Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

son proprio ladri!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

son proprio ladri!

mi vien daridere.. ho speso 130? per il tagliando dei 6000.....

beh 4,8kili d'olio 86?
    filtro 11?
    manodopera........ 1.2 ore 33?

mi fa ridere soprattutto la manodopera.. non so se intendevano mezz'ora ma 66mila ogni mezz'ora vado a fare il meccanico...
    se invece intendono un'ora e mezza....
    zio fa svuotare l'olio cambiare filtro e rimettere l'olio... un'ora e mezza?????
    e meno male che le carene le avevo smontate io e gliel'ho portata senza....

• Font Size
    all'ora io l'ho portata sabato scorso, siccome il mecca sa che lo faccio da lui giusto per la garanzia evita di furbare altrimenti non mi vede + come in precedenza.
    comunque i kg che vanno nel motore togliendo il filtro sono max 4 e assolutamente non di + (636)
    4.8 mi sembra troppo ci sono 800gr di troppo, il filtro 11 euro ? giusto, la manodopera 1 ora e mezza ? davvero troppo se era senza carene, al limite ci avr? messo 1/2 ora e 33 euro per 1/2 ora ? davvero tanto
    comunque io ho pagato 70 euro e vaia con di?s....ps l'olio era olio normale non quello da 50 euro a boccia di cristallo

Comment

• Font Size
      ladri? senti questa:
      ieri mi faccio mandare il preventivo per il tamponamento che ho subito qualche giorno fa, remember? 6150 ?!!!! OK non pago io, per? sono andato li per vedere se tutte le cose che mi segnalava come da sostituire erano effettivamente rotte (forcellone pedalina telaio post ruota perno e altre cose). Il meccanico mi ha detto: -nooooo ma il forcellone mica ? rotto, facciamo cos? per l'assicurazione, anche il telaietto ? storto ma noi lo raddrizziamo, solo che per loro ? da cambiare.
      Ma pensa te sto stronzo, poi per forza che le assicurazioni costano na cifra. Io ho pensato che a me va bene perch? ci faccio saltar fuori una cifra di accessori per? non ? giusto, ? stato lui a tentarmi

Comment

• Font Size
        house ? giusto come te l'ha fatto il meccanico, non perch? tu ci debba crestare, ma perch? in ogni caso se fai il preventivo tirato i figli bi P. ell'assicurazione non ti pagano i pezzi per il loro costo reale ma per un importo pari al costo del pezzo - il deprezzamento dello stesso...insomma alla fine ti inculano.
        amenoch? tu non faccia fare la riparazione e fornisca fattura della stessa...questo vuol dire che se fatta la riparazione e saldato l'importo ti accorgi che c'? qualcosa che non v? te la sei presa nel retto un altra volta.
        io quando ebbi l'incidente l'anno scorso dovetti aspettare 6 mesi per il rimborso dei danni, importo danni 12.000 euro su un ninja del '99 valore commerciale + di 5.300 euro, loro valutazione della moto 5.300 da eurotax - 400 euro di presunto recupero sulla vendita del rottame
        siccome son + figlio di buona donna di loro mi sono fatto dare i 5.300 euro del valore eurotax e gli ho detto di venire a prendersi la moto distrutta.
        fattost? che la moto me l'hanno lasciata e ci ho fatto altri 1000 euro, per? mi son dovuto comprare la moto nuova quando la mia era ancora ottima e andava benissimo.
        per la cornaca la moto ? quella in firma, RIP.
        PPS tanto per farti capire come mai vengono fuori que prezzi una pedalina solo il pezzettino che si piega viene 84 euro

Comment

• Font Size
          Re: son proprio ladri!

Originally posted by bieffe

beh 4,8kili d'olio 86?
          filtro 11?
          Idem...
          Ormai la gente non si regola pi?..ma che andassero a f...ulo...

Comment

• Font Size
            Bieffe ti ? andata di lusso... io primo tagliando con cambio olio e verifica serraggi e gioco gas mi ? costato 170 euri... ? stata la prima e unica volta che gli ho fatto il tagliando della casa, ora i cambi olio e verifica serraggi me li faccio da me e fanc.... i meccanici.

Comment

• Font Size
              Ho controllato poco f?.. io ho speso 40,00 euro di mano d'opera.. ma sulla fattura non ci sono indicate le ore di lavoro questo accadeva il 03-07-2003 immagino che ora a distanza di un'anno il tariffario si cambiato.

Comment

• Font Size
                A prescindere il mio assoluto terrore nel mettere nelle mani di uno sconosciuto la mia bambina(per un meccanico la tua moto ? solo una tra le tante e la tratta di conseguenza...) si sa benissimo che t'ikiappettano alla grande sui tagliandi perch? sanno che se vuoi la garanzia devi passare da loro...

Per ci? che riguarda le assicurazioni non ? che si gonfia il preventivo per sport, quanto perch? si sa che non sono di certo l? per risarcire il giusto quanto per darti il minimo indispensabile quindi prevenire ? meglio che curare!

Comment

• Font Size
                  oh...io cmq di meccanici onesti ne conosco pochi.... ...ma ci sono...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TWO*stroka!
                    oh...io cmq di meccanici onesti ne conosco pochi.... ...ma ci sono...
                    Si ma quelli che lo fanno per passione effettivamente il conti sulle dita di una mano.

Comment

• Font Size

beh 4,8kili d'olio 86?
                      filtro 11?

mi fa ridere soprattutto la manodopera.. non so se intendevano mezz'ora ma 66mila ogni mezz'ora vado a fare il meccanico...
                      zio fa svuotare l'olio cambiare filtro e rimettere l'olio... un'ora e mezza?????
                      4,8Kg?!?!

...guarda che non te ne abbiano messo anche nel vano portaoggetti!

Comment

• Font Size

...

Comment

• Font Size

beh 4,8kili d'olio 86?
                          filtro 11?

anche io ho cambiato olio e filtro alla mia ducati.

olio 4 lt (ne ho messi 3 e 100 cc del quarto) = 40 ?
                          filtro = 8 ?

manodopera gratis, ho fatto da solo (10 minuti per toglierlo e 10 minuti per metterlo, il giorno dopo)

Comment

• Font Size
                            Ciao. nella mia r1 si mettono con il cambio filtro 2.9 kg di olio, come mai cos? tanto 4.8 kg nel kawa? ...eppoi loro hanno le taniche, mica smezzano il kg e ti restituiscono il resto?

Comment

X
                            Working...
                            X