....

        le spruzzo un rinnovacontatti un po' in giro a random? ehehehe

        oh cmq ric t aspettavo ieri a monza x la resurrezione della \/omitin/\ !

        ho girato meglio dell'anno scorso (nel senso + di qualit? eheheh senza prender riski) ma non + veloce.... ho fatto "solo" 2'05"01 non saresti stato orgoglione di me

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gian78 View Post
          se la moto non si acende la lasci li....

          no scherzo...molto probabilmente ? il rel? dell'accensione, quello che da il consenso al motorino d'avviamento, ? zona batteria di solito....

          ma son + le volte ke parte di quelle ke nn parte eh...lo fa a caldo dopo la coda

          Comment


          • Font Size
            #6
            gli hai tolto il cavalletto?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by roberto 10r View Post
              gli hai tolto il cavalletto?
              quoto, potrebbe anche essere il sensore del cavalletto che ha problemi di contatto, me lo faceva anche sulla vecchia moto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                no no la batteria va benone.... nn ? ke senti ke sforza.... proprio nn gli da corrente....

                le spruzzo un rinnovacontatti un po' in giro a random? ehehehe

                oh cmq ric t aspettavo ieri a monza x la resurrezione della \/omitin/\ !

                ho girato meglio dell'anno scorso (nel senso + di qualit? eheheh senza prender riski) ma non + veloce.... ho fatto "solo" 2'05"01 non saresti stato orgoglione di me

                ma si ! vai di rinnova contatti e vedrai che torna a vomitare come ai tempi d'oro !

                Marco ieri ho disertato perch? sarebbe stata dura vedervi girare a monza ed io seduto li a far muffa, non ce l'avrei fatta mi spiace.

                CHEPPALLE ! PER UN ***** DI VECCHO DIMMERDA !

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kawakle View Post
                  quoto, potrebbe anche essere il sensore del cavalletto che ha problemi di contatto, me lo faceva anche sulla vecchia moto.

                  quello ? gi? scollegato da 2 anni , nn ha mai dato problemi e giravo senza cavalletto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Nemexy View Post
                    ma si ! vai di rinnova contatti e vedrai che torna a vomitare come ai tempi d'oro !

                    Marco ieri ho disertato perch? sarebbe stata dura vedervi girare a monza ed io seduto li a far muffa, non ce l'avrei fatta mi spiace.

                    CHEPPALLE ! PER UN ***** DI VECCHO DIMMERDA !

                    ma no dai nn son d'accordo. ? vero ke brucia non esserci....

                    ma proprio come un vekkio dimmerda ke guarda i lavori avresti potuto fare il criticone ke c dava consigli e cmq stavi un po' in compagnia a divertirti!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sul mio ex 636 2003 ho avuto 1 prob simile:c'era un cavo di massa(credo sotto l'airbox) che si era staccato e partiva solo a spinta. Magari dacci 1 okkio.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ninja10 View Post
                        Sul mio ex 636 2003 ho avuto 1 prob simile:c'era un cavo di massa(credo sotto l'airbox) che si era staccato e partiva solo a spinta. Magari dacci 1 okkio.
                        thx!!!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X